|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
|
#1002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
chi è alvar henso?
|
|
|
|
|
|
#1003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Lascia perdere Kate e guarda un po' di più la serie in generale
.
|
|
|
#1004 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
A me piace tanto tanto Juliet... è grave?
|
|
|
#1006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
|
|
|
|
#1007 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Oh no, again.
|
|
|
|
|
|
#1009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#1010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#1011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Mah... Potrebbe essere anche un orecchino.
Per la questione "Chi è il cecchino?" propendo per uno degli "Others": i "Boaties" sulla nave usavano armi automatiche, mentre qui hanno usato uno sniper dotato di silenziatore. Quadrerebbe anche con il fatto che Ben vuole per se la ragazza, strappandola così dalle mani della vera madre e dalle braccia del fidanzato, apertamente ostile. Se così fosse, nella prossima puntata la tipa riuscirebbe a scappare senza vedere gli assalitori. Il russo potrebbe anche starci, visto che salta sempre fuori come un coniglio dal cappello NeroCupo PS: GianoM: o riduci la dimensione degli allegati, o vengo lì e ti strappo i cavi dell'ADSL; mi sbarella tutta la visualizzazione della discussione
|
|
|
|
|
|
#1012 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1013 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
secondo me l'assassino è quello degli Others che non invecchia mai
|
|
|
#1014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Comunque la amo quando fa quei suoi sorrisetti tristi di circostanza
|
|
|
#1015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Io direi di no invece, anzi
|
|
|
|
#1016 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
In diretta io no, maledetti sottotitoli che non ti fanno cogliere questi particolari...
Dopo avervi letto mi sono rivisto la scena e sembra proprio che la regia faccia un primo piano sul microfono, neanche troppo breve. Credo sia voluto. Comunque ho notato che i colpi sono tutti e due sulla destra, magari sono ancora vivi.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#1018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Poi sia dal primo trailer di questa stagione ('Defend the island' diceva) che da quello della 4x09 è chiaro che si paleserà presto una guerra aperta tra la fazione di Ben e quella di Widmore... Insomma credo che il nostro Yoda ora abbia ben altro a cui pensare,che al fidanzato di sua figlia... |
|
|
|
|
|
|
#1019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
E' ovvio che siano i boaties a sparare a Karl e la Russeu, sappiamo che sono partiti con l'elicottero dalla nave, sappiamo che sono armati fino ai denti e sappiamo che 1+1 fa 2...
Io il fatto dell'impossibilità di sfuggire al "destino" imposto dall'isola non lo vedo come una sorta di influsso magico/paranormale (cosa che odio profondamente e spero venga tenuta il più lontano possibile da Lost) ma quanto una specie di paradosso del nonno al contrario (cioè se andassi indietro nel tempo e sparassi a mio nonno allora io non sarei mai nato e non potrei tornare indietro nel tempo e sparare a mio nonno). Ben in qualche modo conosce il futuro (scambi mentali temporali a comando?) e sa come modificare gli eventi affinchè il risultato finale sia quello voluto, al contrario gli altri non possono farlo, anzi c'è un evento futuro cruciale per tutti che non può essere modificato e ogni tentativo di farlo fallisce proprio perchè questo evento deve verificarsi.
|
|
|
#1020 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.