|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
|
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Mittico! Tra un cambio pannolino e l'altro avrai di che divertirti. C:\ngrtlns!
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
come sta la piccola Paula?
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1007 |
Senior Member
|
![]() d'altronde mi pare di capire che il padre da questo punto di vista sia un grande maestro ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
Dicesi buona forchetta (e pure cucchiao, coltello e bicchiere)
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ehi Fede, Juwan Howard ai Mavs!
Rilasciato D.J. Mbenga. Che ne pensi?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ben dai! Meglio che niente....sicuramente un lungo di esperienza a dar man forte là sotto male non fa. Certo è che io puntavo forte su Brandon Bass sinceramente...per quanto fosse puramente una scommessa. L'arrivo di Juan Howard mi pare gli tarpi le ali non poco...
![]() |
#1011 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Io sto + lontano di tutti!!! Mi sento escluso a priori dalla partitella...
![]() In ufficio stiamo roganizzandoci per una partitella di basket. Tra le papabili destinazioni dove giocheremo c'e' niente popo di meno che...l'Air Canada Center!!! Credo si tratti ovviamente di un campo secondario, ma sempre una gran bel campo! ![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Primo risultato!
Spurs-Blazers 106-97. Poteva essere Oden al primo giorno di scuola, Duncan maestro, invece no... |
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Belinelli parte con una brutta sconfitta e pochi minuti in campo: 6 punti con 2 triple.
Fantastici i Jazz! Kobe già 45p e una discreta serie di padelle... ![]() Cos'è quel +/- nelle colonne delle stats?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
|
Quote:
Deron 24+8ast Kobe sì 45 pt ma con 13/32 e il 66% con 18/27 ai liberi.. buon trentello di T-Mac, 10/20 e 10/12 tl, 6 reb, 4 ast
![]() |
#1015 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() TD, al solito, sontuoso. Quote:
![]() Kobe inizia la stagione Kobeggiando come non mai!! 13-32 dal campo e 5 palle perse. Chi ha orecchie per intendere..... Strepitoso Kirilenko ![]() ![]() Per Beli pochi minuti e pochi punti ma si sapeva che, quando si sarebbe cominciato a giocare sul serio e non a cazzeggiare d'estate, sarebbe stata molto più dura per lui.
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
|
Piccola curiosità: Portland- San Antonio è stata la partita tra la squadra più giovane della lega (età media 24 anni) e la più vecchia (oltre 30).
Il risultato chiaramente era scontato ma...... ....vogliamo vedere quanto finisce tra 2 anni questo scontro? ![]()
![]() |
#1017 |
Senior Member
|
ohhhhh le care vecchie abitudini
-alzarsi la mattina e guardare i risultati NBA -leggere i commenti del clan -insultare Kobe (è tornato in lui finalmente! 45 inutili e spadellanti ![]() stanottte mi son svegliato alle 4.30 (non volutamente) e ho visto metà dela secondo quarto di GSW-UTA...troppo solida Utah ragazzi. oltretutto sembrano aver finalmente colmato il ruolo di guardia, con Brewer che sembra mantenere quanto fatto in preseason. inoltre hanno il mitico Millsapp dalla panca (alemara visto CHI E' Millsapp? ![]() Beli pochi minuti, ci sarà da sudare ma il suo spazio lo può trovare. Ricordate il Mago all'inizio? risultato scontato tra SAS e POR ma devo dire che forse mi son giocato bene il MIP quest'anno (Aldridge). Roy che cazzo mi combini ![]() ![]() infine il sontuoso TMAC rispedisce a casa Kobe ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1018 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
è inutile che attacchiate Kobe come al solito, se non avete visto la partita.
la percentuale ai liberi si spiega con l'infortunio ( si, Bryant giocava infortunato al polso destro, non so se lo sapevate), il resto si spiega con la mediocrità assoluta e preoccupante di questi lakers: non appena la squadra va in difficoltà, palla a Kobe e tutti a guardare, o ne fa 50 o si perde di sicuro, e a volte non bastano neanche ( vedasi l'ultima partita). Brown è penoso, Cook è il peggior giocatore a roster in tutta la NBA, senza Odom non abbiamo una reale alternativa al 24. discutibile anche la scelta del coach di mettere Walton su McGrady, che banchetta con 30 comodi punti su 20 tiri. Walton colpevole anche sul canestro della vittoria di Battier: era in ritardo. curiosità: con i lakers sotto di 3 e palla in mano, dopo la rimessa Adelman sceglie di far fallo all'europea per impedire il tiro da 3. dopo il rimbalzo sul secondo errore, nettissimo fallo di McGrady su Bryant, non sanzionato dagli arbitri ( come molti altri falli durante la partita, basterebbe rivedere i falli fischiati a McGrady e quelli a Bryant per notare una certa disparità di trattamento) e stasera c'è K-Mart ![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
bryant oltre ai 45 spadellati si fa prendere "dall'emozione" e sbaglia anche i liberi decisivi alla fine, un overtime ci stava giusto comunque è tornato il vecchio bryant incazzato, solo lui può prendersi 32 tiri e 27 liberi quando walton in 40minuti ne prova 8 suvvia..
a vedere le stats yao ha giganteggiato, bowen invece era bendato? ![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
il discorso è uno: se non sono i compagni il problema allora è il coach che spinge per questo "schema" e sarebbe da fustigare
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.