Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-10-2003, 14:02   #1001
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Ragà, sapete consigliarmi un buon Software per Palm OS per archiviare date importanti tipo: compleanni, anniversari, onomastici ecc...

Magari con bell'interfaccia e in italiano!

Vi Ringrazio..


mini sezione Palm: THE BEST!!!!
__________________
luxorl è offline  
Old 22-10-2003, 15:09   #1002
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Ho un'altra domandina (oltre a quella up)

Posso aggiornare il mio palm (Palm M505) da Palm OS 4.1 a Palm OS 5.0?

so che il Palm M505 è aggiornabile... ma volevo sapere se ce la fa a mantenere il 5.0 visto le basse prestazioni (Processor: 33 MHz Motorola Dragonball VZ processor)
__________________
luxorl è offline  
Old 22-10-2003, 17:31   #1003
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originariamente inviato da luxorl
Ho un'altra domandina (oltre a quella up)

Posso aggiornare il mio palm (Palm M505) da Palm OS 4.1 a Palm OS 5.0?

so che il Palm M505 è aggiornabile... ma volevo sapere se ce la fa a mantenere il 5.0 visto le basse prestazioni (Processor: 33 MHz Motorola Dragonball VZ processor)
Per quanto ne so io NO, l'unico aggiornamento che è stato rilasciato per l'M505 è da Palm OS 4.0(quello installato nella rom originale) a 4.1(che è quella che tu hai già) e comunque non ne vedo l'ultilità visto che i software che richiedono palm OS 5.0 come requisito minimo sono un 5% della totalità se non meno...
Rizlo+ è offline  
Old 22-10-2003, 20:56   #1004
ella
Senior Member
 
L'Avatar di ella
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
Messaggi: 220
ho appena visto che siamo diventati finalmante ... importanti!!!!


scusate io sono troppo esaltata dal mio piccolino... il mio amorino... il mio gioiellino.... il mio ipaqino...


preso ieri... sono ancora in fase estatica....


domandina: io ho trovato in giro un programmino di emulazione di una calcolatrice scientifica HP... come faccio a sapere se è compatibile col mio hp 2210?? provo?!?!?

e se poi sputtano qualcosa... (il che mi intristirebbe....)

'ace!!
__________________
Le Radiazioni Ionizzanti sono divertenti e fanno bene all'umore
ella è offline  
Old 22-10-2003, 21:07   #1005
tav1
Member
 
L'Avatar di tav1
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da ella
ho appena visto che siamo diventati finalmante ... importanti!!!!


scusate io sono troppo esaltata dal mio piccolino... il mio amorino... il mio gioiellino.... il mio ipaqino...


preso ieri... sono ancora in fase estatica....


domandina: io ho trovato in giro un programmino di emulazione di una calcolatrice scientifica HP... come faccio a sapere se è compatibile col mio hp 2210?? provo?!?!?

e se poi sputtano qualcosa... (il che mi intristirebbe....)

'ace!!

io ti direi tranquillo basta che sia compatibile con l'ARM .... ma direi di si lo installi al massimo disinstalli
tav1 è offline  
Old 22-10-2003, 23:55   #1006
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Guarda per che sistema operativo è, se è per pocketpc va bene, cmq al massimo non parte e lo disinstalli
Rizlo+ è offline  
Old 23-10-2003, 07:37   #1007
tav1
Member
 
L'Avatar di tav1
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 112
allora nessuno sà dove trovare un prog che cataloghi i cd ???
tav1 è offline  
Old 23-10-2003, 14:05   #1008
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da tav1
si direi che siano + / - di 8ore



x tati che linux dov'è che lo voglio provare ...

ciao,..senti per la batteria poiche è dentro il case,che si fa quando è esaurita?
solo centri assistenza che magari chiederanno uno sproposito solo per aprirlo?
tati29268 è offline  
Old 23-10-2003, 14:11   #1009
VINICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VINICIUS
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 690
Per Rizlo+ Browser per pocket pc

Allora nessuno ha provato netfront? Io l'ho installato nella memoria principale e poi nella sd, ma mi succede sempre la stessa cosa.
Rizlo, perchè non lo provi?

Quote:
Originariamente inviato da VINICIUS
Scartando il non troppo comodo pocket internet explorer, ho provato netfront 3.0. E' un ottimo programma, ma non lo riesco a settare, o almeno non capisco perchè all'accensione mi da un errore di scrittura.
Mi spiego meglio: appena apro il programma, mi appare una finestra con la scritta "Constructing the environment file, please wait". Solo che rimane per circa un minuto e termina con un File write error, cannot save file".
Nonostante questo il programma funziona perfettamente. Ma non posso aspettare più di un minuto ogni volta che devo aprire il browser! Qualcuno che ha provato questo software o sa interpretare il problema? Posso risolverlo con qualche settaggio?

Provatelo, è un buon software.
__________________
 MacBook Pro 15" - Asus P5B-E; Intel E6400; dual channel Corsair TWIN2X 800 cas4; Ati X1650 PRO silent; HD samsung; Asus Eee PC 1115PE
VINICIUS è offline  
Old 23-10-2003, 14:13   #1010
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Re: Per Rizlo+ Browser per pocket pc

Quote:
Originariamente inviato da VINICIUS
Allora nessuno ha provato netfront? Io l'ho installato nella memoria principale e poi nella sd, ma mi succede sempre la stessa cosa.
Rizlo, perchè non lo provi?
Perchè in questo preciso momento NON ho un pocketpc Appena posso provo...
Rizlo+ è offline  
Old 23-10-2003, 14:17   #1011
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
ciao,..senti per la batteria poiche è dentro il case,che si fa quando è esaurita?
solo centri assistenza che magari chiederanno uno sproposito solo per aprirlo?
Purtroppo temo di si, lo stesso succede per gli ipaq che non hanno la batteria principale removibile (cioè tutti tranne i più recenti). Fortunatamente esistono dei siti che ti vendono la batteria se te la senti di montarla aprendo il PPC, per quella tampone del toshiba penso sia ancora più semplice il "fai da te". In assistenza la cifra da spendere è uguale per tutti gli interventi e si aggira intorno ai 200/250€ (questo per quanto riguarda HP)
Rizlo+ è offline  
Old 23-10-2003, 15:23   #1012
tav1
Member
 
L'Avatar di tav1
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
ciao,..senti per la batteria poiche è dentro il case,che si fa quando è esaurita?
solo centri assistenza che magari chiederanno uno sproposito solo per aprirlo?

no nel e740 è removibile quindi fai tu la compri nuova e basta come un cellulare
tav1 è offline  
Old 23-10-2003, 15:34   #1013
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originariamente inviato da tav1
no nel e740 è removibile quindi fai tu la compri nuova e basta come un cellulare
Lui si riferiva alla batteria di backup... quella tonda tipo orologio la CR2032 per la precisione
Rizlo+ è offline  
Old 23-10-2003, 16:41   #1014
Damy83
Senior Member
 
L'Avatar di Damy83
 
Iscritto dal: May 2001
Città: World
Messaggi: 668
Io me la cambio da solo. A costo di smontare pezzo pezzo il palmare (cosa che X altro ho già fatto per il mio vecchio philips nino) in assistenza nn ce lo porto
__________________
Core2 DUO 6400@3.2Ghz; ASUS p5bdeluxe; hd 160 Gb Maxtor; Radeon XT1600; Monitor 19 Acer
Damy83 è offline  
Old 23-10-2003, 16:46   #1015
tav1
Member
 
L'Avatar di tav1
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
Lui si riferiva alla batteria di backup... quella tonda tipo orologio la CR2032 per la precisione

oppsssss...
tav1 è offline  
Old 23-10-2003, 17:14   #1016
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originariamente inviato da Damy83
Io me la cambio da solo. A costo di smontare pezzo pezzo il palmare (cosa che X altro ho già fatto per il mio vecchio philips nino) in assistenza nn ce lo porto
BRAVO! NeaNChE IO!
Rizlo+ è offline  
Old 23-10-2003, 17:17   #1017
Damy83
Senior Member
 
L'Avatar di Damy83
 
Iscritto dal: May 2001
Città: World
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
BRAVO! NeaNChE IO!
A qualcosa mi dovrà pur servire il mio diploma di perito elettronico
__________________
Core2 DUO 6400@3.2Ghz; ASUS p5bdeluxe; hd 160 Gb Maxtor; Radeon XT1600; Monitor 19 Acer
Damy83 è offline  
Old 23-10-2003, 17:45   #1018
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da viger
Hey a tutti questi possessori del Toshiba E740 testate gli emulatori e i games e fatemi sapere se il Dpad è cosi terribile con tutti i giochi :|

Grazie ^_^
Ragazzi nessuno a tempo di stillare una mini-recensione sul E740 andiamo siete in tanti provate qualche gioco e emulatore il mio negozio di fiducia li ha ma voglio essere certo che del problema del Dpad (su che giochi e se sono tanti)
viger è offline  
Old 23-10-2003, 18:04   #1019
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
Lui si riferiva alla batteria di backup... quella tonda tipo orologio la CR2032 per la precisione
ora,io non so ove sia collocata nel 740,ma non vorrei fosse di difficile sostituzione....
solo a sentire centri assistenza mi viene l'orticaria..
tati29268 è offline  
Old 23-10-2003, 19:59   #1020
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Wowowowo
mi è arrivato il mio MI TI CO Palm M505.. come sono Felice! è molto + piccolo di quello che mi aspettavo.. le foto lo ingrassavano

Non potete capire come sono Felice! è il mio Primo Palm! I'M HAPPY!
__________________
luxorl è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v