Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2015, 19:39   #10041
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
a quanto pare sono stati invitati già tutti...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 09:13   #10042
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Salve ragazzi.
Mi sono abbonato a Tiscali e sto aspettando l'attivazione.

Oggi, per informazioni, vado sulla pagina My Tiscali e vedo che la richiesta di attivazione è in fase di verifica presso Infostrada.
Poi vado nella pagina "il mio contratto", clicco su "abbonamento" e leggo scritto questo:
Incompatibilità del servizio:
- Abbonamenti telefonici, ADSL e altri servizi accessori forniti da gestori alternativi (es: Fastweb, Libero);
- apparecchi telefonici analogici;
- linea ISDN (da trasformare in tradizionale);
- dispositivi collegati alla linea telefonica (es: centralini, teleallarmi, telesoccorsi, smartbox).


Che significa apparecchi telefonici analogici? Io ho vecchi telefoni senza display. Devo passare a telefoni VoIP?
Tra l'altro, a monte ho un centralino che smista le chiamate su più telefoni. Non potrei utilizzarlo con Tiscali?

Fatemi sapere, grazie.
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 19:13   #10043
spulci
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Avrei anche io intenzione di passare a Tiscali... qualcuno che mi invita? Grazie
Hai già ricevuto un invito? Fammi sapere, giro a te o a chi ne ha bisogno volentieri un invito.

Simone
spulci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 14:35   #10044
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Finalmente, dopo 14 giorni, hanno sistemato il guasto alla linea voce. Hanno dovuto cambiare porta e quella nuova pare avere meno disturbi. Anche l'ADSL pare più stabile ma non sale piu' dei 14M contro i 19M che avevo un paio di mesi fa.

La commerciale mi ha detto che da ottobre 2015 Tiscali inizierà ad utilizzare la tecnologia FTTC (fibra sino al cabinet o armadio), speriamo

ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 15:01   #10045
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
La commerciale mi ha detto che da ottobre 2015 Tiscali inizierà ad utilizzare la tecnologia FTTC (fibra sino al cabinet o armadio), speriamo
lo spero per loro (intanto io passerò a Vodafone)

però è una voce che gira da troppo... gira dal 2013... che facevano "sperimentazioni" e che entro settembre-ottobre "dovrebbe arrivare"...

e a me la commerciale alla quale ho richiesto info per la migrazione una settimana fa (chiamata e codici per arrivare al commerciale del numero di migrazione) in realtà non mi ha fatto nessuna controfferta per restare, e quando mi ha chiesto perchè avrei cambiato le ho detto che era per mettere un contratto fibra, e alla domanda se loro avevano in progetto mi ha detto che non si sapeva ancora nulla...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 15:31   #10046
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Sta storia va avanti da secoli. Diventa sempre più ridicola.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 16:11   #10047
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Beh, la tipa è la stessa che mi ha chiamato di sua iniziativa quando ho chiesto il codice di migrazione durante il guasto. Dopo la sua chiamata e le mie rimostranze, il guasto si è magicamente risolto dopo 1 giorno. Poi dopo 2 giorni mi ha richiamato per sapere se era tutto OK e nel parlare, di sua iniziativa, mi ha detto chiaramente che a Ottobre 2015 Tiscali inizierà a coprire qualche zona con la fibra (FTTC), certo bisognerà vedere quale zona, magari Cagliari

ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 16:57   #10048
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
premesso che non hanno un € da investire, AL LIMITE potrebbe forse essere che magari prima o poi decidano di vendere la VULA, ovvero rivendere la FTTC Telecom...

sicuro non hanno i soldi per aprire strade e piazzare armadi propri, come fa Vodafone...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 14:02   #10049
spulci
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
premesso che non hanno un € da investire, AL LIMITE potrebbe forse essere che magari prima o poi decidano di vendere la VULA, ovvero rivendere la FTTC Telecom...

sicuro non hanno i soldi per aprire strade e piazzare armadi propri, come fa Vodafone...
Sei proprio sicuro? Anche a seguito della vittoria per la gara di fornitura di internet e fonia per tutta la pubblica amministrazione italiana per 7 anni? Qualche investimento lo faranno di sicuro. Tra l'altro la partenza dei servizi in ultra broad band nella seconda metà 2015 è dichiarata apertamente nel documento pubblico agli azionisti rilasciato durante l'ultimo cda un mesetto fa mi pare...lo trovate on line su tiscali.com. Li c'è tutta la situazione finanziaria attuale e piani futuri (aggregazione con Aria e rafforzamento offerta congiunta fisso mobile).
spulci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 14:28   #10050
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da spulci Guarda i messaggi
Sei proprio sicuro? Anche a seguito della vittoria per la gara di fornitura di internet e fonia per tutta la pubblica amministrazione italiana per 7 anni? Qualche investimento lo faranno di sicuro. Tra l'altro la partenza dei servizi in ultra broad band nella seconda metà 2015 è dichiarata apertamente nel documento pubblico agli azionisti rilasciato durante l'ultimo cda un mesetto fa mi pare...lo trovate on line su tiscali.com. Li c'è tutta la situazione finanziaria attuale e piani futuri (aggregazione con Aria e rafforzamento offerta congiunta fisso mobile).
Ragazzi non pensate che st appalto salvi tiscali...
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 14:45   #10051
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15580
Quote:
Originariamente inviato da spulci Guarda i messaggi
Sei proprio sicuro? Anche a seguito della vittoria per la gara di fornitura di internet e fonia per tutta la pubblica amministrazione italiana per 7 anni? Qualche investimento lo faranno di sicuro. Tra l'altro la partenza dei servizi in ultra broad band nella seconda metà 2015 è dichiarata apertamente nel documento pubblico agli azionisti rilasciato durante l'ultimo cda un mesetto fa mi pare...lo trovate on line su tiscali.com. Li c'è tutta la situazione finanziaria attuale e piani futuri (aggregazione con Aria e rafforzamento offerta congiunta fisso mobile).
In effetti:

Quote:
[...] Inoltre, nella seconda parte dell’anno è previsto il lancio dei prodotti di accesso ultrabroadband: questo sviluppo commerciale consentirà di ampliare ulteriormente la gamma di servizi a portafoglio e contribuire all’incremento dell’ARPU.
http://investors.tiscali.it/upload/p...T_20150515.pdf

Peraltro credo anch'io che, stante la carenza di risorse, si limiteranno al VULA. Del resto anche in adsl ormai le nuove coperture sono tramite bitstream TI... In ogni caso è positivo che si aggiungano competitors nel settore ultra broadband, se non altro qualche alternativa in più per i clienti.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 09:35   #10052
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
in NGA gli basta coprire le centrali Punto di Interconnessione (come oggi in Bitstream per l'adsl), in VULA mi sa che dovrebbero arrivare in ogni centrale.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 10:25   #10053
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6595
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
in NGA gli basta coprire le centrali Punto di Interconnessione (come oggi in Bitstream per l'adsl), in VULA mi sa che dovrebbero arrivare in ogni centrale.
Si infatti, anche MC-link e KPN per esempio coprono solo alcune città\zone in VULA, le altre in NGA.

Io la vedrei bene anche andassero solo di VULA, offrendo fin da subito il 50\10 (se partono tra 6 mesi mi pare il minimo) e appena disponibili anche profili superiori. Vodafone in WS non si capisce bene se farà l'upgrade a 50M effettivamente, per adesso mi pare non lo abbia ricevuto nessuno anche se presumibilmente alla fine si adegueranno.

C'è da sperare che il cambio di portante non sia problematico come alcune volte accadeva con le ADSL in Wholesale dove c'era il rischio di rimanere nel limbo anche per mesi prima che si decidessero ad effettuarlo per colpa di qualche inghippo procedurale evidentemente.

Mi pare strano comunque che anche Infostrada rimanga a guardare, ragionevolmente cominceranno anche loro ad offrire qualcosa in VULA\NGA prima o poi.

Ultima modifica di MiloZ : 31-05-2015 alle 10:29.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 10:41   #10054
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15580
Beh il VULA prevede appunto che l'olo arrivi con rete proprietaria fino in centrale, quindi viene fatto nelle centrali già coperte in ULL.
Mclink e ISP medio-piccoli hanno ben poco in ULL, per forza devono andare anche di bitstream NGA...
Oltretutto credo che a loro costi anche di più, dato che devono affittare anche la rete di trasporto TI fino al punto di raccolta.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 15:57   #10055
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Attivato oggi il servizio.

Guardate che schifo di connessione che ho.

Codice:
Mode:                   ADSL2+
Channel:                Fast
Trellis:                U:ON /D:ON
Line Status:            No Defect
Training Status:        Showtime
                Down            Up
SNR (dB):       5.9             6.0
Attn(dB):       52.0            26.9
Pwr(dBm):       1.4             10.6
Max(Kbps):      7432            920
Rate (Kbps):    6199            911
Almeno pago meno di Infostrada, ma spero non abbia troppe perdite di connessione per la presenza di troppi errori.
La cosa che mi stupisce è il fast. Ma Tiscali non attivava in interleaved?
Dite che se chiedo il cambio alla modalità interleaved potrei avere una linea più stabile? Non mi interessa guadagnare in velocità, ne in latenza, l'importante è che non si disconnetta.
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 16:01   #10056
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6595
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Attivato oggi il servizio.

Guardate che schifo di connessione che ho.

Codice:
Mode:                   ADSL2+
Channel:                Fast
Trellis:                U:ON /D:ON
Line Status:            No Defect
Training Status:        Showtime
                Down            Up
SNR (dB):       5.9             6.0
Attn(dB):       52.0            26.9
Pwr(dBm):       1.4             10.6
Max(Kbps):      7432            920
Rate (Kbps):    6199            911
Almeno pago meno di Infostrada, ma spero non abbia troppe perdite di connessione per la presenza di troppi errori.
La cosa che mi stupisce è il fast. Ma Tiscali non attivava in interleaved?
Dite che se chiedo il cambio alla modalità interleaved potrei avere una linea più stabile? Non mi interessa guadagnare in velocità, ne in latenza, l'importante è che non si disconnetta.

"Channel - Fast" non singifica che sei in fast (se lo hai dedotto solo da quello), devi vedere altri parametri per esserne sicuro.
Se non te li mostra il modem dall'interfaccia web dovresti entrare in telnet del tuo router e guardare le statistiche relative a depth, delay ed INP che dovrebbero essere a zero (o depth a 1 eventualmente).
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 16:10   #10057
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
"Channel - Fast" non singifica che sei in fast (se lo hai dedotto solo da quello), devi vedere altri parametri per esserne sicuro.
Se non te li mostra il modem dall'interfaccia web dovresti entrare in telnet del tuo router e guardare le statistiche relative a depth, delay ed INP che dovrebbero essere a zero (o depth a 1 eventualmente).
Ma allora channel fast che significa? Io proprio da telnet li ho presi quei dati.

Comunque ho parlato con l'assistenza su FB e mi hanno confermato che è in interleaved.
Mi hanno impostato un nuovo profilo.

Codice:
Mode:                   ADSL2+
Channel:                Fast
Trellis:                U:ON /D:ON
Line Status:            No Defect
Training Status:        Showtime
                Down            Up
SNR (dB):       6.1             12.5
Attn(dB):       51.5            26.9
Pwr(dBm):       25.6            10.6
Max(Kbps):      7332            648
Rate (Kbps):    5731            639
Gli ho chiesto se mi potevano alzare un pochino di più l'upload, magari a 750 Kb.
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 17:00   #10058
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Attivato oggi il servizio.

Guardate che schifo di connessione che ho.

Codice:
Mode:                   ADSL2+
Channel:                Fast
Trellis:                U:ON /D:ON
Line Status:            No Defect
Training Status:        Showtime
                Down            Up
SNR (dB):       5.9             6.0
Attn(dB):       52.0            26.9
Pwr(dBm):       1.4             10.6
Max(Kbps):      7432            920
Rate (Kbps):    6199            911
Almeno pago meno di Infostrada, ma spero non abbia troppe perdite di connessione per la presenza di troppi errori.
La cosa che mi stupisce è il fast. Ma Tiscali non attivava in interleaved?
Dite che se chiedo il cambio alla modalità interleaved potrei avere una linea più stabile? Non mi interessa guadagnare in velocità, ne in latenza, l'importante è che non si disconnetta.
azz brutta linea... ma hai mica idea di quanto disti dalla centrale? l'attenuazione è molto molto alta, quindi o sei lontanissimo dalla centrale, oppure ci sono problemi all'impianto di casa, in ogni caso non mi pare colpa di Tiscali, perchè ti danno il massimo possibile (l'snr target è a 6db, ovvero il "limite")
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 17:10   #10059
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6595
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Ma allora channel fast che significa? Io proprio da telnet li ho presi quei dati.

Comunque ho parlato con l'assistenza su FB e mi hanno confermato che è in interleaved.
Mi hanno impostato un nuovo profilo.

Codice:
Mode:                   ADSL2+
Channel:                Fast
Trellis:                U:ON /D:ON
Line Status:            No Defect
Training Status:        Showtime
                Down            Up
SNR (dB):       6.1             12.5
Attn(dB):       51.5            26.9
Pwr(dBm):       25.6            10.6
Max(Kbps):      7332            648
Rate (Kbps):    5731            639
Gli ho chiesto se mi potevano alzare un pochino di più l'upload, magari a 750 Kb.

Quel "channel fast" non so a cosa si riferisca di preciso ma non ci farei minimamente affidamento, anche perchè il settaggio fast deve essere in upstream e downstream, quindi la dicitura "fast" e basta di per se vuol dire poco e nulla, mentre dalle statistiche di linea avanzate puoi vedere la situazione del downstream ed upstream appunto (e non di rado, come abbiamo visto proprio in queste pagine, tiscali imposta profiili fast in upstream e interleaved in downstream per esempio).

Comunque se te lo hanno confermato ok, come taglio di banda pare ti abbiano messo tipo una 8\640 o 6\640 (se esiste) ma non la agganci completamente in down, d'altra parte hai una linea molto lunga con 52 di attenuazione puoi farci poco (a meno che non ci siano problemi nell'impianto).
Se rimanesse stabile senza disconnessioni a mio parere potresti già esserne contento.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 17:27   #10060
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Se rimanesse stabile senza disconnessioni a mio parere potresti già esserne contento.
insomma... contento...

io valuterei bene un bel controllo di impianto domestico, 52db di attenuazione sono 3.7km circa, quindi se è fuori città è plausibile, altrimenti è sintomo di problemi dell'impianto domestico o tratta centrale/casa
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v