Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2006, 12:02   #10021
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15671
piccola info
Ho preso ieri il W800i al Bennett della mia città a 199€

Vengo da un K750i...che dire praticamente identici...anche se esteticamente il W800 mi piace di più...
L'unica cosa è che confido in un FW nuovo senza il battery Bug e senza il bug dell' Mp3.
__________________
PlayStation 5
Xbox One X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 12:18   #10022
manus75
Member
 
L'Avatar di manus75
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Ashlar
Quando ricevo un nuovo sms una volta letto me lo butta automaticamente in messaggi salvati anzichè dentro posta in arrivo, è normale?
Questa è una caratteristica dei Sonyericsson almeno dagli ultimi 3-4 modelli da me posseduti.Funziona sempre cosi,il cell salva gli sms fin che è possibile sulla sim,quando quest ultima è piena li salva in 'posta in arrivo' sulla memoria cell. Infatti io ho lasciato la sim piena di sms in modo da vederli direttamente in 'sms in arrivo'.
__________________
*Only Focus Tuning Club*
manus75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 13:20   #10023
BobbyBlitz
Senior Member
 
L'Avatar di BobbyBlitz
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
Messaggi: 510
raga, ma il vostro w800i, non vi sembra un po lento nell'esplorazione dei menu? non si puo fare qualcosa?
BobbyBlitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 13:45   #10024
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15671
Quote:
Originariamente inviato da BobbyBlitz
raga, ma il vostro w800i, non vi sembra un po lento nell'esplorazione dei menu? non si puo fare qualcosa?
a me no, sembra molto veloce.
__________________
PlayStation 5
Xbox One X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 13:53   #10025
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da manus75
Questa è una caratteristica dei Sonyericsson almeno dagli ultimi 3-4 modelli da me posseduti.Funziona sempre cosi,il cell salva gli sms fin che è possibile sulla sim,quando quest ultima è piena li salva in 'posta in arrivo' sulla memoria cell. Infatti io ho lasciato la sim piena di sms in modo da vederli direttamente in 'sms in arrivo'.
Sbagliato: stando a quanto detto in alcuni post precedenti, sembra dipendere molto dal provider, Wind in particolare.
Premesso che sono un cliente Vodafone, ti assicuro che nei miei telefoni degli ultimi anni, Siemens e SE, i messaggi una volta letti venivano e vengono sempre salvati come posta in arrivo nella memoria del cell: sulla SIM ci vanno solo se lo decido io.
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 14:01   #10026
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
piccola info
Ho preso ieri il W800i al Bennett della mia città a 199€

Vengo da un K750i...che dire praticamente identici...anche se esteticamente il W800 mi piace di più...
L'unica cosa è che confido in un FW nuovo senza il battery Bug e senza il bug dell' Mp3.
Che come hardware siano identici si sapeva gia'.
L'estetica e' una questione personale: a me non piace, e per di piu' non ha protezione sull'ottica della fotocamera (ho anche un T630 e so cosa vuol dire...).
Quanto al battery bug, se hai beccato un R1BC002 non hai scampo.
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 14:02   #10027
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
la procedura è guidata?
ovvio (alla fine comunque basta sostituire il file .dat dei driver), link alla guida sempre nel primo post
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 14:08   #10028
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15671
Quote:
Originariamente inviato da salpi
Che come hardware siano identici si sapeva gia'.
L'estetica e' una questione personale: a me non piace, e per di piu' non ha protezione sull'ottica della fotocamera (ho anche un T630 e so cosa vuol dire...).
Quanto al battery bug, se hai beccato un R1BC002 non hai scampo.
sto parlando dell'800 non dell'810
__________________
PlayStation 5
Xbox One X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 14:09   #10029
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15671
Quote:
Originariamente inviato da ezio
ovvio (alla fine comunque basta sostituire il file .dat dei driver), link alla guida sempre nel primo post
non l'ho vista....
__________________
PlayStation 5
Xbox One X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 14:22   #10030
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
dovrebbe essere questa:
Quote:
http://www.megaupload.com/it/?d=K32BFZ75 [guida per installare le varie patches/mod]
Ma Megaupload ultimamente rompe le scatole, scaricala da QUI
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 14:22   #10031
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
sto parlando dell'800 non dell'810
Vero: togli la parte riguardante il copriobiettivo.
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 14:22   #10032
manus75
Member
 
L'Avatar di manus75
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da salpi
Sbagliato: stando a quanto detto in alcuni post precedenti, sembra dipendere molto dal provider, Wind in particolare.
Premesso che sono un cliente Vodafone, ti assicuro che nei miei telefoni degli ultimi anni, Siemens e SE, i messaggi una volta letti venivano e vengono sempre salvati come posta in arrivo nella memoria del cell: sulla SIM ci vanno solo se lo decido io.
Quindi allora è un problema(se cosi vogliam chiamarlo)di sim che ho da sempre(ho TIM)? Io pensavo fosse una funzione dei cell sonyericsson, ho avuto il T39,R320s,T610,K700 e ora k750,sempre la stessa modalità di salvataggio sms. Forse il io primo GH688 era diverso,non ricordo+! Comunque ormai x me è normale lasciare la sim piena cosi in automatico mi si salvano in 'posta in arrivo'.
__________________
*Only Focus Tuning Club*

Ultima modifica di manus75 : 30-12-2006 alle 14:28.
manus75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 14:25   #10033
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15671
Quote:
Originariamente inviato da salpi
Vero: togli la parte riguardante il copriobiettivo.
__________________
PlayStation 5
Xbox One X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 14:26   #10034
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15671
Quote:
Originariamente inviato da ezio
dovrebbe essere questa:

Ma Megaupload ultimamente rompe le scatole, scaricala da QUI
grazie, sempre gentilissimo.
appena ho un minuto lo faccio
__________________
PlayStation 5
Xbox One X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 14:42   #10035
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da manus75
Quindi allora è un problema(se cosi vogliam chiamarlo)di sim che ho da sempre(ho TIM)? Io pensavo fosse una funzione dei cell sonyericsson, ho avuto il T39,R610,T610,K700 e ora k750,sempre la stessa modalità di salvataggio sms. Forse il io primo GH688 era diverso,non ricordo+! Comunque ormai x me è normale lasciare la sim piena cosi in automatico mi si salvano in 'posta in arrivo'.
Credo proprio di si': se vai indietro di qualche pagina ci sono alcune risposte sull'argomento da parte di utenti Wind e forse anche 1 o 2 TIM.

Quel che e' certo e' che non si tratta di una funzione specifica dei SE: nel menu dei messaggi, sempre che non venga nascosta da personalizzazioni varie, c'e' la voce "Salva messaggio". E' questa che salva sulla SIM, altrimenti resta tutto sul cell.
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 15:04   #10036
manus75
Member
 
L'Avatar di manus75
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da salpi
Credo proprio di si': se vai indietro di qualche pagina ci sono alcune risposte sull'argomento da parte di utenti Wind e forse anche 1 o 2 TIM.

Quel che e' certo e' che non si tratta di una funzione specifica dei SE: nel menu dei messaggi, sempre che non venga nascosta da personalizzazioni varie, c'e' la voce "Salva messaggio". E' questa che salva sulla SIM, altrimenti resta tutto sul cell.
In effetti mi son sempre chiesto a che cosa serviva quella voce quando gli sms li salvava gia da solo sulla sim. Ora ho capito il mistero!
__________________
*Only Focus Tuning Club*
manus75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 15:06   #10037
Gerov
Senior Member
 
L'Avatar di Gerov
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
Messaggi: 1095
Quote:
Originariamente inviato da salpi
Credo proprio di si': se vai indietro di qualche pagina ci sono alcune risposte sull'argomento da parte di utenti Wind e forse anche 1 o 2 TIM.

Quel che e' certo e' che non si tratta di una funzione specifica dei SE: nel menu dei messaggi, sempre che non venga nascosta da personalizzazioni varie, c'e' la voce "Salva messaggio". E' questa che salva sulla SIM, altrimenti resta tutto sul cell.
sì il problema del messaggio salvato in automatico dipende dalla sim..non è però certo che tutte le sim wind/tim abbiamo questo problema.forse quelle più vecchie, ma non è sicuro.
io ho fatto un po' di ricerca su altri forum e la risposta è che cmq è un problema di sim e l unico modo per aggirare la cosa è lasciare che la sim si riempia di modo che il cellulare archivi per forza i messaggi in inbox...
questa ultima soluzione non sembra possbile con il k800 che una volta riempita la memoria della sim costringe a cancellare i messaggi sulla sim per poterli archiviare.


Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
L'unica cosa è che confido in un FW nuovo senza il battery Bug e senza il bug dell' Mp3.
il battery bug è risolvibile con il fix in prima pagina.

mentre non capisco a che problema di mp3 ti riferisci? se è l hissing non è solo un problema del w810?
__________________
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190
Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88

Ultima modifica di Gerov : 30-12-2006 alle 15:13.
Gerov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 15:23   #10038
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da manus75
In effetti mi son sempre chiesto a che cosa serviva quella voce quando gli sms li salvava gia da solo sulla sim. Ora ho capito il mistero!
Dal Vangelo del K750i secondo SE (che non avevo mai letto ), pag. 39:

Salvataggio ed eliminazione dei messaggi SMS
I messaggi di testo vengono salvati nella memoria del telefono. Quando la memoria del telefono e' piena, e' necessario cancellare alcuni messaggi o spostarli sulla carta SIM per poterne ricevere di nuovi. I messaggi salvati nella carta SIM restano memorizzati finche' non vengono eliminati.

Per salvare un messaggio nella carta SIM

Messaggi > Posta in arrivo > Altro > Salva messaggio > Messaggi salvati

E' chiaro a questo punto che alcuni operatori modificano o bypassano certe voci, compresa questa. Sarebbe interessante capire se e' possibile "bypassare il bypass"!

Quote:
Originariamente inviato da Gerov
sì il problema del messaggio salvato in automatico dipende dalla sim..non è però certo che tutte le sim wind/tim abbiamo questo problema.forse quelle più vecchie, ma non è sicuro.
io ho fatto un po' di ricerca su altri forum e la risposta è che cmq è un problema di sim e l unico modo per aggirare la cosa è lasciare che la sim si riempia di modo che il cellulare archivi per forza i messaggi in inbox...
questa ultima soluzione non sembra possbile con il k800 che una volta riempita la memoria della sim costringe a cancellare i messaggi sulla sim per poterli archiviare.
Questa e' anche la soluzione di manus75, ma non mi sembra molto soddisfacente. Certo se non ce ne sono altre....

Ultima modifica di salpi : 30-12-2006 alle 15:28.
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 15:35   #10039
manus75
Member
 
L'Avatar di manus75
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 209
Si diciamo che la mia non è una soluzione definitiva ma solo una furbata x ovviare al problema diciamo. La mia sim comunque è di quelle un po anziane,ha circa 5 anni abbondanti,puo darsi che Gerov abbia ragione che succeda con le + vecchiotte.
__________________
*Only Focus Tuning Club*
manus75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 16:45   #10040
marcowheelie
Senior Member
 
L'Avatar di marcowheelie
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 3577
ho una wind dell'anno scorso e mi da lo stesso problema.. con vodafone invece le salva nel cell
__________________
No perditempo
marcowheelie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
TSMC e Samsung, in futuro fabbriche di c...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v