Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-12-2013, 16:12   #981
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Prova con questa estensione.
Stessa identica cosa, quella mi attiva solo l'HTML5.
Forse è proprio un problema di codec, ma non capisco come risolverlo.

Ora non ho file AAC da provare, ma non credo di non avere il codec, ho anche ffdshow installato, ma comunque firefox non lo richiama perché non compare l'icona nella tray.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 26-12-2013, 16:35   #982
Vultus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Non è un problema di codec visto che io non ne installo mai.
Vultus è offline  
Old 26-12-2013, 16:38   #983
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Non è un problema di codec visto che io non ne installo mai.
Io odio pasticciare coi codec con pack vari, l'unica cosa che installo è ffdshow che mi serve.
Ma magari è incompatibile per qualche motivo... anche se mi sembra strano.

Comunque non sono il solo con questo problema, ho visto altri post in altri forum... senza risposta ovviamente
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 26-12-2013, 16:48   #984
Vultus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Non è un problema di incompatibilità poichè una persona come farebbe ugualmente a sentire in html5 se non usa mai codec?

Tra parentesi uso VLC.

Prova a crearti un altro profilo o uno nuovo di FF e vedi se hai l'audio.
Vultus è offline  
Old 26-12-2013, 17:33   #985
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Non da ora, ma da sempre Firefox è il panda rosso ... se cerchi con Google ne avrai la conferma
Ahh, allora è Pandafire....

cambio idea solo quando il simbolo della "Volpe di Fuoco" tradotto letteralmente, non avrà + un muso allungato e non schiacciato come quello di un panda rosso, alias fat fox.
TheQ. è offline  
Old 28-12-2013, 15:54   #986
melody
Member

L'Avatar di melody

Iscritto dal: Jun 2006
io continuo a non raccapezzarmi: non riesco più a vedere i video dopo l'aggiornamento automatico, ho provato a tornare alla versione precedente o scegliere una nuova beta ma è identico, in pratica parte il video, si sente il suono, riesco anche a utilizzare i pulsanti di stop etc. che non si vedono perché il mouse diventa una manina quando ci passa sopra, però è tutto nero. ho controllato in ordine: reinstallato flash, disattivati i componenti aggiuntivi e disattivato il firewell comodo (e ancora niente), ripristinato firefox creando un nuovo profilo, e la situazione è identica con chrome non ho problemi
melody è offline  
Old 28-12-2013, 16:11   #987
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da melody Guarda i messaggi
io continuo a non raccapezzarmi: non riesco più a vedere i video dopo l'aggiornamento automatico, ho provato a tornare alla versione precedente o scegliere una nuova beta ma è identico, in pratica parte il video, si sente il suono, riesco anche a utilizzare i pulsanti di stop etc. che non si vedono perché il mouse diventa una manina quando ci passa sopra, però è tutto nero. ho controllato in ordine: reinstallato flash, disattivati i componenti aggiuntivi e disattivato il firewell comodo (e ancora niente), ripristinato firefox creando un nuovo profilo, e la situazione è identica con chrome non ho problemi
Hai provato la modalità provvisoria e la disabilitazione dell'accelerazione video?
Prova pure a disabilitare l'accelerazione video in Flash.
Il driver video è aggiornato?

Ultima modifica di happysurf : 28-12-2013 alle 16:13.
happysurf è offline  
Old 28-12-2013, 19:41   #988
melody
Member

L'Avatar di melody

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Hai provato la modalità provvisoria e la disabilitazione dell'accelerazione video?
Prova pure a disabilitare l'accelerazione video in Flash.
Il driver video è aggiornato?
sì la mod. provvisoria l'avevo provata e il driver è aggiornato, l'unica cosa che non riuscivo a fare era proprio aprire le impostazioni dal menù contestuale di flashplayer. impostazioni globali si apre, impostazioni no
melody è offline  
Old 29-12-2013, 16:09   #989
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
QUALCUNO SA COME DISINSTALLARE IL programma come si deve alla perfezione ogni volta che provo a disinstallarlo e a reistallarlo mi rimangono i bug di problemi come si fa a pulire alla perfezione il programma dal pc? ho xp e gia uso RegSeeker e Revo Uninstaller ma nada..

grazie ciao
strangedays è offline  
Old 29-12-2013, 17:50   #990
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Lo devi disinstallare selezionando l'opzione di eliminare il profilo.
Poi cancelli ogni cartella chiamata Mozilla Firefox e Firefox dai soliti posti.
Se poi non basta ripulisci anche il registro dalle chiavi Mozilla e Mozilla Firefox.
Programmi non te ne so consigliare, io in genere ripulisco sempre a mano.
DooM1 è offline  
Old 02-01-2014, 16:00   #991
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
quando faccio una ricerca su ebay "spesso" ma non sempre mi capita che nei risultati non vengono visualizzate le piccole immagini a fianco al titolo dell'oggetto. Questo problema è presente solo sul mio PC (gli altri in casa funzionano bene) e da molto tempo, nonostante durante tale tempo ci sono state un paio di formattazioni e cambio sistema operativo. Di recente faccio la prova con Opera e il tutto funziona perfettamente. Sapreste dirmi da cosa dipende e come posso risolvere?
Jeremy01 è offline  
Old 04-01-2014, 09:07   #992
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
quando faccio una ricerca su ebay "spesso" ma non sempre mi capita che nei risultati non vengono visualizzate le piccole immagini a fianco al titolo dell'oggetto. Questo problema è presente solo sul mio PC (gli altri in casa funzionano bene) e da molto tempo, nonostante durante tale tempo ci sono state un paio di formattazioni e cambio sistema operativo. Di recente faccio la prova con Opera e il tutto funziona perfettamente. Sapreste dirmi da cosa dipende e come posso risolvere?
Lo fa anche in modalità provvisoria?
Old 04-01-2014, 11:54   #993
1enry1
Bannato

Iscritto dal: Mar 2013
aiuto per voi esperti, ma come mai in questo sito

http://www.mynewsgate.net/frameset.php?w=1280&ng=

nella registrazione NOn mi ppare in fondo per settare porfesione
e luogo ?

le ultime due voci a voi appaiono ? aiutooo
1enry1 è offline  
Old 06-01-2014, 12:14   #994
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
ovviamente no, non dipende dal browser, che sito è dato che si si clicca su webuse viene fuori una semplice riga su pagina bianca?

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline  
Old 06-01-2014, 13:50   #995
1enry1
Bannato

???? quindi ?
1enry1 è offline  
Old 08-01-2014, 14:01   #996
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
quindi è il sito che è fatto male

non a caso oggi (ora che ho ricontrollato) la pagina è cambiata e i campi sono funzionanti

qualcuno avrà segnalato la problematica e avranno sistemato

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline  
Old 08-01-2014, 21:16   #997
1enry1
Bannato

si meno male...ciaooo
1enry1 è offline  
Old 08-01-2014, 23:07   #998
Kenobis
Senior Member

L'Avatar di Kenobis

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Seglalo che finalmente è uscita un'alternativa a "Download Statusbar".

S3.Download Statusbar 1.4
Kenobis è offline  
Old 09-01-2014, 00:26   #999
lee 27
Member

L'Avatar di lee 27

Iscritto dal: May 2009
ciao a tutti, mi affido a voi! sto cercando di scaricare da un sito più immagini in una volta sola con l'addon imagehost grabber però appena vado a scaricarle mi compare questo messaggio

firefox si blocca e non mi fa scaricare le immagini, come faccio a risolvere questo problema??
Old 09-01-2014, 08:14   #1000
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da lee 27 Guarda i messaggi
ciao a tutti, mi affido a voi! sto cercando di scaricare da un sito più immagini in una volta sola con l'addon imagehost grabber però appena vado a scaricarle mi compare questo messaggio

firefox si blocca e non mi fa scaricare le immagini, come faccio a risolvere questo problema??
Dal percorso mostrato nel messaggio, appare chiaro che il problema è lo script dell'estensione, è possibile che vada in conflitto con altri addons, per cui proverei a tenere abilitata solo quella e vedere se il problema si ripete.
Se la situazione non migliora segnalalo allo sviluppatore.
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP