|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
riguardo a chi lo vende non saprei prova a contattare samsung se può essere utile, qui la recensione: http://www.digitaltrends.com/laptop-...book-8-review/ edit: in effetti è molto bello con cornice schermo nera e il resto grigio però credo che lo schermo renda di piu nel modello opaco.. qualcuno sa se si trova in rete un confronto dei display 870z5e e880z5e???? Ultima modifica di Frick10 : 22-06-2013 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
|
#982 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
La resa dei colori è identica, l'unica cosa che cambia è che nell'880Z5E avrai riflessi ovunque, nel 870Z5E no.. Ultima modifica di princeofalberta : 30-06-2013 alle 23:01. |
|||
|
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
|
ma il touch dello schermo sarebbd a piu dita contemporaneamente giusto? Mi sta vendo voglia di prenderlo in questo modo. Ma poi nn so cosa ci potrei fare... Ha piu senso nell ibrido windows con android cosi ci farebbero anche le varie applicazioni adatte..
|
|
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sì puoi usare anche quelle dei piedi. Ma imho il touch ha senso solo se il monitor si richiude all'indietro a mo' di tablet. In un pc normale, con monitor verticale, è inutile e faticoso.
|
|
|
|
|
|
#985 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Genova
|
Lo schermo è multitouch a 10 punti, quindi puoi usare fino a 10 dita contemporaneamente. Capisco che possa non essere utile in tutti i contesti, ma io ho preso la versione touch per poter usare al meglio gli emulatori dei dispositivi touch.
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
|
tra laltro la differenza di prezzo in rete é davverl bassa... Mi state facendo venire dei dubbi.. Con gli emulatori emuleresti le varie applicazioni per cellulari? Non ho ben capito cosa potresti farci col touch nel pc
|
|
|
|
|
|
#987 |
|
Member
|
L'emulatore mi serve per testare le applicazioni che programmo (per ora ho dei progetti per windows phone, e grazie all'emulatore posso testare il funzionamento delle app prima di metterle realmente sul telefono - in pratica posso usare uno smartphone virtuale dallo schermo del notebook e il touch in questo caso aiuta).
Nel tuo caso, dato che mi pare che sei interessato alle applicazioni android, potresti usare un emulatore come Bluestaks.
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
io ho preferito prendere la versione opaca, perchè il touch non mi serve a niente, lo avrei preso solo per sfizio e non per necessita... e visto che l'ho provato ed è scomodissimo, ho preferito prenderlo opaco...anche perchè gli schermi ludici, si sporcano e non si vede niente con il sole...dovendolo utilizzare per università, e in spazi aperti, meglio opaco
|
|
|
|
|
|
#989 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
|
#991 |
|
Junior Member
|
Utilizzo GParted Live
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi è appena arrivato l'Ativ Book 8.
Ho la necessità di fare un dual boot Win8 e Ubuntu, quindi volevo sistemare un po' di partizioni con Gparted. Per qualche ragione però non riesco a far funzionare la live USB di GParted. Nel senso che viene riconosciuta, tutto parte ma con qualsiasi configurazione genera un fatal server error: no screen found. Qualcun altro ha utilizzato GParted con successo? Se si mi potete dire come fare? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#992 |
|
Member
|
Cosa vuoi fare esattamente? Magari ci sono soluzioni alternative a GParted (che non ho mai usato), ad esempio la gestione dischi di Windows 8 o, se vuoi cancellare le partizioni nascoste, diskpart (programmino integrato in Windows, ma devi usarlo dalla riga di comando).
|
|
|
#993 |
|
Senior Member
|
Giusto per chiarire la questione dell'estensione di garanzia. Sul sito c'è scritto che una volta acquista deve essere registrata entro 60gg ma nulla dice circa eventuali termini dall'acquisto del computer.
Ho scritto alla Samsung per avere chiarimenti chiari e ufficiali e mi ha risposto che l'estensione va acquistata e registrata entro 6mesi dall'acquisto del computer. Pertanto, fermo rimanendo i 60gg per la registrazione della garanzia dal suo acquisto (e cmq entro 6mesi dall'acquisto del computer) , le diciture dei vari negozi online devono di conseguenza ritenersi errate, poiché evidentemente confondono il termine bimestrale per la registrazione dell'estensione con il termine semestrale dall'acquisto del computer. |
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
|
in quale sito consigliate di acquistare questa estensione per lativ 8 non potendola comprare in fase di acquisto? Non vorrei sbagliare tipologia..
|
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Quote:
Consiglio di aggiungere in prima pagina prince... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
|
Ecco il link al sito Samsung dove c'è scritto chiaramente che va attivata entro 6 mesi dall'acquisto del prodotto, leggete in basso dove dice "Come attivare Samsung Fastguard e CoolGuard".
http://www.samsung.com/it/support/ht...Fastguard.html |
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Senior Member
|
la differenza di prezzo in rete tra il modello 870 e880 é di 80 euro circa. Io mi chiedo. Dal momento che i vari produttori stanno insistendo molto sui display touch non vorrei che acquistando uno pc con schermo opaco al posto di un touch,per una differenza di prezzo non cosi eccessiva, finiamo con lavere un pc che non si adatta ai nuovi progredsi tecnologici? Capisco che in un notebook non ''convertibile'' risulti scomodo ma sfogliare ogni tanto lo schermo o aprire ogni tanto le varie icone credo sia comodo anche se la tastiera nin si puo mettere dietro. Quello che mi preoccupa pero é (oltre al fatto che insistendo su schermi touch si finira inevitabilmemte con sviluppare sofrware sempre piu adatti all uso delle dita) il fatto che lo schermo si manterrebbe peggio a causa di ditate e per guardare film o giochi ecc non renderebbe al meglio. L differenza in qualita visiva é cosi importante? Parlo del riflesso principalmente. Lo chiedo a chi puo fare un confronto dei display (anche se capisco che sono uguali ma uno ha un vetro sopra) dato che in rete non si trova
|
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.