|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ma qualcuno che lamenta problemi di scatti con video non HD mi potrebbe passare un link d'esempio?
io al momento con sotto 2gb, xp, no overcloack (10%), non ho incontrato problemi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
Quote:
edit: prova questo attivando il tasto hd in basso (deve diventare rosso altrimenti non è hd) http://www.youtube.com/watch?v=yQ5U8suTUw0 o questo http://www.youtube.com/watch?v=qas5lWp7_R0 Ultima modifica di Az@el : 20-10-2009 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
overcloccato 25% con 1 gb di ram mi scatta che sembra un film di stanlio e ollio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
|
|
![]() |
![]() |
#987 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho risolto da più di un mese il problema dell'overclocK con 2 GB di memoria installando sul mio asus 1101HA un modulo di memoria KINGSTON "KVR800D2S6/2G".
Attualmente ho il sistema operativo XP e il bios aggiornato al 0317 e tutto funziona alla perfezione con "SHE Overclock Value" regolato al 25% Con "Super Hybrid Engine" regolato in Super Performance Mode, con CPU-Z ho controllato la frquenza Bus Speed è 166,9 MHz |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
|
ma ha senso vedere i video a 1080p se il monitor non supporta oltre i 720p??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() -Per W7 sono contento e spero che sia lo stesso per tutti quelli che poi passeranno al W7 -per il fatto dei Driver anche qui devo incaxxarmi con Asus, è possibile che altre aziende fanno uscire driver ottimizzati e la grande Asus si fa delle belle dormite nel fratempo????? -per il Super Hybrid Engine , per me è INACCETTABILE che Asus pubblicizzi una Feature che mi induce ad acquistare il loro prodotto e poi per avere la "bella" sorpresa che con il 95% delle RAM in commercio non funzioni... -alla fine se il Bios vede anche le altre RAM allora è un problema del software da loro sviluppato che non permette l'overclock, non sarebbe il caso di darsi da fare a risolvere sta situazione? io la vedo cosi, lavoro, pago , pretendo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
dove le hai comprate per esempio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
|
|
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cmq è uscito il SHE 2.09 e i driver per i tasti ora funziona tutto finalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=eTd0gEAro_4 http://www.vimeo.com/5000009 HD disattivato 1 GB RAM Auto mode +10% OC xp preinstallato ... ma il problema è piu' o meno lo stesso con tutti i video in streaming... considera che aprendo il video a tutto schermo il problema viene notevolmente amplificato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() comunque anche a voi i driver video per seven dell'asus slavano in una maniera assurda i colori? soluzioni?
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
|
|
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
|
Ho cliccato sopra due volte?
Scherzi a parte a me funziona tutto, con i driver postati settimana scorsa e i nuovi software di gestione compatibili W7 a me funziona tutto...anche su eepc user lo stanno dicendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/EeePC...ey-1_11_01.zip ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/EeePC...rvice-1_13.zip e finalmente 2GB di Ram con oc da BIOS e SHE funziionante in WIN7 Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.