|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Il nome ufficiale del Web Browser Security (con relativo logo) sarà:
![]()
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
il nuovo aggiornamento sta arrivando
Currently the .183 version doesn't work properly with Opera v10 but our new test version has corrected this and we should have the next RC out by Monday or Tuesday. The official release is still approx. 1-2 weeks away but it largely depends on testing: many of the large AV vendors have made very significant changes to their beta products so we've had to double our testing by going through all of their 2010/2009/2008 versions on IE/FF/Chrome/Opera on 98/NT4/2000/XP/2003/Vista/2008/7... there are literally thousands of combinations so we're trying to get as many as physically possible Tra oggi o domani esce la RC che va su Opara e altre migliorie, tra circa 1 o 2 settimane la definitiva 3.5 ma dipende dallo sviluppo, hanno molte combinazioni di test da guardare
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
...e aggiungerei un botto di lavoro da fare
![]() ![]()
![]() |
#985 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehh te tocca
![]() |
![]() |
#986 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
segnalo l'avvenuto aggiornamento alla versione 3.0.14.191
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Avete provato a uno screenshot
![]() Praticamente impossibile ![]() Al massimo sono riuscita a fare lo screenshot di una finestra, ma l'intero monitor è impossibile, Prevx ti blocca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
|
Ragazzi Prevx ha appena fatto un aggiornamento
![]() Ora siamo alla 3.0.4.191 C'è il Prevx SafeOnLine ... è tutto diverso però
Servizi di XP ~ Servizi di Vista ~ Software per masterizzazione: ImgBurn ~ Masterizzatori Lite-On/Sony/Optiarc ~ Promo di Programmi e Utility ~ Promo di Antivirus e Suite Ultima modifica di Roby_P : 14-09-2009 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
brutta notizia con il nuovo aggiornamento mi e' scomparso il controllo web...quasi quasi non lo facevo...per fare l'istallazione pulita qualcuno puo darmi il link grazie
![]() ho il 64 bit...fa che il nuovo controllo non funziona?
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() Per lo screenshot nessun problema si puo' fare l'intero monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordo tu lo avevi dovuto attivare, mentre a me ha fatto tutto Prevx durante l'installazione. Però ho notato che con l'aggiornamento ha perso tutte le impostazione, deve rimettere il controllo sugli http ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Prima dell'aggiornamento Prevx non me lo faceva fare ora invece ci riesco, come mai? Preferivo quando bloccava e chiedeva se ero io a fare lo screenshot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno la versione precedente mi compariva nel browser,questo invece nada di nada ![]()
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
clicca sull'icona prevx nel browser vai su configure seleziona gli http e metti il livello di protezione...ho messo al max ![]()
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
|
Arrivooooooooooooooooooo
You "can" upgrade your existing installation to this build but it will automatically disable the new browser security features so it may be best to uninstall and the install this build fresh to get a better feel for the functionality right out-of-the-box. Current known issues/incompatibilities are: - Incompatibility with Comodo ![]() - Incompatibility with Sandboxie - Incomplete Safari support - Partial incompatibility with KeePass/KeeForm - Incompatibility with BS Player PRO - Conceptual incompatibility with screen readers - Possible remaining issue with Opera v10 on XP This build fixes a number of issues and now the "Stop Protection" (or Stop Monitoring) button from the Prevx tray icon will allow you to suspend browser protect at any point so if you need to take screenshots, this should be a much easier way to take them of secured data. You'll see a new configuration screen now, as well as streamlined protection behind the scenes which should make the user experience much more friendly.
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora l'iconcina è verde ![]() ![]() Ora mi dite pure come si rimette la protezione contro gli screenshot che mi era piaciuta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
blocca blocca ma al max
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
torno all'altra beta ![]() dice di disistallare ed istallare...ma ci vuole il link diretto per il download dove lo prendo? speriamo non li...
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.