|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Stessa cosa vale per windows... nessuno ti dice spaccalo e dai la colpa a microsoft... Per esempio mi da sui nervi quel tipo di persone che vogliono entrare da superadmin in vista e poi quando si pianta il sistema operativo danno la colpa a microsoft, mi da fastidio quanto si modifica qualcosa nel registro e windows lo sconsiglia e poi si pianta... ehhh |
|
![]() |
![]() |
#982 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ..soprattutto quando non si hanno le capacità e le conoscenze per farlo. Conoscenze che nel profondo nessuno e ripeto nessuno dei "meccanici fai da te" ed anche dei "meccanici specializzati" può avere. Ma solo un ristrettissimo (ma molto ristretto) e riservatissimo e molto ben protetto gruppetto di "meccanici superlativi" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#983 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#984 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Però dicono che sia una fonte vera, sembra abbia lavorato nelle zone di Redmond nei giorni scorsi. Questo è quello che ho capito, se il mio inglese è abbastanza buono... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
http://forums.vr-zone.com/showthread.php?t=327767
si vocifera addirittura, che il team di windows 7 , potrebbe terminare lo sviluppo a giugno 2009!!!!!!!!! Bààà.............non ci credo assolutamente. E' vero che prima arriva meglio è, la data ideale sarebbe l'arrivo sul mercato per novembre-dicembre 2009, ma giugno luglio è impossibile!!
#986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
#987 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#988 |
|
Vorrei solo ricordare a voi tutti prima di parlare che a lavoro ci sono
2500 ingegneri + tante e tante società di III parti a lavoro per un unico scopo. Quindi prima di parlare aspettate notizie ufficiali |
![]() |
#989 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Seven retail non prima del primo trimestre 2010 (se tutto va bene, ma ci sono ottimi motivi per credere che tutto va bene) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#990 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Tutto va bene? Tutto DEVE andare bene. Dev'essere la release del riscatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
#992 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#993 | |
|
Quote:
costi quel che costi Dic, 2009 Windows 7 è servito a tavola in USA , forse in ITA il primo trimestre . |
|
![]() |
#994 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Scusa,la microsoft è americana...Dove vuoi che esca prima in assoluto? ![]()
![]() |
![]() |
#996 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ah bhè l'Italia non è altro che l'ultima ruota del carro...Ma la colpa di chi è se abbiamo questa visibilità? Di certo non mia,o tua... ![]()
![]() |
![]() |
#998 |
Bannato
Città: Mogliano Veneto (TV)
|
Ma allora dovremo aspettare
Midori oppure Windows 7??? |
![]() |
![]() |
#999 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
Insomma, con tutta la gente che appunto ci stà lavorando , da quando ci stanno lavorando ( prima che vista uscisse appunto), possibile che con 7 non riescano a ripetere le gesta di tempo di XP???? Intendo come data di uscita: Ottobre 2001 per xp allora, almeno Novembre-Dicembre 2009 sui mercati internazionali pe win 7???? Io non credo sia una follia, xchè comunque sono partiti dalla solida base di Vista, poi ci stà lavorando mezzo mondo di ingegneri, più i parco di SUPER COMPUTER 24 ore su 24 a lavoro e scovare bug, da far Nvidia agli ALIENI, insomma con tutta la super potenza in generale, e gli altri fattori citati, windows 7 a novembre 2009 sul mercato internazionale, è possibilissimo ed è anche un loro Interesse-dovere, x sfruttare le vendite natalizie!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.