Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2008, 15:11   #981
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maxlaz Guarda i messaggi
se qualcuno aprisse il cofano della propria auto, smontasse e rimontasse i componenti, cambiasse i componenti sentendo magari i consigli di tizio o caio..

e se questo qualcuno vi dicesse che è rimasto a piedi e che la marca della sua auto fa schifo perchè lo ha lasciato a piedi....

voi gli dareste ragione o pensereste che è stato quanto meno poco "furbo" a smanettare la propria autovettura?
Io darei la colpa a lui, visto che nessuno ti obbliga a sfasciare la tua macchina e dare la colpa alla casa.
Stessa cosa vale per windows... nessuno ti dice spaccalo e dai la colpa a microsoft...
Per esempio mi da sui nervi quel tipo di persone che vogliono entrare da superadmin in vista e poi quando si pianta il sistema operativo danno la colpa a microsoft, mi da fastidio quanto si modifica qualcosa nel registro e windows lo sconsiglia e poi si pianta... ehhh
erpirata2 è offline  
Old 15-09-2008, 15:22   #982
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da maxlaz Guarda i messaggi
voi gli dareste ragione o pensereste che è stato quanto meno poco "furbo" a smanettare la propria autovettura?
sicuramente io direi poco furbo!
..soprattutto quando non si hanno le capacità e le conoscenze per farlo.
Conoscenze che nel profondo nessuno e ripeto nessuno dei "meccanici fai da te" ed anche dei "meccanici specializzati" può avere.
Ma solo un ristrettissimo (ma molto ristretto) e riservatissimo e molto ben protetto gruppetto di "meccanici superlativi" e che, tra l'altro, non stanno su internet a perdere tempo.
stambeccuccio è offline  
Old 15-09-2008, 15:43   #983
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Ma solo un ristrettissimo (ma molto ristretto) e riservatissimo e molto ben protetto gruppetto di "meccanici superlativi" e che, tra l'altro, non stanno su internet a perdere tempo.
erpirata2 è offline  
Old 15-09-2008, 19:36   #984
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Non ti perdi niente:

Ovviamente è facilmente falsificabile, siccome basta modificare un file con restorator e abilitare la versione di windows in basso a destra, o, ancora più facilmente, scrivere il tutto con un qualsiasi programma di grafica tipo Photoshop.
Ma poi, anche se fosse vero, non c'è niente da vedere... anzi no, il colore dello sfondo.
E' vero, era solo il build tag, l'ho letto nei commenti successivi oggi

Però dicono che sia una fonte vera, sembra abbia lavorato nelle zone di Redmond nei giorni scorsi. Questo è quello che ho capito, se il mio inglese è abbastanza buono...
floola è offline  
Old 15-09-2008, 20:46   #985
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
http://forums.vr-zone.com/showthread.php?t=327767

si vocifera addirittura, che il team di windows 7 , potrebbe terminare lo sviluppo a giugno 2009!!!!!!!!!

Bààà.............non ci credo assolutamente.

E' vero che prima arriva meglio è, la data ideale sarebbe l'arrivo sul mercato per novembre-dicembre 2009, ma giugno luglio è impossibile!!
Old 15-09-2008, 20:47   #986
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
E' vero, era solo il build tag, l'ho letto nei commenti successivi oggi

Però dicono che sia una fonte vera, sembra abbia lavorato nelle zone di Redmond nei giorni scorsi. Questo è quello che ho capito, se il mio inglese è abbastanza buono...
sisi l'ho letto anche io poco fa, cmq.. ci basta aspettare
Steel89 è offline  
Old 15-09-2008, 20:48   #987
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
http://forums.vr-zone.com/showthread.php?t=327767

si vocifera addirittura, che il team di windows 7 , potrebbe terminare lo sviluppo a giugno 2009!!!!!!!!!

Bààà.............non ci credo assolutamente.

E' vero che prima arriva meglio è, la data ideale sarebbe l'arrivo sul mercato per novembre-dicembre 2009, ma giugno luglio è impossibile!!
Sì, vabbé, fosse così allora significa che cmq da Vista non hanno imparato un cazzo 7 dev'essere il prodotto del riscatto, non il prodotto che faccia scappare definitivamente da Win
floola è offline  
Old 15-09-2008, 21:03   #988
dovella

Vorrei solo ricordare a voi tutti prima di parlare che a lavoro ci sono

2500 ingegneri
+ tante e tante società di III parti a lavoro per un unico scopo.

Quindi prima di parlare
aspettate notizie ufficiali

Old 15-09-2008, 21:04   #989
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
..ma giugno luglio è impossibile!!
tranquillo, si sono confusi .. per giugno/luglio ma anche agosto dell'anno prossimo uscirà il SP2 di VISTA.
Seven retail non prima del primo trimestre 2010 (se tutto va bene, ma ci sono ottimi motivi per credere che tutto va bene)
stambeccuccio è offline  
Old 15-09-2008, 21:09   #990
floola
Bannato

Quote:
tranquillo, si sono confusi .. per giugno/luglio ma anche agosto dell'anno prossimo uscirà il SP2 di VISTA.
Seven retail non prima del primo trimestre 2010 (se tutto va bene, ma ci sono ottimi motivi per credere che tutto va bene)
Infatti, l'SP2 è molto più plausibile. Non è possibile interrompere così di botto lo sviluppo (nota personale: ma perché non lo scrivevo anche nel post precedente, che fa sembrare ci credessi alla notizia? )

Tutto va bene? Tutto DEVE andare bene. Dev'essere la release del riscatto
floola è offline  
Old 15-09-2008, 21:23   #991
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Infatti, l'SP2 è molto più plausibile. Non è possibile interrompere così di botto lo sviluppo (nota personale: ma perché non lo scrivevo anche nel post precedente, che fa sembrare ci credessi alla notizia? )

Tutto va bene? Tutto DEVE andare bene. Dev'essere la release del riscatto
Scusa un attimo,guarda che mi funziona così,che smettono di lavorare su vista e partono con il 7,come minimo ci staranno già lavorando da un bel po...
Old 15-09-2008, 21:27   #992
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
Scusa un attimo,guarda che mi funziona così,che smettono di lavorare su vista e partono con il 7,come minimo ci staranno già lavorando da un bel po...
Su 7 come minimo staranno già lavorando da quando Vista era ancora RC. Non possono fermare il lavoro su Vista, è follia, il supporto va garantito Che non verranno aggiunte nuove features ok, ma cmq Vista deve essere mantenuto aggiornato, anche dopo qualche anno dall'uscita di 7.
floola è offline  
Old 15-09-2008, 21:28   #993
dovella

Quote:
Stambè

costi quel che costi Dic, 2009 Windows 7 è servito a tavola in USA , forse in ITA il primo trimestre .

Old 15-09-2008, 21:33   #994
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Stambè

costi quel che costi Dic, 2009 Windows 7 è servito a tavola in USA , forse in ITA il primo trimestre .
Ma perché noi sempre l'ultima ruota del carro? Le release dovrebbero uscire per tutti i paesi alla stessa data. E non sono d'accordo sul fatto che l'inglese o il cinese abbiano maggiore priorità solo per il numero di coloro che li parlano.
floola è offline  
Old 15-09-2008, 21:35   #995
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Ma perché noi sempre l'ultima ruota del carro? Le release dovrebbero uscire per tutti i paesi alla stessa data. E non sono d'accordo sul fatto che l'inglese o il cinese abbiano maggiore priorità solo per il numero di coloro che li parlano.

Scusa,la microsoft è americana...Dove vuoi che esca prima in assoluto?
Old 15-09-2008, 21:40   #996
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Scusa,la microsoft è americana...Dove vuoi che esca prima in assoluto?
Uscisse prima solo in America è un conto... Loro però fanno uscire alcune cose prima anche in UK, Francia, Germania, Spagna, America Latina (in lingua spagnola), Cina e Giappone. Il Service Pack 1 era esattamente uscito all'inizio in: inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese e giapponese. IMHO anche per 7 sarà così. Forse forse anche Brasile e Russia avranno più priorità di noi all'uscita di 7. Noi... Solo quando sarà in vendita anche per il Burkina Faso, se continua così
floola è offline  
Old 15-09-2008, 21:42   #997
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Uscisse prima solo in America è un conto... Loro però fanno uscire alcune cose prima anche in UK, Francia, Germania, Spagna, America Latina (in lingua spagnola), Cina e Giappone. Il Service Pack 1 era esattamente uscito all'inizio in: inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese e giapponese. IMHO anche per 7 sarà così. Forse forse anche Brasile e Russia avranno più priorità di noi all'uscita di 7. Noi... Solo quando sarà in vendita anche per il Burkina Faso, se continua così

Ah bhè l'Italia non è altro che l'ultima ruota del carro...Ma la colpa di chi è se abbiamo questa visibilità? Di certo non mia,o tua...
Old 15-09-2008, 21:44   #998
AnDeX
Bannato

Città: Mogliano Veneto (TV)
Ma allora dovremo aspettare

Midori oppure Windows 7???
AnDeX è offline  
Old 15-09-2008, 21:44   #999
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ah bhè l'Italia non è altro che l'ultima ruota del carro...Ma la colpa di chi è se abbiamo questa visibilità? Di certo non mia,o tua...
Lo so, lo so. Ma direi di non parlare di politica qui
floola è offline  
Old 15-09-2008, 21:45   #1000
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Stambè

bè Dovè , spero 7 sia servito a tavola anche in ITALIA e nel MONDO per dicembre 2009!!!!

Insomma, con tutta la gente che appunto ci stà lavorando , da quando ci stanno lavorando ( prima che vista uscisse appunto),

possibile che con 7 non riescano a ripetere le gesta di tempo di XP????

Intendo come data di uscita: Ottobre 2001 per xp allora, almeno Novembre-Dicembre 2009 sui mercati internazionali pe win 7????

Io non credo sia una follia, xchè comunque sono partiti dalla solida base di Vista, poi ci stà lavorando mezzo mondo di ingegneri, più i parco di SUPER COMPUTER 24 ore su 24 a lavoro e scovare bug, da far Nvidia agli ALIENI, insomma con tutta la super potenza in generale, e gli altri fattori citati, windows 7 a novembre 2009 sul mercato internazionale, è possibilissimo ed è anche un loro Interesse-dovere, x sfruttare le vendite natalizie!!!!!!

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian