Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2007, 22:04   #981
Bergat
Junior Member
 
L'Avatar di Bergat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da mysterbalfys Guarda i messaggi
Le mappe acquistate e scaricate tramite TThome richiedono attivazione?
Si richiedono attivazione
Bergat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 19:28   #982
pilgrim69
Member
 
L'Avatar di pilgrim69
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Casalecchio di Reno (BO)
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Bergat Guarda i messaggi
Evidentemente avevi già attivato la mappa italiana.
Ma se avessi messo la mappa d'europa, non avrebbe funzionato.
A me ha chiesto l'attivazione anche fra mappe italiane.
Un mio amico mi ha prestato la sua mappa italiana (lui ha il V1 ed io ho il V2) perchè voleva che gli installassi NanoX, l'altimetro e Suntime, ma mi ha chiesto, anche se io ho una versione più recente, il codice di attivazione. Ho dovuto far tutto "alla cieca", lavorando solo sulla sua cartella delle risorse del computer, senza poter verificare se avevo fatto un bel lavoro.
__________________
Apri gli occhi e inizia a sognare

Ultima modifica di pilgrim69 : 14-04-2007 alle 14:51.
pilgrim69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 19:07   #983
Pascal74
Member
 
L'Avatar di Pascal74
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 176
TomTom lancia una nuova gamma prodotti: TomTom ONE XL
Apr 16 2007

TomTom lancia una nuova gamma prodotti: TomTom ONE XL


~ TomTom ONE XL rende la navigazione ancora più facile e sicura grazie allo schermo extra large ~

Milano, 16 aprile 2007 - TomTom, maggiore fornitore mondiale di servizi e soluzioni per la navigazione portatile, annuncia oggi la nuova gamma TomTom ONE XL dotata di touchscreen di alta qualità dalle dimensioni extra large di 4.3 pollici e di un innovativo design.

Lo schermo da 4.3 pollici garantisce agli automobilisti una chiara visione del display, assicurando un viaggio libero da stress e più sicuro. Grazie allo schermo allargato, gli automobilisti fruiranno di una migliore visione generale della strada davanti a loro e di più accurate informazioni sul display. TomTom ONE XL è inoltre “pronto al traffico”, è in grado infatti di offrire agli automobilisti un facile accesso alle informazioni sul traffico attraverso l’RDS-TMC Traffic Receiver o l’iscrizione al servizio TomTom PLUS Traffico.

“Finalmente abbiamo una grande soluzione per chiunque voglia fruire di tutti i benefici del dispositivo di navigazione più venduto al mondo TomTom ONE, combinati con la facilità d’uso tipica di un touchscreen studiato per garantire una maggiore visibiltà e con la possibilità di ricevere informazioni traffico sul dispositivo. La gamma TomTom ONE XL include tutto questo e completa perfettamente il nostro portfolio prodotti”, ha dichiarato Harold Goddijn, chief executive officer di TomTom”.

Il nuovo TomTom ONE XL assicura ai consumatori una navigazione piacevole e facile, grazie alle caratteristiche di navigazione di alta qualità proprie di tutti i dispositivi TomTom, come il software gratuito QuickGPSfix, le mappe più recenti ed aggiornate ed un veloce calcolo dell’itinerario.

Inoltre, gli automobilisti hanno accesso a tutti i servizi TomTom PLUS inclusi allarmi Autovelox, informazioni in tempo reale sul traffico e sul meteo, aggiornamenti sulle condizioni della strada e servizio TomTom Buddies.

Insieme al TomTom ONE XL, TomTom presenta una gamma di accessori in grado di arricchire il design e la praticità d’uso del dispositivo. La gamma include custodie, diverse soluzioni di montaggio ed un veloce home charger.

Gli utenti possono accedere inoltre a TomTom HOME, l’applicazione software gratuita che permette agli utenti di gestire, scaricare, archiviare e trasferire contenuti dal proprio computer sui propri dispositivi TomTom. Attraverso TomTom HOME gli utenti possono facilmente pianificare itinerari, scaricare voci, ottenere segnalazioni di traffico ed installare mappe per tenere i propri TomTom sempre aggiornati.

TomTom ONE XL sarà disponibile presso tutti i principali rivenditori d’Europa, USA, Australia e Sud Africa a partire da maggio 2007.

- TomTom ONE XL Italy: al prezzo di euro 349
- TomTom ONE XL Europe: al prezzo di euro 399

TomTom offre un’ampia gamma di dispositivi per soddisfare le esigenze di ogni automobilista. Essa include:
• TomTom GO 910: mappe preinstallate d’Europa, USA e Canada, tecnologia text-to-speech, chiamate in vivavoce ed un hard disk da 20GB che permette agli automobilisti di ascoltare musica e visualizzare immagini
• TomTom GO 710: mappe preinstallate d’Europa occidentale su SD card, chiamate in vivavoce attraverso telefoni abilitati alla tecnologia Bluetooth
• TomTom GO 510: mappe preinstallate d’Italia e principali strade d’Europa su SD card, chiamate in vivavoce attraverso telefoni abilitati alla tecnologia Bluetooth
• TomTom ONE XL Europe: mappe preinstallate d’Europa occidentale su hard disk da 1GB, touchscreen extra large da 4.3 pollici, design elegante, compatibilità con l’RDS-TMC Traffic Receiver di TomTom
• TomTom ONE XL Italy: mappe preinstallate d’Italia su SD Card, touchscreen extra large da 4.3 pollici, design innovativo, compatibilità con l’RDS-TMC Traffic Receiver di TomTom
• TomTom ONE Europe: il dispositivo di navigazione portatile TomTom ultra leggero, di fascia entry level, con mappe d’Europa occidentale
• TomTom ONE Italy: il dispositivo di navigazione portatile TomTom ultra leggero, di fascia entry level, con mappe di tutta Italia
• TomTom RIDER: la soluzione di navigazione portatile all-in-one specificamente studiata per motociclisti e scooteristi
• TomTom NAVIGATOR 6: la nuova soluzione integrata per telefoni cellulari e palmari.


http://www.tomtom.com/news/category....&NID=353&Lid=7
Pascal74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 19:43   #984
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Disponibile dai nostri amici francesi il nuovo NanoX 1.4 con numerosi miglioramenti.

Come al solito completamente gratuito, è ottenibile a prezzo contenuto:

ringraziando l' autore!

Vista la tendenza della maggioranza di noi, per vari motivi (mancanza tempo, etc.) a prelevare senza ringraziamenti (parlo anche di me stesso, ovviamente!).
Verrà inviata un codice di sblocco personalizzato inviando i ringraziamenti con il nostro numero dispositivo.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 06:01   #985
mysterbalfys
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da Bergat Guarda i messaggi
Si richiedono attivazione
A me non l'ha chiesto con la UK.
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 20:51   #986
Pascal74
Member
 
L'Avatar di Pascal74
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 176
E' in vendita sul sito ttone la nuova mappa 6.75 !
chissà se contiene dei buoni aggiornamenti......

dicono che sono le mappe del 2007.
__________________
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Pascal74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 16:08   #987
Guybrush Threepwood
Member
 
L'Avatar di Guybrush Threepwood
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Meleé Island
Messaggi: 275
Scusatemi la domanda banale e forse OT, ma c'è differenza tra le mappe che si scaricano sul tomtom 0ne, 510, 710 o 910? In pratica le mappe dell'Italia differiscono tra le varie versioni o sono tutte uguali?
Guybrush Threepwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 16:39   #988
Pascal74
Member
 
L'Avatar di Pascal74
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 176
Domanda un milione di dollari.....
Se scarico la nuova mappa da internet mappa Italia 6.75, posso dopo inserirla su altra scheda e darla a un mio amico ?
vi chiedo tutto ciò, perchè un mio amico ha comprato il tomttom europe, e la sua scheda è stata copiata da altra persona, e l'ha inserita nel suo ttone italia, e ha funzionato.......

illuminatemi !!!!
__________________
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Pascal74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 18:05   #989
effe.erre
Senior Member
 
L'Avatar di effe.erre
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da Pascal74 Guarda i messaggi
Domanda un milione di dollari.....
Se scarico la nuova mappa da internet mappa Italia 6.75, posso dopo inserirla su altra scheda e darla a un mio amico ?
vi chiedo tutto ciò, perchè un mio amico ha comprato il tomttom europe, e la sua scheda è stata copiata da altra persona, e l'ha inserita nel suo ttone italia...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=946
Don Pasquà, e facìt o'bbrav
__________________
effe.erre
Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina!
Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?"
effe.erre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 18:11   #990
Guybrush Threepwood
Member
 
L'Avatar di Guybrush Threepwood
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Meleé Island
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da effe.erre Guarda i messaggi

Il discorso è questo: se acquisto regolarmente le mappe e poi decido di fara un upgrade passando p.e. dal TTOne al TT710, le mappe che avevo prima le devo buttare? E se le mappe vanno bene per tutti i tomtom, che differenza c'è p.e. tra il tomtom europa e il tomtom italia se posso acquistare una mappa europa per il tomtom italia?

EDIT: Dal sito TomTom è possibile acquistare mappe per il TomTom One anche per l'america: ma allora le differenze tra un tom tom e l'altro sono solo le funzioni disponibili (p.e. hdd interno, bluetooth ecc.)?

Ultima modifica di Guybrush Threepwood : 18-04-2007 alle 18:15.
Guybrush Threepwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 19:13   #991
Pascal74
Member
 
L'Avatar di Pascal74
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da effe.erre Guarda i messaggi
ma non voglio fare il furbo figurati....era per capire queste attivazioni si fanno o no ?
perchè ti ho detto che un mio amico ha inserito nel suo ttone regional la scheda original del ttone europe di un altro amico e ha funzionato .....
ora ha fatto un backup di quella scheda, ha comprato una 2 giga e vuole vedere se funziona nel suo.....
ecco tutto.

allora l'attivazione non ha senso ???? chi sa parli .....

don pascà ringrazia !!!!
__________________
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Pascal74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 19:31   #992
effe.erre
Senior Member
 
L'Avatar di effe.erre
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da Pascal74 Guarda i messaggi
don pascà ringrazia !!!!
E che t'agg'ia dì? E facite 'a prova
(La conoscenza del simpatico dialetto napoletano in realtà mi deriva dall'essere buon cliente di una famosa pasticceria napoletana della mia città)
__________________
effe.erre
Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina!
Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?"
effe.erre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 20:59   #993
Pascal74
Member
 
L'Avatar di Pascal74
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 176
Non dirmi che hai la voce napoletano sul tom tom....

mò facimm a prov e pò t facc sapè c' succer.....

ok ???

a domani.............amico !!!
__________________
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Pascal74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 22:07   #994
effe.erre
Senior Member
 
L'Avatar di effe.erre
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da Pascal74 Guarda i messaggi
Non dirmi che hai la voce napoletano sul tom tom....
Mah per la maggiorparte delle volte uso solo Chiara. Se comunque per caso non l'hai, dato che è liberamente scaricabile poichè fatta da semplici appassionati, dovresti trovarla su poigps.com

Quote:
Originariamente inviato da Pascal74 Guarda i messaggi
mò facimm a prov e pò t facc sapè c' succer.....
ok ???
Scusa ma -a parte gli scherzi- cosa vuoi che succeda? Per me non succede proprio niente... Per carità, poi tutto può essere, ma in linea di massima le mappe le compri e le attivi col loro codice. Punto.
Comunque, non credo sia opportuno postare altri tentativi (per me inutili) di questo tipo, dato che poi non è bello leggere i soliti 'cazziatoni' che davvero non fanno piacere a nessuno: non facciamo inquietare inutilmente il nostro moderatore Alessio.
__________________
effe.erre
Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina!
Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?"

Ultima modifica di effe.erre : 18-04-2007 alle 22:09.
effe.erre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 22:22   #995
Pascal74
Member
 
L'Avatar di Pascal74
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 176
A me come voce piace RALLY, è troppo bella....
poi ho tutte le altre, compreso napoletano.

Certo è ovvio bisogna comprare le mappe e poi attivarle.

a buon rendere.

abbracci napoletani
__________________
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Pascal74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 22:24   #996
effe.erre
Senior Member
 
L'Avatar di effe.erre
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush Threepwood Guarda i messaggi
Il discorso è questo: se acquisto regolarmente le mappe e poi decido di fara un upgrade passando p.e. dal TTOne al TT710, le mappe che avevo prima le devo buttare? E se le mappe vanno bene per tutti i tomtom, che differenza c'è p.e. tra il tomtom europa e il tomtom italia se posso acquistare una mappa europa per il tomtom italia?
Scusa, supponendo che uno si prende il 710, vende il "vecchio" TTOne ad un prezzo un tantino maggiorato, dato che a chi acquista si rende noto che avrà anche la mappa nuova, no?

Per la seconda domanda, forse sono un pò appannato per il sonno, per cui non capisco, ma tra i 2 gps l'unica differenza sta appunto nel set di mappe fornito nella confezione, che risulta più cara per il TTOne Europa.
Se poi uno che ha il TTOne Regional (che per intenderci è quello con la sola mappa Italia) decide che vuole comprarsi la mappa europea a parte, può ovviamente farlo, con una spesa complessiva ovviamente maggiore che nel primo caso. Per cui è opportuno pensare bene se si ha l'idea di effettuare viaggi europei in auto nel futuro e scegliere bene tra le 2 proposte.
__________________
effe.erre
Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina!
Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?"
effe.erre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 10:54   #997
mickyari
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 16
Consiglio: One Regional V2 o 510?

Ragazzi, un consiglio...(spero di non essere ot): ho la possibilità di acquistare un TomTom one V2 o, quasi allo stesso prezzo, un Tom Tom Go 510: quale mi consigliate? Ho già avuto un One e mi sono trovato bene, ma il 510 pare molto superiore...Oppure mi conviene aspettare l'XL?
Grazie, ciao.
mickyari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 13:46   #998
Guybrush Threepwood
Member
 
L'Avatar di Guybrush Threepwood
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Meleé Island
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da effe.erre Guarda i messaggi
Scusa, supponendo che uno si prende il 710, vende il "vecchio" TTOne ad un prezzo un tantino maggiorato, dato che a chi acquista si rende noto che avrà anche la mappa nuova, no?

Per la seconda domanda, forse sono un pò appannato per il sonno, per cui non capisco, ma tra i 2 gps l'unica differenza sta appunto nel set di mappe fornito nella confezione, che risulta più cara per il TTOne Europa.
Se poi uno che ha il TTOne Regional (che per intenderci è quello con la sola mappa Italia) decide che vuole comprarsi la mappa europea a parte, può ovviamente farlo, con una spesa complessiva ovviamente maggiore che nel primo caso. Per cui è opportuno pensare bene se si ha l'idea di effettuare viaggi europei in auto nel futuro e scegliere bene tra le 2 proposte.

Sul primo punto la questione è se l'acquirente non vuole le mappe, che so, degli USA+Canada visto che non ci andrà mai.

Per il secondo punto: ho visto che la differenza di prezzo tra un tomtom one regional ed uno europa è di 100€ circa. In pratica il prezzo di una mappa europa.

Ragionamenti analoghi si potrebbero fare tra tutte le versioni dei TomTom.

Quindi la domanda è: c'è una qualche differenza tra le mappe che si acquistano per le varie versioni di TomTom?
Guybrush Threepwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 15:36   #999
mysterbalfys
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da Pascal74 Guarda i messaggi
A me come voce piace RALLY, è troppo bella....
Rally ha un errore gravissimo, "tra 50 metri girate a destra" in prossimità di una svolta da effettuarsi a sinistra, evidentemente segnalata sul tragitto del display. L'hai riscontrato anche tu?
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 16:26   #1000
Pascal74
Member
 
L'Avatar di Pascal74
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da mysterbalfys Guarda i messaggi
Rally ha un errore gravissimo, "tra 50 metri girate a destra" in prossimità di una svolta da effettuarsi a sinistra, evidentemente segnalata sul tragitto del display. L'hai riscontrato anche tu?
Assolutamente NO. mai riscontrata. A parte che il mio rally dice "DESTRA NOVANTA" oppure "SINISTRA NOVANTA".....
troppo forte....altra frasi "USCITE DALLA PISTA E SALUTATE IL PUBBLICO"....
"FATE UNA CAPARIOLA ec..."
__________________
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Pascal74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v