Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2005, 09:46   #81
giocas
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da murcino
mmm... e tu da dove hai acquistato?

Concordo in pieno...però quei 30/40€ bisogna spenderli... le cuffie che si trovano in bundle sono veramente scarze !
forse mi sono espresso male...nemmeno io ho ancora la custodia! aspetterò di vedere la qualità di quella originale Iaudio (nonchè il prezzo...) e poi farò la mia scelta.

Ho consigliato noreve perchè so x certo che produce prodotti di altissima qualità
giocas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 14:37   #82
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da giocas
forse mi sono espresso male...nemmeno io ho ancora la custodia! aspetterò di vedere la qualità di quella originale Iaudio (nonchè il prezzo...) e poi farò la mia scelta.

Ho consigliato noreve perchè so x certo che produce prodotti di altissima qualità
Ok... non avevo capito io !

Comunque credo che anche io aspetterò che apra lo store di iaudio italia... ma il problema che ho chiesto... e mi è stato risposto dai responsabili che la custodia per la serie L sarà disponibile solo in un secondo momento!
Mi sa che arriva natale !
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 16:27   #83
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Ok... non avevo capito io !

Comunque credo che anche io aspetterò che apra lo store di iaudio italia... ma il problema che ho chiesto... e mi è stato risposto dai responsabili che la custodia per la serie L sarà disponibile solo in un secondo momento!
Mi sa che arriva natale !

aspetta e spera!!! io inizio a credere che 'sto store non aprirà mai!!!
Old 11-10-2005, 17:05   #84
giocas
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha
aspetta e spera!!! io inizio a credere che 'sto store non aprirà mai!!!
certe volte non vi capisco! perchè vi incaponite co stò cavolo di store Iaudio Italia ??

avete centinaia di alternative!
eccovene una,

http://zcover.com/zCover_index_iAudio.htm

certo che se non ci fossi io...

guardate queste in silicone per esempio...S T U P E N D E ! ! !
Old 11-10-2005, 17:55   #85
Siddhartha
Senior Member

Quote:
certe volte non vi capisco! perchè vi incaponite co stò cavolo di store Iaudio Italia ??

eccovene una,

infatti io ci ho perso la speranza: ho visto che la iaudio italia fa tante promesse ma nulla stringe!!!
le cover in silicone sono davvero bellissime (quelle colorate soprattutto), ma bisognerebbe ordinare in americare su zcovers!
Old 11-10-2005, 19:38   #86
stanza237
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: sandonoia
Quote:

eccovene una,

l'avevo già detto io
Quote:
Originariamente inviato da stanza237
Scusa, non volevo

Cmq le custodie arriveranno a breve nel shop on line della iaudio italia, le sto aspettando da un mese! io ne voglio una di queste http://www.zcover.com/zCover_index_iAudio.htm
stanza237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 19:52   #87
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Qualcuno ha ordinato da questo sito?????
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
Old 11-10-2005, 22:12   #88
giocas
Senior Member

Quote:
ma bisognerebbe ordinare in americare su zcovers!
non ne vedo il problema.
Old 11-10-2005, 22:59   #89
Siddhartha
Senior Member

Quote:
non ne vedo il problema.

30$ + SS da definire + eventuali dazi doganali = un prezzo da definire, forse esagerato per una cover!
Old 11-10-2005, 23:23   #90
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Quote:
30$ + SS da definire + eventuali dazi doganali = un prezzo da definire, forse esagerato per una cover!
Giusto!

Chiedo nuovamente se qualcuno ha già acquistato da questo sito... o se ne esistono di simili in italia?
Old 12-10-2005, 13:54   #91
biondo20
Member

Iscritto dal: Sep 2005
scusate la domanda forse un pò stupida e forse già presa in considerazione in passato
ho letto che l'iudio x5 supporta i tag id3, giusto?
però non ho ancora capito se la catalogazione dei file avviene in basa ai tag o unicamente in base alle cartelle in cui li piazzo?! è possibile effettuare ricerche tra i brani in base al nome dell'artista o dell'album o del genere?
biondo20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 14:16   #92
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Quote:
Originariamente inviato da biondo20
scusate la domanda forse un pò stupida e forse già presa in considerazione in passato
ho letto che l'iudio x5 supporta i tag id3, giusto?
però non ho ancora capito se la catalogazione dei file avviene in basa ai tag o unicamente in base alle cartelle in cui li piazzo?! è possibile effettuare ricerche tra i brani in base al nome dell'artista o dell'album o del genere?
No... la catalogazione avviene come un comunissimo hd... cioè tramite cartelle... per me risulta mooolto + comoda ed immediata!
Old 12-10-2005, 14:22   #93
biondo20
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
No... la catalogazione avviene come un comunissimo hd... cioè tramite cartelle... per me risulta mooolto + comoda ed immediata!
per me sarebbe più comodo se la catalogazione venisse fatta in base ai tag, mi ero quasi convinto a prenderlo ma sta cosa mi ha un pò bloccato. pensate che con nuovi aggiornamenti di firmware e software questo "problema" possa essere risolto?
biondo20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 15:25   #94
Siddhartha
Senior Member

Quote:
per me sarebbe più comodo se la catalogazione venisse fatta in base ai tag, mi ero quasi convinto a prenderlo ma sta cosa mi ha un pò bloccato. pensate che con nuovi aggiornamenti di firmware e software questo "problema" possa essere risolto?

de gustibus!
neanche io trovo questo aspetto un problema, anzi, credo che la navigazione per cartelle attraverso una comoda interfaccia che ti mostra il folder-tree sia molto molto comoda!!!
per quanto riguarda le tag, queste vengono riconosciute, ma solo in fase di riproduzione dove permettono al lettore di fornire info sul brano in esecuzione!!!
non so se questa funzione verrà implementata nel nuovo firmware, ma non credo poichè significherebbe stravolgere il già collaudato sistema di navigazione! cmq nel forum iaudio, mi sembra ci sia un 3d dedicato alla richieste degli utenti per nuove funzioni da implementare nel futuri firmware...prova a postare lì la tua domanda: magari ottieni qlcs!
Old 12-10-2005, 16:21   #95
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Quote:
non ritengo assolutamene questo un "problema da risolvere"!! E' semplicemente una scelta fatta in fase di progettazione del lettore! Ed a mio avviso azzeccata
Old 12-10-2005, 16:27   #96
stanza237
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: sandonoia
Quote:
ne avevamo parlato nel forum iaudio e sembrerebbe di si: dovrebbero implementare una catalogazione ibrida tag-cartelle... ma non so con quali tempi. ad ogni modo trovo il sistema a cartelle per certi versi più comodo del sistema a tag come l'ipod.... Inoltre puoi fare le playlist al volo quindi il problema dal mio punto di vista non sussiste...
stanza237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 17:52   #97
Cecco BS
Senior Member

L'Avatar di Cecco BS

Iscritto dal: Mar 2003
appena arrivato!!! Bellissimo!! Ora lo sto farcendo di mp3 immagini e video!
Old 12-10-2005, 18:32   #98
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cecco BS
appena arrivato!!! Bellissimo!! Ora lo sto farcendo di mp3 immagini e video!

grandeeeeeeeee!!! divertiti!!!
Old 12-10-2005, 18:34   #99
Siddhartha
Senior Member

Quote:
grandeeeeeeeee!!! divertiti!!!

ho una domanda da porvi: qlcn ha provato ad utilizzare l'X5 in modalità host (usb ogt) per trasferire files da una penna usb???
a differenza delle fotocamere digitali per le quali ci sono lunghe discussioni al riguardo, la penna usb necessita di alimentazione...l'X5 è in grado di fornirgliela nel caso fosse compatibile???
Old 12-10-2005, 19:01   #100
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Quote:
ho una domanda da porvi: qlcn ha provato ad utilizzare l'X5 in modalità host (usb ogt) per trasferire files da una penna usb???
a differenza delle fotocamere digitali per le quali ci sono lunghe discussioni al riguardo, la penna usb necessita di alimentazione...l'X5 è in grado di fornirgliela nel caso fosse compatibile???
Guarda io ti posso solo dire che ho provato con due fotocamere canon (dopo aver aggiornato il firmware dell'X5), una G2 ed una EOS 300D... e non ho nessunissimo problema nel trasferire le foto all'X5! Per quanto riguarda le penne USB... non lo so... cmq sono curioso magari faccio una prova!

P.S. Ho anche provato a collegare uno zen touch e funzionava perfettamente... (con la gioia del mio amico... li ho praticamente inglobato il suo lettore nel mio !!!)
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian