|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() Ho visto anche la tua...è una bella idea, se poi aggiungi un bel cablaggio dei cavi, rende molto!!! Quote:
![]() Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
è giunta l'ora di sloggiare.......
![]() ![]() ![]() ![]() project log ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Ollè...
![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sono curiosissimo ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Nessuna anticipazione, ma beccatevi questo corposo Up, visto che domani vado a Gardaland e non posso mettere foto...
![]() Finalmente sono passato al cablaggio dei cavi... Agganciando i fili dei molex sui mammuth... ![]() Ed eccoli qua tutti fissati... ![]() Ora è il momento di fissare quelli in arrivo dall'ali... ![]() Ed eccoli tutti collegati con la scatola di derivazione da montare sulla struttura dell'ali... ![]() Con un pò di suspance sulla foto d'insieme...passo a fissare una lastra di acetato sul fondo dell'ali... ![]() E a cablare il molex di connessione alla MoBo... Sgaciata la prima fila di pin e scotchata... ![]() Sganciata anche la seconda... ![]() Infilata calza avvolgicavo, termorestringente rossa e nera.... ![]() Et voilà... ![]() Ora...non datemi del cattivo...ma la foto con tutto l'insieme ve la metto sabato... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
cattivo vengoa prenderti
![]() ![]() edit avevo dimenticato di dirti complimenti davvero ![]() ![]() ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
bello...sembra l'X-Connect
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
lavoro eccelso
![]() ![]() certo pero che la tua crudeltà non ha limiti, la scatola era li a pochi cm come si vede in foto, e ora ci tocca aspettare fino a sabato?? ![]() ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Grazie, grazie, e ancora grazie...sempre troppo gentili...
![]() Lo sò, sono "un pò" crudele, ma ormai siamo in dirittura d'arrivo e vorrei lasciare un velo di mistero sulla struttura finita... Sono contento che vi piaccia, spece l'idea dei plug...vedrete l'attesa vale il risultato... @nairno: i connettori, non sono ancora finiti... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Bravo bravo! Bellino il cablaggio così! Come dice nairno sei riuscito a rendere meno odioso il connettore ATX
![]() Divertiti a Gardaland e preparati a farci delle fotuzze con i controfiocchi sabato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Complimenti, gran bel lavoro!
![]() Potresti sfruttare qualche idea per il connettore mobo, ti ricordi la mia soluzione che adottai per lo Spider's Web? Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
eccolo qui
![]() ![]() che ne pensi? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi divertirò domani non dubitatene, e sabato sarò puntuale come al solito con le foto... Quote:
Mi ricordo la tua soluzione, ma per il connettore alla MoBo avrei in mente un'altra soluzione per sistemare ancora meglio i cavi...così com'è non mi convince del tutto... Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
bellissimo lavoro tarma complimenti! ma mi è sorta una domanda.. l'ali te lo sei costruito tu? o hai fatto "solo" (tra virgolette molto virgolettose) il "case" dell'ali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
No...ho "semplicemente" intagliato quella che avevo a disposizione e l'ho ricoperta di carta adesiva ad effetto metallo mandorlato... A mano ho costruito la scatola di derivazione dei cavi... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
si si fin qua c'ero, ho letto anche il primo thread su questo ali a suo tempo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.