|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
pernso di no, te lo incollo Gli strumenti elettronici (aggiungo "tutti") devono essere aggiornati periodicamente con programmi che consentono di eliminare le vulnerabilità individuate nel software. Nella pratica vanno installate patch, hot fix, service pack. service pack per un antivirus? senza tirare in ballo interpretazioni personali, penso che la mia fonte in questa materia sia molto valida |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
L'unico in grado di supportarlo in maniera stabile sono i moduli kernel NTFS di Paragon, che però sono commerciali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Trovo ridicolo tutto ciò.
Intanto giochicchio col mio BeOS, che è 3 volte più veloce e non ha bisogno della geforce 7800 per renderizzare le FINESTRE.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Altro che truffa: le DirectX potevano essere un cesso nelle prime versioni, perché andavano a competere con le OpenGL, ma soprattutto con le GLIDE, che erano API solide e ben collaudate, ma da un bel po' di tempo le posizioni si sono decisamente invertite...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
In soldoni: se aggiorno il PC tutti i giorni, anche se non mi arriva nessun aggiornamento, dovrei essere perfettamente a posto con la legge. IMHO, chiaramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Sole 24 ore, che mi sembra molto meno autorevole di Interlex, dove ci scrivono giuristi e gente che se ne occupa da almeno vent'anni di queste cose [ci trovi tutti gli ex-MC Microcomputer, come il Giustozzi, Cammarata, etc.]) che hai interpretato "Aggiornamenti Periodici" con => "Windows Update", Service Pack, hot fix etc.; la legge NON dice affatto ciò; né potrebbe visto che di sistemi "supportati" ci sono comunque falle ben NOTE non ancora coperte (non mi risulta che abbiano fatto causa alla M$ o che siano mai state inviate delle circolari ministeriali che obblighino a NON usare IE in quanto presenta delle falle non coperte). Quote:
acqua inquinata la si può "potabilizzare" per decreto, anche se scientificamente impossibile... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Ovviamente in questo caso eventuali problemi di sicurezza e stabilita' di questo moduletto sarebbero da attribuire all'IHV. In parte e' cio' che gia' oggi accade.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 08-08-2005 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
L'aggiornamento è necessario (o dovrebbe esserlo) per eliminare le vulnerabilità individuate nel software! Se la vulnerabilità c'e' e viene individuata ma l'aggiornamento non c'e' allora sono a rischio! allora non sono in regola! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
ciao Ilias |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non vuol dire che se oggi scoprono una vulnerabilità domani devo trovare l'aggiornamento con la patch che la corregga. Può essere domani come pure fra un anno, il concetto non cambia. Quote:
Hai l'obbligo di aggiornare il sistema. Non hai l'obbligo di avere il sistema a prova di scasso. Mi sembra anche logico, ciò: gli aggiornamenti non dipendono da te, ma da chi ha sviluppato il software. Se la software house non provvede ad aggiornare il suo software, puoi anche effettuare l'aggiornamento 100 volte al giorno, resterai sempre "scoperto". Quindi, secondo te, resteresti sempre "fuori legge". Da quel che hai riportato, ripeto, si leggono obblighi legati esclusivamente all'azione di aggiornare il computer. Nulla dice né prevede nel caso in cui tale operazione non comporti alcun cambiamento al sistema anche per anni.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Significato letterale 2) Circolari esplicative 3) Ratio della norma basterebbe quest'ultima a rendere obbligatorio l'agg. dell'OS è inutile cercare nel testo della legge le parole "Sistem Operativo" Se qualcuno mi cancella l'HD da internet il giorno prima di inviare le dichiarazioni (ho antivirus e antispy): 1) uso win98 non piu' suportato: non ho fatto tutto il possibile per prevenire il rischio 2) uso winXp aggiornato: ho fatto tutto cio' che potevo, sono incolpevole per il 196/03 (responsabilita' solo contrattuale) è una battaglia persa la tua, si parla di Misure minime di sicurezza! il minimo non e' avere un OS aggiornato? Se un cliente mi fa causa e sto nella situazione sub 1) voglio proprio vedere come va a finire! La MS mi da uno strumento, non posso farle causa, sono io che devo decidere se usarlo o meno! dai, fine OT, abbiamo espresso le nostre idee e chi legge se ne sara' fatta una propria (o si sara' rotto............ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.