|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Anche secondo me l'a3 sportback non è così piccola, sopratutto considerando che non la dovrei usare per fare millemila km al giorno ![]() ![]() Qualche migliaio di euro in optional salta fuori in un attimo: basta pensare che vorrei interni in pelle e navigatore ![]() La trazione quattro mi sembrava interessante sia per il piacere di guida che per la sicurezza, in particolare in inverno con l'asfalto ghiacciato. Il DSG non l'ho mai provato ma non mi entusiasma più di tanto al momento. Per i tempi di attesa: magari in olanda sono più brevi? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Considera che VW e ormai un marchio di semilusso mentre Peugeot è più popolare, quindi a parità si allestimenti la francese la pagherai meno (o a parità di prezzo sarà più ricca, che è la stessa cosa...).
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
subaru impreza sedan
![]() Audi a3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
non ho letto, ma nessuno ha detto saab 9.3 sport sedan?
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
E' stato detto, ma costa un pelino troppo.
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io con quella cifra prenderei anche in considerazione la volvo s40, stupenda per un ragazzo in più è di classe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
ma in olanda le macchine costano esattemente come in italia?
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
subaru legacy
la station wagon 2.5 165cv con impianto a gpl (il migliore impianto gpl che esista) viene sui 33.000€ ha la migliore trazione 4x4 permanente con riduttore sincronizzato, tetto apribile sdoppiato, cruise control e tutti gli altri gingilli standard (cerchi in lega, clima, radio cd, etc...) è euro4 ed il gpl costa la metà del diesel; c'è comunque la versione solo benzina sui 31mila ![]() altrimenti la croma allestimento top con il mjet2.4: ha più cavalli ma meno meccanica non essendo 4x4 è però più comoda, più spaziosa e con più gingilli (il clima è anche sdoppiato, ha sensori di pioggia, luce, etc...)
Però, va forte quest'auto! Ultima modifica di spinbird : 20-07-2005 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sinceramente è un pò bruttina..sicuramente esteticamente inferiore alle altre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
non ditemi che non è bella...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() tanto è inutile dar consigli quei 32mila€ finiranno come al solito in una a4 turbonafta grigia allestimento base con trazione anteriore
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
beh il naftone è un vincolo aziendale come ho scritto nei primi post
![]() l'a4 invece penso di scartarla proprio per non dover finire su un allestimento base. L'a3 sportback fulloptional mi attrae molto di più ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() comunque anche la volvo s60 non è male, è una gran bella berlina, l'alfa gt un signor coupè, insomma altre 2 che terrei in considerazione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
ho visto adesso il sito alfa.... ma la GT 1.9 Mjet distinctive parte da quasi 32000 eurozzi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Volvo v50 :
con 32.000 € prendi la kinetik, FULL optional, specchietti ripiegabili elettr, condizionat bizona, interni in pelle, cerchi 17'', fari xeno, sedili riscaldabili ed elettrici, ecc ecc oppure Volkswagen Passat : nuova (se ti piace il posteriore che a me sinceramente non piace affatto) come prezzi sembra buona, e poi e' molto ben equipaggiata buon rapporto qualita'/optional/ prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Giocando un pò con i vari "auto configurator" online ho conluso che:
- passat, a3 sportback e volvo s40 potrei prenderle col 2.0 TD nell'allestimento più completo ed aggiungendoci sedili in pelle e qualcosina ancora ![]() - la 407 è l'unica con cui potrei anche aggiungere il navigatore rimanendo nei 32000 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 21-07-2005 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.