Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2005, 03:03   #81
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quote:
Originariamente inviato da ertapiro
Sa già di averti conquistato
Per lei inizi a non essere più uno stimolo
Ricordati il teorema

Hai 18 anni, ma mentre soffri cerca di sbattertene più che puoi
Sarà..anche se non capisco perchè si comporti cosi... Cioè a lei nun gliene po fregà de meno?? mah..

Cmq io i teorema so quello dei Gem Boy..va bene?
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 12:01   #82
ertapiro
Member

L'Avatar di ertapiro

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
Dai su, non te la prendere.... Fà solo quello che noi maschi facciamo un pò più spesso... la stronza.
Forse si era lasciata da un ragazzo e voleva distrarsi, il fatto stà che tu le hai già fatto capire il tuo interesse nei suoi confronti, da ora in poi se continui ad assillarla fai solo la figura del broccolone
ertapiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 13:20   #83
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da ertapiro
Dai su, non te la prendere.... Fà solo quello che noi maschi facciamo un pò più spesso... la stronza.
Forse si era lasciata da un ragazzo e voleva distrarsi, il fatto stà che tu le hai già fatto capire il tuo interesse nei suoi confronti, da ora in poi se continui ad assillarla fai solo la figura del broccolone
grazie amici...voi almeno mi siete vicini
Old 28-07-2005, 13:28   #84
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Taglia la testa al toro. Telefonale e chiedile se vuole vedersi una sera di queste.
POI quando ti ci vedi, passi una bella serata tanti discorsi chiacchere ecc ecc e quindi fai venire il discorso del tipo: "vorrei parlarti di quello che e' successo.. per me e' stato importante.. vorrei sapere se la cosa e' stata uguale anche per te.. vorresti avere qualcosa di piu' di una semplice amicizia". Seriamente le fai un discorso simile e se lei ha voglia di continuare cosi' bene, se no vuol dire che era effettivamente una storia da "vacanza" destinata a finire.
Old 28-07-2005, 13:51   #85
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Vuol dire che hai trovato una gran donna.

me la spieghi questa?
no perchè pure con la ragazza con cui sto quando ci chiedono se stiamo insieme salta sempre fuori da entrambi che non ne abbiamo mai parlato.
Old 28-07-2005, 14:15   #86
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
e pensare che per lei è stata una storiella estiva?
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 16:03   #87
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da Ork
e pensare che per lei è stata una storiella estiva?
pian piano riuscirò ad ammettermelo...
Old 29-07-2005, 16:07   #88
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da diafino
Vabbè, la faccio corta, sono appena tornato dopo 3 settimane a San Diego, CA. Nel gruppo c'era una ragazza che a me piaceva, evidentemente anche io a lei...fatto sta che è successo quello che è successo (e che doveva succedere). Siamo stati sempre insieme per 3 settimane. Abbiamo pure dormire insieme.

Ora, mi sono appena fatto il volo da San Diego a Milano con lei.
Lei l'anno prossimo verrà nella mia scuola.. ci siamo salutati e mi ha detto CI VEDIAMO A SETTEMBRE Cosa??? cosa?????????

Io pensavo che si saremmo continuati a vedere anche qui a Milano..

Che faccio? Come faccio a chiederle come siamo rimasti?
eddai che assillo dopo sole tre settimane..
fatti le vacanze e vedi a settembre come va, fai un passo alla volta
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 16:08   #89
ertapiro
Member

L'Avatar di ertapiro

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
Ma cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno!
Te la sei spupazzata per le ferie, ti sembra poco?
Aggiungi una tacca al pipino e vai avanti per la tua strada.
ertapiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 16:35   #90
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Taglia la testa al toro. Telefonale e chiedile se vuole vedersi una sera di queste.
POI quando ti ci vedi, passi una bella serata tanti discorsi chiacchere ecc ecc e quindi fai venire il discorso del tipo: "vorrei parlarti di quello che e' successo.. per me e' stato importante.. vorrei sapere se la cosa e' stata uguale anche per te.. vorresti avere qualcosa di piu' di una semplice amicizia". Seriamente le fai un discorso simile e se lei ha voglia di continuare cosi' bene, se no vuol dire che era effettivamente una storia da "vacanza" destinata a finire.
Ora purtroppo è in Grecia con gli amici...

Appena tornati da San Diego, i tre giorni che era a Milano, non abbiamo avuto problemi a vederci, ho preso il telefono e le ho detto, vediamoci, e i tre giorni che era a Milano li ha dedicati a me.

Sono salito a casa da lei e ho imbastito un discorso pari al tuo, "forse eravamo partiti con l'intento di una avventura, ma il fatto che ci siamo visti ancora e continuato a stare bene insieme. vuole dire qualcosa, al meno per me (e lei è d'accordo). La cosa nn ha lasciato indifferente e credo che si debba capire dove si vuole andare a parare e dare una forma al nostro stare rapporto per fare chiarezza.."

Ecco cosa le ho detto.. lei ha cominciato a dirmi che nn sapeva, che lei per carattere nn riesce ad avere un ragazzo stabile, e soprattutto ha paura a legarsi in modo stretto a una persona. Le ho fatto capire che nn intedo cambiare la sua vita, che capisco le sue paure anche se nn vedo altri sbocchi se nn il frequentarsi quando torna... sarà una cosa che verrà naturalmente. Quando torna quasi certamente ci vedremo, poi a scuola ci vedremo tutti i giorni, e anche fuori da scuola. Vedrò pian piano se effettivamente ha paura e riesco a guadagnaree la sua fiducia o effettivamente di me nn le importa più di tanto ed è stata una bella avventura che è valsa quello che è durato.

A naso, parere personale, mentre eravamo fuori, si vedeva che che era tranquilla, sarà una cagata ma siamo caduti diverse volte sul fatto che ci vedremo a scuola, e una frase mi ha colpito è stata "sono contenta che si sarai anche tu a scuola, cosi ti stupro nei corridoi " e cmq un sacco di volte ha dato per scontato che ci vedremo ancora.. e anche che uscirò con lei..

Io ci sono dentro..non ci capisco una mazza, ma la cosa mi intrippa. A settembre vediamo

Ultima modifica di diafino : 31-07-2005 alle 17:44.
Old 31-07-2005, 17:44   #91
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

up
Old 01-08-2005, 18:38   #92
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

up
Old 01-08-2005, 18:58   #93
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
beh è solo agosto, stiamo tutti aspettando settembre
Old 01-08-2005, 19:47   #94
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da dooka
beh è solo agosto, stiamo tutti aspettando settembre
LOL anche io...
Old 01-08-2005, 19:49   #95
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
previsone alla mago otelma:

te la farai a secco nei bagni della scuola (dove verrete scoperti da un bidello)
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 16:28   #96
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da diafino
LOL anche io...

NN solo tu
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian