|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
Cmq io i teorema so quello dei Gem Boy..va bene? |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Dai su, non te la prendere.... Fà solo quello che noi maschi facciamo un pò più spesso... la stronza.
Forse si era lasciata da un ragazzo e voleva distrarsi, il fatto stà che tu le hai già fatto capire il tuo interesse nei suoi confronti, da ora in poi se continui ad assillarla fai solo la figura del broccolone |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Taglia la testa al toro. Telefonale e chiedile se vuole vedersi una sera di queste.
POI quando ti ci vedi, passi una bella serata tanti discorsi chiacchere ecc ecc e quindi fai venire il discorso del tipo: "vorrei parlarti di quello che e' successo.. per me e' stato importante.. vorrei sapere se la cosa e' stata uguale anche per te.. vorresti avere qualcosa di piu' di una semplice amicizia". Seriamente le fai un discorso simile e se lei ha voglia di continuare cosi' bene, se no vuol dire che era effettivamente una storia da "vacanza" destinata a finire.
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
me la spieghi questa? no perchè pure con la ragazza con cui sto quando ci chiedono se stiamo insieme salta sempre fuori da entrambi che non ne abbiamo mai parlato.
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
e pensare che per lei è stata una storiella estiva?
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
fatti le vacanze e vedi a settembre come va, fai un passo alla volta |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Ma cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno!
Te la sei spupazzata per le ferie, ti sembra poco? Aggiungi una tacca al pipino e vai avanti per la tua strada. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena tornati da San Diego, i tre giorni che era a Milano, non abbiamo avuto problemi a vederci, ho preso il telefono e le ho detto, vediamoci, e i tre giorni che era a Milano li ha dedicati a me. Sono salito a casa da lei e ho imbastito un discorso pari al tuo, "forse eravamo partiti con l'intento di una avventura, ma il fatto che ci siamo visti ancora e continuato a stare bene insieme. vuole dire qualcosa, al meno per me (e lei è d'accordo). La cosa nn ha lasciato indifferente e credo che si debba capire dove si vuole andare a parare e dare una forma al nostro stare rapporto per fare chiarezza.." Ecco cosa le ho detto.. lei ha cominciato a dirmi che nn sapeva, che lei per carattere nn riesce ad avere un ragazzo stabile, e soprattutto ha paura a legarsi in modo stretto a una persona. Le ho fatto capire che nn intedo cambiare la sua vita, che capisco le sue paure anche se nn vedo altri sbocchi se nn il frequentarsi quando torna... sarà una cosa che verrà naturalmente. Quando torna quasi certamente ci vedremo, poi a scuola ci vedremo tutti i giorni, e anche fuori da scuola. Vedrò pian piano se effettivamente ha paura e riesco a guadagnaree la sua fiducia o effettivamente di me nn le importa più di tanto ed è stata una bella avventura che è valsa quello che è durato. A naso, parere personale, mentre eravamo fuori, si vedeva che che era tranquilla, sarà una cagata ma siamo caduti diverse volte sul fatto che ci vedremo a scuola, e una frase mi ha colpito è stata "sono contenta che si sarai anche tu a scuola, cosi ti stupro nei corridoi Io ci sono dentro..non ci capisco una mazza, ma la cosa mi intrippa. A settembre vediamo Ultima modifica di diafino : 31-07-2005 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
beh è solo agosto, stiamo tutti aspettando settembre
![]()
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
previsone alla mago otelma:
te la farai a secco nei bagni della scuola (dove verrete scoperti da un bidello) |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
NN solo tu
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.