|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
in effetti cazzo sono rimasto pure io scioccato...
quella li quando muove il bacino in quella maniera.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma poi mi sembra pure una attrice famosa...mah..cmq rimane che è una bella figaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
be allora parliamo di quella della bilboa (mi sembra) dove c'è la tipa senza regiseno?
![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
quella della vigorsol, della sanpellegrino, della bud e una che ho visto oggi che momentaneamente nn ricordo bene l'ho vista di sfuggita...
![]() |
#87 |
Senior Member
|
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
|
ah si bella anche quella!!!! azz nn ricordo che birra era...becks? tuborg?
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
La + bella è quella delle caramelle Mentos!!
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Un'altra bellissima l'ho vista al cinema, quella della birra Budwaiser dove c'è il cane che va ad azzannare i coglioni del tipo facendo così cadere la birra nelle mani del padrone
![]() ![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
dove il ragazzo è vestito da donna.....e la ragazza da uomo...io ci sono rimasta male la prima volta che l'ho visto..... la donna si vedeva che era travestita....ma il ragazzo...complimenti!!sarà stato un montaggio?? no.....avranno preso uno di quei modelli con il viso angelico!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
![]() e poi un'altra....quella del tipo che beveva qualcosa, gli si ghiacciava la lingua e questa cadeva sullo sgabello dove 2 secondi dopo si sedeva una tipa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
una in cui rido veramente tanto è quella del gorilla:
"DINO,DAMMI UN CRODINO....." con quel suo accento de roma.....mi fa morire ![]() ![]() ![]() sono cretina, ma rido sempre ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
si quella era simpatica ![]() quella della particella di sodio invece... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
So 3 giorni che mia figlia mi dice Papà papà mi porti al circo? No se vogliono vederti vengono a casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Bayliss!!
Ve la ricordate dove sono nella stanza senza gravita? ![]() Vodka Artic Lasciate liberi gli ormoni Sono un alcolizzato lo so.
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Comunque nella pubblicita del bacardi reserva dice:
voi che celebrate l'ambiguo.... p.s. oramai è in loop sul mio pc...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.