|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
le pubblicità televisive + belle??...ultimamente..
quali vi piacciono di +??
io stamattina ho visto quella di tampax compaq.....troppo forte..... ![]() c'è il tipo che pensa di mettere lo zucchero nel caffè...."ma....non sei a dieta?" ho fatto un corso di comunicazione aziendale all'università e adesso sono presa bene nell'osservare come un'azienda tenta di catturare l'attenzione dei consumatori.... anche 892 892 non è male... quella della tim con christian de sica è sicuramente migliore di vodafone e wind però a volte stufa.....ne fanno troppe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
a me piace quella di Happy Hippo (mi pare si chiami così il prodotto)
dove c'è un ippopotamo che canta "Tokens - The Lion Sleeps Tonight" e un cane che balla ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Computer o assorbenti??????????????????????????????????????????
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
A me piace un sacco la pubblicità dove dei giocatori di football americano "placcano" delle persone per strada...
![]() Solo che non ricordo cosa sponsorizzano, mi pare tipo una gomma da masticare per la protezione dentale ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
la pubblicità dell'Havana Club, testo + canzone + fotografia da paura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
caspita però.....anche chi le inventa ne ha di fantasia.... e quella dello yogurt danone? "giuro che non ero io, potessero fulminarmi...." la profe ci ha fatto notare che molte volte rimangono + in mente le scene e le parole che non il prodotto.... e ci ha fatto questo esempio : "ragazzi vi ricordate la pubblicità dove c'era quell'uomo che diceva BUOOOOONASEEEERA?" cosa pubblicizzava?" tanti hanno dato risposte diverse...vediamo voi cosa dite.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Mah guarda ultimamente trovo che la pubblicita' in Italia si stia uniformando ai livelli della tv italiana, tipo Costanzo & Co.
L'esempio che secondo me racchiude l'apoteosi della mediocrita' sta in Cristian de Sica che dice "Ma e' una cosa meravigliosa" perdendosi nelle tette di Adriana Lima... Ormai la creativita' ruota intorno alle cose piu' banali e alla copia di questo o di quello. E infatti lo spot dei 2 baffoni dell'892 892 e' la copia riuscita male dello spot identico della BT inglese (118 118) di qualche anno fa. Stesso prodotto, stesso commercial. E infatti 'prevedo' che i 2 baffoni nel prossimo spot del 892 si trasformino per magia nei 2 detective stile 'Stursky & Hutch' nella Chicago anni 70 che vanno in giro ad arrestare i vecchietti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
guardo poca tv e se la guardo quando c'è pubblicità faccio zapping
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
chi invece può scordarsi l'89.24.24? con quella musichetta non lo puoi scordare....se ti serve qualcosa chiami pronto pagine gialle.....si....io ho chiamato una volta....2.50€ 2 minuti... 892424 ma vaff...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
la fiat
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Sinceramente sto pensando di cambiare gestore a tutti e tre i cell TIM che abbiamo... non scherzo ![]() Troppe buffonate grossolane... molto più professionali wind e vodafone... ovvio che poi l'italiano medio la pensa in tutt'altro modo da me ![]() Per il resto, bellissima Havana Club, accattivante, grande fotografia... "El ritual... limòn, azucar, cafè... y pampero" ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
tutti dicevano sole piatti... ![]() perchè il tipo aveva dei guanti e stava lavando i piatti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
io trovo bellissima quella dell'ADIDAS con tutte quelle persone strane che giocano a pallone in un parco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
qui in olanda ce ne stanno alcune che fanno morire dal ridere in particolare quella della pepsi ogni volta che le vedo muoio
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quella dove c'è il bambino che spara con la pistolina ad acqua.... mi pare sia la pubblicità delle vigorsol?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ultimamente sono tutte bruttine, considerando poi che il 70% degli spazi pubblicitari televisivi è occupato da 3, Vodafone e Tim con le loro vaccate....
![]() Comunque una che mi piace abbastanza è quella del Bacardi Reserva, quella col Sole che dice che vorrebbe passarsi una notte di svago... ![]() Quella dell'892 892 l'ho capita solo ieri quando ho visto il pezzo con i 2 "vecchiardi" col numero 12 e 412, prima non ne capivo assolutamente il senso... ![]() Anche quella della Ferrarelle con le aragoste non è male... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.