|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma fate un piccolo ragionamento.
Secondo voi come mai nvidia non vende le GT con le pipe sbloccabili FUNZIONANTI a 600euri (che poi son 549) marchiandole come GTX? In fondo sono loro che le testano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
giusto
ma cmq devi fornire una fascia media che costando meno ha richieste maggiori..... o spendi soldi per BRUCIARE le pipe o altro..... o le addormenti..... con semplice numerino nel BIOS.... OVVIO che i migliori sample li trovi sulle GTX (quelli che salgono di + e si OC di +) ma nelle GT ci saranno sicuramente chip in grado di lavorare a 24 poi se sarà possibile è da vedere BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x johnson
perchè vendono molo meglio una GT che una GTX.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Cmq secondo me 150€ in più per un esemlare di GPU sicuramente migliore (che sale molto di più in frequenza) non sono poi tanti: è come se la differenza tra un FX57 e un 4000+ fosse solo 200€.. credo che in tanti lo comprerebbero, anche se con un po' di overclock il 4000+ raggiunge tranquillamente l'FX57 e oltre.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Te agisci in un modo, io in un altro. E' un problema? La mia risposta era ad un commento che stava lì da quasi un'ora. Anche se nel frattempo avessi specificato le fonti (cosa che TU NON hai fatto!!!) mi sarebbe bastato rettificarlo. Amen... è una questione così rilevante? Il principio che ho enucleato è valido a prescindere dal caso specifico e il mio scopo era metterlo in evidenza. Lo ripeto casomai qcuno se lo fosse perso: E' buona cosa quando si fanno affermazioni forti citare fonti e dati. Ovviamente non sempre è possibile, ma certo sparare "CERTEZZE" come fossero verità rivelate sa tanto di superficialità... Non è questo il tuo caso? Sono contento per te!!! ![]()
Si sopravvive a tutto... . __...tranne che alla morte \/ik@freemail.it ICQ UIN#7577984 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |||
Senior Member
|
Quote:
Poi vabbè, ognuno la vede a modo suo: felice cmq che non sia tu a giudicarmi in nessun caso!! ^_^;; Quote:
![]() Quote:
Ci metteremmo MOOOLTO meno se consultassimo qualche testo di Statistica per vedere quanto valido è il sondaggio sul campione che citi.
Si sopravvive a tutto... . __...tranne che alla morte \/ik@freemail.it ICQ UIN#7577984 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Doppio...
Ultima modifica di G-DannY : 14-07-2005 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
E tutt'ora non riesco a capire che cosa tu abbia per infervorarti tanto... Ho tirato in ballo te con la "affermazione forte senza citare fonti e dati"? A me non sembra, e ti ripeto che se invece è così, beh sono problemi tuoi, e soprattutto in quel caso dimostri che ho ragione. Poi non dire che sei disposto a chiudere qui e li e "prima di..." Era tutto finito li ieri, tu oggi hai ripreso il discorso sullo stesso piano... Boh, a me a volte cadono davvero le braccia... Soprattutto perchè come tu stesso hai detto hai un figlio, quindi sei una persona adulta... Basta, mi autocensuro e mi pento e dolgo fortemente dei miei peccati. Contento? Spero di si. Ciao ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
se le differenze tra le due saranno sugli ordini dei 5 -8 fps pagando 100 euro di meno e avendo una certa possibilità di attivare le 4 pipe...molti compreranno le GT.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Peccato per le 20 pipeline... Per il resto rimane un bel mostrino di scheda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.