|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() WoW ha un mese intero gratis, inoltre ci sono i BATTLEGROUNDS, nè più nè meno che arene multiplayer in cui menarsi fra ally e horde, senza contare che un sano duello ci esce fuori in qualunque posto ed in qualunque momento, se due giocatori lo vogliono. Quote:
In WoW ci sono due fazioni, l'Alleanza e l'Orda. Entrambe sono confinate su due continenti diversi, ognuno dei quali prevalentemente occupato dalla sua fazione. Ogni continente è suddiviso in territori, più o meno amichevoli, neutrali o ostili. A seconda di dove ti trovi, puoi incontraare pg amichevoli o ostili. Certo che se un paladino umano incontra un warlock non-morto, ci scappa la rissa. Ecco, in questo senso si, ma per una forma di netiquette spesso i pg forti non attaccano briga con quelli deboli. Ricordo ancora come sudammo freddo, un mio amico ed io, quando ci trovammo di faccia all'improvviso un tauren enorme e cazzutissimo, appena svoltato un angolo, nelle Redridge Mountains. Dopo un istante di indecisione, ci ha scavalcati con una scoreggia e se n'è andato. ![]() Ultima modifica di Grem : 31-07-2005 alle 19:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Io sono niubbissimo, questo lo ammetto, sto giocando a GW da poco (ancora senza gilda, echecazzo tutti che rompono per fermi entrare in una gilda, ma fateme vedè 'n'attimo come se goca!), e in questo momento sto scaricando la patch 1.6.0 per cominciare con WoW. Beh, dicevo, stai estremizzando, se WoW è solo PvE noioso, allora che dire di GW se visto solo in ottica PvP, GvG? Se voglio un gioco di squadra\tattica, tanto valeva rimanere su America's Army. Ovvio che è una provocazione la mia, sono niubbo e con WoW ancora devo iniziare; ma la questione m'interessa ![]() ![]() Saluti Ultima modifica di Pugaciov : 09-08-2005 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mh... allora premetto alcune cose
-Lineage 2 l'ho provato e giocato, e' immensamente monotono, attira solo per la grafica eccezzionale e per l'entusiasmo di girare un po' e scoprire mondo/item/magie. e' praticamente only pvm. -wow provato e giocato, anche lui va dietro L2, tende quasi tutto al pvm, anche se la sua componente pvp e' immensamente piu' sviluppata rispetto a L2 -venendo da anni di esperienza di UO, posso tranquillamente dire che un gioco risulta vincente solo ed esclusivamente se ha una vasta e buona componente pvp. perche' a expare ci si rompe, e prima o poi si finisce. mentre di fraggare non ci si rompe mai (o quasi). e' per quello che sono MMO, mica per doverci ammazzare solo mob. detto questo, GW non l'ho provato, ma la sua impronta mi sembra profondamente diversa da L2... sembra l'esatto opposto, focalizzato molto su pvp. Direi quindi che non sarebbe male provarlo, visto anche il costo unico del gioco senza abbonamento mensile. L'unica cosa che mi convince poco (avendolo provato in beta) e' la grafica |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() sicuramente è meglio di wow, e in gran parte anche di l2 poi ovvio il level e model design possono piacere o non piacere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
mh... la grafica mi convince poco perche' mi da un senso di "poco definito"... sembra tutto sfocato, ovattato, distante... poco realistico... non so, e' una mia impressione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
io continuo a dire che daoc e' avanti anni rispetto alla concorrenza, pero' nn e' un giochino noob friendly come wow... e poi se volevo uccidere solo dei mostri, tanto valeva rimanere su morrowind... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
![]() la mia OPINIONE e che condivido le idee di Zappz al 120%, wow è la novità, graficamente bellino, ma per me è cmq mooolto meno profondo e sempliciotto di daoc. GW è un genere MOLTO DIVERSO, non paragonabile, ma che mi è piaciuto visto che ci giochicchio ancora. P.S. ho lasciato daoc solo perche la mia vita sociale era meno di zero e ci ho dato un taglio ( w i black dragons hibernia rulezz ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma L2 e' davvero cosi' monotono ?
che quasi quasi avevo voglia di provarlo per un mesetto gratis... Ho sentito parlare anche di Horizons , com'e' ? Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 10-08-2005 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() GL! Io sono un middo, ma ci saremo visti tante volte in rvr ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
uhm..ufff... boh... pero' mi incuriosisce... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Posso intervenire anch'io? premetto che mi manca solo guildwars (ma lo comprerò a TUTTI I COSTI, cmq l'ho provato un pò da un mio amico), WOW ci ho giocato per 4 mesi, e l2 l'ho provato solamente per adesso. Secondo me sono tre giochi diversi, anche se l2 e wow si assomigliano di più rispetto a GW, che è a parte. Se dite che c'è solo pvm e non è divertente, probabilmente non avete mai giocato con party come si deve. Il pvp in wow non sarà il massimo rispetto a gw, ma è abbastanza carino come intermezzo tra una cosa e l'altra. Devo ancora provare i battlegrounds (dato che non ho pagato dopo i primi 4 mesi), ma sembvrano promettere molto. L2 (oltre a sembrare il gioco delle barbie quando vedi le armi e armature finali
![]() ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
E invece per uno che si e' ampiamente rotto le scatole di Gw e che si e' stancato anche del PVP in genere consigliereste + Lineage 2* o Wow* ?
* (onestamente mi importa poco dei 10 euro o piu' al mese da dare per giocare, fossero queste le spese mensili...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.