Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2005, 10:28   #81
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da MarkL
io li ho provati tutti e 2.... L2 solo pochi giorni invece guild wars da quando è uscito ci gioco sempre....

se voi ti dico la mia:

1) lineage2 è alquanto monotono... in piu in inglese non ci capivo una mazza

2) Gw è bello xche è molto vario nel senso che se ti stanki del pve quella sera (PvE tra l'altro vastissimo), poi farti un Pvp che è molto bello... in pratica hai 2 giochi in 1.......se ti è piaciuto diablo2 allora vai a nozze xche il pve è molto simile... l'unica pecca sono gli oggetti che in diablo2 sono molto piu differenti e gestiti meglio, qua mi sembrano a confronto un poco limitati.... a parte certi molto rari.
ma infatti e' per questo che nn c'e' paragone fra wow, l2 e daoc... su wow e l2 esiste solo il pve, sarebbe come giocare a conuter strike, ut o quake sempre e solo contro i bot... daoc e' bello perche' ha un pve vastissimo ed e' l'unico che ha l'rvr. cmq e' possibile provarlo gratis per 2 settimane, anche se daoc richiede tantissimo tempo per essere capito, perche' troppo vasto in ogni aspetto...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 19:05   #82
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
ma infatti e' per questo che nn c'e' paragone fra wow, l2 e daoc... su wow e l2 esiste solo il pve, sarebbe come giocare a conuter strike, ut o quake sempre e solo contro i bot... daoc e' bello perche' ha un pve vastissimo ed e' l'unico che ha l'rvr. cmq e' possibile provarlo gratis per 2 settimane, anche se daoc richiede tantissimo tempo per essere capito, perche' troppo vasto in ogni aspetto...
Ma che stai a dì?

WoW ha un mese intero gratis, inoltre ci sono i BATTLEGROUNDS, nè più nè meno che arene multiplayer in cui menarsi fra ally e horde, senza contare che un sano duello ci esce fuori in qualunque posto ed in qualunque momento, se due giocatori lo vogliono.

Quote:
Originariamente inviato da lukkissimo
ma siccome sono un patito di rpg più "puri" ero intenzionato a prendere world of warcraft, ma mi spegate sta cosa degli altri giocatori più forti che se ne vanno in giro ad ammazere quelli più deboli?
Non è proprio così.
In WoW ci sono due fazioni, l'Alleanza e l'Orda. Entrambe sono confinate su due continenti diversi, ognuno dei quali prevalentemente occupato dalla sua fazione.
Ogni continente è suddiviso in territori, più o meno amichevoli, neutrali o ostili.
A seconda di dove ti trovi, puoi incontraare pg amichevoli o ostili.
Certo che se un paladino umano incontra un warlock non-morto, ci scappa la rissa.
Ecco, in questo senso si, ma per una forma di netiquette spesso i pg forti non attaccano briga con quelli deboli.
Ricordo ancora come sudammo freddo, un mio amico ed io, quando ci trovammo di faccia all'improvviso un tauren enorme e cazzutissimo, appena svoltato un angolo, nelle Redridge Mountains. Dopo un istante di indecisione, ci ha scavalcati con una scoreggia e se n'è andato.

Ultima modifica di Grem : 31-07-2005 alle 19:17.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 21:27   #83
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Ma che stai a dì?

WoW ha un mese intero gratis, inoltre ci sono i BATTLEGROUNDS, nè più nè meno che arene multiplayer in cui menarsi fra ally e horde, senza contare che un sano duello ci esce fuori in qualunque posto ed in qualunque momento, se due giocatori lo vogliono.
lol i bg di wow e i suoi duel sono una cosa talmente limitata come pvp che se nn le implementavano facevano piu' bella figura... wow e' e rimane only pve, c'e' a chi piace, ma per me e' una noia assurda, se devo menare dei mob piuttosto mi gioco ad un bel rpg single palyer...
Old 09-08-2005, 20:38   #84
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
lol i bg di wow e i suoi duel sono una cosa talmente limitata come pvp che se nn le implementavano facevano piu' bella figura... wow e' e rimane only pve, c'e' a chi piace, ma per me e' una noia assurda, se devo menare dei mob piuttosto mi gioco ad un bel rpg single palyer...
Scusa eh, ma tu stai estremizzando un po'.
Io sono niubbissimo, questo lo ammetto, sto giocando a GW da poco (ancora senza gilda, echecazzo tutti che rompono per fermi entrare in una gilda, ma fateme vedè 'n'attimo come se goca!), e in questo momento sto scaricando la patch 1.6.0 per cominciare con WoW.
Beh, dicevo, stai estremizzando, se WoW è solo PvE noioso, allora che dire di GW se visto solo in ottica PvP, GvG?
Se voglio un gioco di squadra\tattica, tanto valeva rimanere su America's Army.

Ovvio che è una provocazione la mia, sono niubbo e con WoW ancora devo iniziare; ma la questione m'interessa

Saluti

Ultima modifica di Pugaciov : 09-08-2005 alle 20:41.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 21:07   #85
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
mh... allora premetto alcune cose

-Lineage 2 l'ho provato e giocato, e' immensamente monotono, attira solo per la grafica eccezzionale e per l'entusiasmo di girare un po' e scoprire mondo/item/magie. e' praticamente only pvm.

-wow provato e giocato, anche lui va dietro L2, tende quasi tutto al pvm, anche se la sua componente pvp e' immensamente piu' sviluppata rispetto a L2

-venendo da anni di esperienza di UO, posso tranquillamente dire che un gioco risulta vincente solo ed esclusivamente se ha una vasta e buona componente pvp. perche' a expare ci si rompe, e prima o poi si finisce. mentre di fraggare non ci si rompe mai (o quasi). e' per quello che sono MMO, mica per doverci ammazzare solo mob.

detto questo, GW non l'ho provato, ma la sua impronta mi sembra profondamente diversa da L2... sembra l'esatto opposto, focalizzato molto su pvp. Direi quindi che non sarebbe male provarlo, visto anche il costo unico del gioco senza abbonamento mensile.
L'unica cosa che mi convince poco (avendolo provato in beta) e' la grafica
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 21:17   #86
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Braccop
L'unica cosa che mi convince poco (avendolo provato in beta) e' la grafica
dalla beta è cambiato non poco, sia come qualità che fluidità (al punto che ho dovuto specificare nel thread ufficiale che gli screens non erano ritoccati)

sicuramente è meglio di wow, e in gran parte anche di l2

poi ovvio il level e model design possono piacere o non piacere
Old 09-08-2005, 22:38   #87
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:
Originariamente inviato da Leron
dalla beta è cambiato non poco, sia come qualità che fluidità (al punto che ho dovuto specificare nel thread ufficiale che gli screens non erano ritoccati)

sicuramente è meglio di wow, e in gran parte anche di l2

poi ovvio il level e model design possono piacere o non piacere

mh... la grafica mi convince poco perche' mi da un senso di "poco definito"... sembra tutto sfocato, ovattato, distante... poco realistico... non so, e' una mia impressione
Old 09-08-2005, 22:41   #88
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
mh... la grafica mi convince poco perche' mi da un senso di "poco definito"... sembra tutto sfocato, ovattato, distante... poco realistico... non so, e' una mia impressione
se è l'effetto bloom ora è disattivabile
Old 10-08-2005, 01:15   #89
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Ma a me pare che state massacrando in molti WoW
Cioè, voi lo sconsigliereste come primo MMORPG?
Old 10-08-2005, 08:01   #90
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Scusa eh, ma tu stai estremizzando un po'.
Io sono niubbissimo, questo lo ammetto, sto giocando a GW da poco (ancora senza gilda, echecazzo tutti che rompono per fermi entrare in una gilda, ma fateme vedè 'n'attimo come se goca!), e in questo momento sto scaricando la patch 1.6.0 per cominciare con WoW.
Beh, dicevo, stai estremizzando, se WoW è solo PvE noioso, allora che dire di GW se visto solo in ottica PvP, GvG?
Se voglio un gioco di squadra\tattica, tanto valeva rimanere su America's Army.

Ovvio che è una provocazione la mia, sono niubbo e con WoW ancora devo iniziare; ma la questione m'interessa

Saluti
io nn sto estremizzando, wow e' il tipico gioco scarsino che sfrutta nome e pubblicita' per vendere... cmq giocaci pure, ma nn ti lamentare se dopo che ti sbatti giorni/mesi per arrivare al 60 poi smetti di giocare perche' ti rendi conto che il gioco nn ha piu un perche'...
io continuo a dire che daoc e' avanti anni rispetto alla concorrenza, pero' nn e' un giochino noob friendly come wow...
e poi se volevo uccidere solo dei mostri, tanto valeva rimanere su morrowind...
Old 10-08-2005, 11:05   #91
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
io nn sto estremizzando, wow e' il tipico gioco scarsino che sfrutta nome e pubblicita' per vendere... cmq giocaci pure, ma nn ti lamentare se dopo che ti sbatti giorni/mesi per arrivare al 60 poi smetti di giocare perche' ti rendi conto che il gioco nn ha piu un perche'...
io continuo a dire che daoc e' avanti anni rispetto alla concorrenza, pero' nn e' un giochino noob friendly come wow...
Ah boh, a me quelli che parlano "gioco scarsino", "noob friendly" senza argomentare più di tanto non è che mi convincono poi così tanto eh.
Old 10-08-2005, 11:30   #92
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Quote:
ho giocato a daoc dal giorno in cui uscì fino a pochi mesi fa (primo (e unico)mentalista full mana del gioco ), e fino un paio di settimane fa ho giocato pure a GW, poi ho provato WoW con l'account di un amico (quindi solo 15 gg di prova).
la mia OPINIONE e che condivido le idee di Zappz al 120%, wow è la novità, graficamente bellino, ma per me è cmq mooolto meno profondo e sempliciotto di daoc.
GW è un genere MOLTO DIVERSO, non paragonabile, ma che mi è piaciuto visto che ci giochicchio ancora.
P.S. ho lasciato daoc solo perche la mia vita sociale era meno di zero e ci ho dato un taglio ( w i black dragons hibernia rulezz )
Old 10-08-2005, 17:45   #93
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma L2 e' davvero cosi' monotono ?
che quasi quasi avevo voglia di provarlo per un mesetto gratis...

Ho sentito parlare anche di Horizons , com'e' ?

Ciaozzz

Ultima modifica di CYRANO : 10-08-2005 alle 17:51.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 19:10   #94
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ma L2 e' davvero cosi' monotono ?
che quasi quasi avevo voglia di provarlo per un mesetto gratis...

Ho sentito parlare anche di Horizons , com'e' ?

Ciaozzz
lineage 2 e' terribilmente, immensamente, straordinariamente monotono. devi solo uccidere decine di migliaia di mob e basta. l'unica occasione di pvp poi sarebbero le conquiste ai castelli che sono una cosa piuttosto rara
Old 10-08-2005, 19:30   #95
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ah boh, a me quelli che parlano "gioco scarsino", "noob friendly" senza argomentare più di tanto non è che mi convincono poi così tanto eh.
beh facile da argomentare... su wow uccidi dei mostri ed expi fino al livello 60, poi rifai tutto da capo o cambi gioco perche' nn hai piu' niente da fare... c'e' a chi piace ma per me e' estremamente limitato e monotono come gameplay...
Old 10-08-2005, 19:33   #96
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da nonsidice
ho giocato a daoc dal giorno in cui uscì fino a pochi mesi fa (primo (e unico)mentalista full mana del gioco ), e fino un paio di settimane fa ho giocato pure a GW, poi ho provato WoW con l'account di un amico (quindi solo 15 gg di prova).
la mia OPINIONE e che condivido le idee di Zappz al 120%, wow è la novità, graficamente bellino, ma per me è cmq mooolto meno profondo e sempliciotto di daoc.
GW è un genere MOLTO DIVERSO, non paragonabile, ma che mi è piaciuto visto che ci giochicchio ancora.
P.S. ho lasciato daoc solo perche la mia vita sociale era meno di zero e ci ho dato un taglio ( w i black dragons hibernia rulezz )
azz mi dispiace sempre quando qualcuno lascia
GL!
Io sono un middo, ma ci saremo visti tante volte in rvr
Old 10-08-2005, 20:46   #97
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
lineage 2 e' terribilmente, immensamente, straordinariamente monotono. devi solo uccidere decine di migliaia di mob e basta. l'unica occasione di pvp poi sarebbero le conquiste ai castelli che sono una cosa piuttosto rara

uhm..ufff... boh... pero' mi incuriosisce...

Ciaozzz
Old 10-08-2005, 22:22   #98
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
uhm..ufff... boh... pero' mi incuriosisce...

Ciaozzz
provalo... per le prime 2 settimane ti prende, poi di botto realizzi che altro da fare non c'e' :P
Old 10-08-2005, 23:08   #99
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Posso intervenire anch'io? premetto che mi manca solo guildwars (ma lo comprerò a TUTTI I COSTI, cmq l'ho provato un pò da un mio amico), WOW ci ho giocato per 4 mesi, e l2 l'ho provato solamente per adesso. Secondo me sono tre giochi diversi, anche se l2 e wow si assomigliano di più rispetto a GW, che è a parte. Se dite che c'è solo pvm e non è divertente, probabilmente non avete mai giocato con party come si deve. Il pvp in wow non sarà il massimo rispetto a gw, ma è abbastanza carino come intermezzo tra una cosa e l'altra. Devo ancora provare i battlegrounds (dato che non ho pagato dopo i primi 4 mesi), ma sembvrano promettere molto. L2 (oltre a sembrare il gioco delle barbie quando vedi le armi e armature finali ) mi sembra incentrato molto sulle build e la ricerca degli equipaggiamenti (che può piacere). Daoc non l'ho mai provato, quindi non spiccico parola in proposito (anche perchè dieri un mare di cassate). Resta solo da tirare un mezzo ff11 (che volevo provare ma non ci sono server gratuiti e costa abbastanza).
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 15:58   #100
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
E invece per uno che si e' ampiamente rotto le scatole di Gw e che si e' stancato anche del PVP in genere consigliereste + Lineage 2* o Wow* ?

* (onestamente mi importa poco dei 10 euro o piu' al mese da dare per giocare, fossero queste le spese mensili...)
-Hämmër- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian