|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come vorreste il forum? | |||
| Va bene così |
|
19 | 21.59% |
| Maggiore tolleranza per i cacathread |
|
19 | 21.59% |
| Lasciare aperti tutti i thread in Piazzetta (anche cacathread) tranne quelli volgari |
|
15 | 17.05% |
| Altro |
|
11 | 12.50% |
| Maggiore IN-tolleranza per cacathread e cazzari |
|
24 | 27.27% |
| Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#84 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Se la gente vuole aprire un thread giocoso non deve per forza farsi venire i patemi d'animo a pensare se potrà risultare gradevole a tutti. In questo modo non ci si può regolare. Però, questo sì, si può fare una rapida conta dei thread da ridere già presenti al momento e rinunciare, per una volta, ad aprirne uno personale se ne esistono già un certo numero. Occorre sempre pensare che anche il prossimo ha il diritto al proprio spazio vitale. Per fare un esempio pratico, io non posso soffrire il calcio. Nel vecchio OT unito si parlava di calcio, ma io semplicemente ignoravo quelle discussioni, e non mi pesava perché c'era altra scelta. Ma se fossi entrata e avessi visto la prima pagina zeppa di sole discussioni sul calcio e in più la gente entrare a parlare di calcio anche nei pochi thread estranei a questo tema, allora sì che sarei diventata insofferente.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Me la sono salvata!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
|
Quote:
purtroppo il cosiddetto "decreto-cacathread" ha tarpato le ali anche a quei pochi 3d cloni (e non solo) che potevano essere divertenti/interessanti |
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
La legge sui cacathread rimane ma dimmi: dove stiamo impedendo alla gente di godersi due risate ed un po' di relax?
|
|
|
#90 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
IMHO dobbiamo attivarci noi per far sì che non accada qualcosa di simile. E mi rivolgo in modo particolare alle persone a cui interessa svagarsi e avere un minimo di spazio per poter cazzeggiare in libertà. Occhio che se altri esagerano e tentano di prendere tutto lo spazio, togliendolo anche a chi vuole parlare di altro, ci andrete di mezzo anche voi che sapete stare nei limiti.
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Una skin migliore questa fa cacare ...
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#93 | |
|
|
Quote:
hai ragione sul fatto che, alla fine, chi si becca i frutti di un trollaggio continuo siamo noi che utilizziamo questo spazio più civilmente. anche nella realtà è così |
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Sia il cazzeggio che "i problemi di cuore" sono tematiche che non trovano spazio in altre sezioni.
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...il cazzeggio è relax...non è una tematica... |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Cosa ti aspetti? Quelli dovrebbero rimanere aperti? Ma ot è per caso il cesso di un autogrill? [va bhè che io trovo irrispettoso pure scrivere cazzate sui muri]
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
ho rispsto alla tua domanda
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.