|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
chissà come vanno gli incassi.....
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e come vuoi che vadano? dato il livello cerebrale medio delle donne sarà un successone no? manco a chiederlo...
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
come in tutti i posti tarandoli in base alla richiesta del pubblico.... se l'offerta ti lascia perplessa dovresti interrogarti, più che sui metodi di scelta, su cosa ha nella scatola cranica la gente che vedi per strada. dopo il film di costantino sto raggiungendo livelli di disprezzo per le donne da fare invidia a jack the ripper
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ho visto dei bei film essere segati e mai trasmessi semplicemente perchè ritenuti troppo crudi et similia [se non erro accadde una cosa simile per Requiem for a dream]
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
fatevi un giro su filmtv.*t
leggete le opinioni degli utenti sul 'film' (tra virgolette) Troppo belli e fatevi 4 risate
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
dannati comunisti.........
il film non rientra nelle top ten degli incassi l'hanno fatto per noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma baffff......
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
http://www.film.tv.it/opinioni.php?film=28727 Sono contento perchè posso appurare che ci sono ancora Italiani intelligenti!
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
:: opinione di fenice79 :: voto nd :: sul film non esprimo giudizi, perche nn l'ho visto...ma costanzo ha detto: andate a vederlo, nn c'è neanche una parolaccia...beh. l'insulto c'è ed è grosso come una casa: quei 2 al cinema sono un insulto per il grande schermo, vergogna a costanzo che dopo alcune pregevoli collaborazioni cinematografiche si sputtana di nuovo, vergofna al trio di attori, vergogna a d'alessio che ha composto le musiche...spero incassi 3 euro.
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
INCASSI AL CINEMA: VINCE 'SAHARA', FLOP PER COSTANTINO
ROMA - E' stato l' avventuroso 'Sahara' con Penelope Cruz e Matthew McConaughey il vincitore al botteghino del lungo week end del 25 aprile; flop invece per 'Troppo belli': il film interpretato dalle creature di Maria De Filippi Costantino e Daniele si e' piazzato solo al settimo posto nella classifica Cinetel nonostante fosse stato distribuito in oltre 300 sale, piu' di tutti gli altri. A 'Sahara' va anche la media piu' alta per schermo (6.835 Euro), seguito dalla commedia con Vin Diesel 'Missione Tata' (6.403), che ha ottenuto il secondo posto, mentre 'Troppo belli' ha raggiunto solo i 1.698 euro. 'Il ritorno del Monnezza', 'Manuale d' amore' e 'La febbre' rimangono nella top ten al quarto, sesto e nono posto ed entra, al decimo, la commedia appena uscita di Massimo Ceccherini 'Tutti all' attacco'. Tra le altre nuove uscite, 'American trip', 'La stella di Laura' e 'I giochi dei grandi' sono 13/mo, 14/mo e 15/mo mentre il film-intervista con Fidel Castro di Oliver Stone 'Comandante' e' 26/mo, ma con l' ottima media di 4.241 euro per sala. Escludendo la giornata di lunedi' 25 aprile, gli incassi complessivi del week end hanno perso il 13% di quelli del precedente, passando da poco piu' di 7 milioni di euro a poco piu' di 6 milioni. Se invece si considera anche il lunedi', che pero' nella settimana precedente non era festivo, si rileva un incremento del 21%: da 7 milioni 564 mila 352 a 9 milioni 175 mila 432. Ecco i dieci film piu' visti nel fine settimana, compreso lunedi' 25 aprile, secondo la classifica Cinetel: . . TITOLO POS. INCASSO INCASSO SETT. PREC. TOT. PROG. . 1) SAHARA (0) 1.312.399 1.312.999 4GG. 2) MISSIONE TATA (0) 1.267.801 1.267.801 4GG. 3) BE COOL (3) 808.867 1.977.262 2 . 4) IL RITORNO DEL MONNEZ(2) 803.628 2.222.103 2 . 5) THE RING 2 (1) 681.910 4.920.274 2 . 6) MANUALE D'AMORE (4) 578.093 13.515.970 6 . 7) TROPPO BELLI (0) 524.613 527.392 4GG. 8) LITIGIO D'AMORE (5) 435.546 1.040.148 2 . 9) LA FEBBRE (6) 344.645 2.752.267 4 . 10)TUTTI ALL'ATTACCO (0) 241.332 241.332 4GG.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
![]() cmq se vogliono io per loro due un futuro ce l'ho.... c'ho giusto da fare lo scasso alla vigna.....
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Città: Battipaglia (Sa)
|
cercate con emule e vedete quanti lo hanno già scaricato
... .. ma? |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
bhe penso e spero che lo abbiano fatto per semplice curiosità
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Città: Battipaglia (Sa)
|
Hai ragione...
...un pò curioso lo sono anch'io! |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
attenzione ragazzi.....
ho paura che a diffonderlo in rete siano propio loro due.... ![]() almeno glie lo guarda qualcuno stò film..
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ebbene si ragazzi, mi sono immolato, ho commesso il peccato capitale di vedermi questo film!RIPUGNANTE, TERRIFICANTE, RACCAPRICCIANTE, OBROBRIOSO, ORRIBILE, VOMITEVOLE, STOMACHEVOLE, IMBARAZZANTE, PATETICO, STRAZIANTE, DELIRANTE, PESSIMO, INGUARDABILE, INSOSTENIBILE, INASCOLATBILE.....probabilmente il "film più brutto della storia del cinema. Peggio di qualsiasi trash, i film di Boldi e De sica a confronto sembrano partoriti da Kubrick e Bergman messi insieme. Le due facce da cazzo sono eufemisticamente stomachevoli, vederli da Costanzo o da suo marito sono ancora gradevolmente sopportabili se confrontati a questra infima troiata leggendaria.
Troppo belli é un'esperienze indimenticabile, che fa vomitare merda dalla bocca e fa pisciare sangue. Guardando questa ridicola stronzata pregherete ogni santo affinché vi possa venire un cancro ai coglioni oppure che possiate morire seduta stante soffrendo come porci piuttosto che continuare questa pietosa visione. La peggior tortura che mi sia mai capitata di vivere, Troppo belli riesce a spiazzare oltre ogni bassa aspettativa, un "film" inconcepibile e di incredibile scarsità, grezzezza, sciatteria e scialberia. Ogni cosa é abbondantemente sotto la soglia della mediocrità e del pessimo gusto. La "recitazione" é semplicemente esilarante, mai visto nulla di più ridicolo, finto e forzato. Da morire dal ridere. I dialoghi sono offrensivi, probabilmente sono stati rubati da un compito svolto dai bimbi "speciali" e ritardari che frequentano la prima elementare di qualche scuola speciale. TERRIBILE. Siamo di fronte alla morte del cinema per eccellenza. Avvertenza al regista, spero per lui di non farsi mai trovare in giro per strada o di non incappare mai in un locale in cui ci sono pure io..... lo farei diventare donna a furia di calci nel culo. Questo film fa talmente cagare che a parlarne male ci si sente in colpa provando una profonda compassione. Il film più brutto (in tutti i sensi) che io abbia mai avuto il piacere di visionare. Per inciso, non sono riuscito assolutamente a vederlo tutto....ogni tanto uscivo a bermi una birra a ridere come un pazzo!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.