|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
signore iddio perdonali......
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
senza parole!!! mah!!! cioè qualcuno ha speso soldi per fare questo film!!! e ci sarà pure chi lo vedrà! senza parole!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e oltre tutto me lo girano in umbria
però......che bello se riesce a fare ascolti tipo 300 persone.... poi vediamo che dice in tv
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
mi sa che grazie a costanzo & co saranno più di 300 mah!!!
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 27-04-2005 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Io non me lo perdo!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
DISTRUGGI COSTANTINO SQUAD chi si unisce? Ultima modifica di icoborg : 05-03-2005 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() c'è anche daniele
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ma so bruttiiii!!!!!!!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Medusa
Ciaozzz
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mio dio ma un fulmine combinato con uno tsunami e un vulcano in eruzione no eh?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
PAZZI
sarà una pietra miliare della cinematografia di tutti i tempi e anche oltre. Si prevede che finalmente gli alieni scenderanno sulla terra per la prima del film. I morti risorgeranno dalle tombe. Le guerre finiranno. Saranno proclamati 5 giorni di festa mondiale. Non vedo l'ora di andare al cinema....e prendere a uova marce quelli che ci vanno. Già perchè gli ipocefali non sono Costantino-Daniele & Co. ma quelli che li adorano.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() alla fine loro finche glie dura la pacchia fan bene a fà quel che fanno
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma che *****!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
lol poi dicono che il cinema italiano sia in crisi...mica vero...nono...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
e adesso questo daniele chi cazzo è?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 07-03-2005 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Farò il Cassandro, ma secondo me nel prossimo film della ditta Vanzina ci troveremo pure il Costantino.
Gioia e tripudio, l'arte cinematografica nel nostro bel paese sta raggiungendo vette di insperata monnezzaggine! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e in piccolo...il miglior amico di costantino..... ![]()
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Sarò forse un po' provocatorio, ma credo che siano anche questi moti d'odio e disprezzo nei confronti del personaggio in questione ad accrescerne la popolarità.
Meglio dell'odio sarebbe la più totale indifferenza, non vi pare?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella vita reale li evito e li ignoro....eccome
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!