|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Approfitta del fatto che in questi giorni ho dormito si e no 10 ore su 48 per fare i saluti senza avvertirmi. Così o rifaccio l'annuncio o mi devo inserire a pagina 6. Vabbeh, oramai sapete tutto e quindi non mi dilungo (frase che molti di voi ricorderanno con raccapriccio): da quando ci sono entrato, questo forum e la sua utenza mi sono sempre piaciuti tantissimo, contribuire in qualche modo al suo funzionamento mi è sembrato quindi doveroso e ringrazio Ale che me ne ha dato l'opportunità. Quando entreranno i nostri successori si concluderà questo compito "specifico" ed io e Jumper resteremo con una funzione non dissimile dai nonnetti che fermano il traffico per fare entrare i ragazzini a scuola. Vi ringrazio tutti per avermi fatto pensare, divertire, incazzare, sbagliare, correggere, acquistare o perdere rispetto. A breve tornerò a farlo come utente. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 29-06-2005 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Mi piace piccolosoldellavvenir...quasi quasi chiedo agli admin di farmi cambiare nick. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 29-06-2005 alle 11:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Pur essendo decisamente schierati hanno sempre saputo mantenersi obiettivi (magari Jumper è stato un po' largo nel periodo pre-referendum con gli insulti alla Chiesa, ma visto il risultato gliela possiamo passare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma ora quali saranno i nuovi mods ?
io propongo littlelux e onisem! ![]() Ciaozzz
![]() |
#92 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Non é vero, ti sei dilungato! Quote:
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
grazie anche da parte mia
![]() devo confessare che mi aspettavo che andassi un bel pò peggio, invece mi hai smentito, te la sei cavata egregiamente ![]() buona laurea, goditi il periodo, poi ti resterà un bellissimo ricordo dello sbattimento pre-laurea (cosegne, scrittura tesi, etc...) Lorenzo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.