|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
allora ti spiego le classifiche
ora ci sono 4 categorie : gli A : sono 20, non di più, i vari sanguinetti volandri, starace.... poi i seconda categoria o B, suddivisi in 8 sottocategorie quindi ci sono i : 2.1 2.2 2.3 2.4 2.5 2.6 2.7 2.8 poi i terza categoria (C) divisi in 5 sottocategorie : 3.1 3.2 3.3 3.4 3.5 e i quarta categoria (D) divisi in 5 sottocategorie : 4.1 4.2 4.3 4.4 4.5 gli NC sono chiamati adesso 4.N eri un c3, buon livello.. attualmente saresti un 3.3 o un 3.4 credo ... beh cmq il tennis di una volta era di piu alto livello... ho ripreso a giocare agonisticamente quest'anno.. al primo torneo (leggi qualche pag piu indietro) da 4.n ho già fatto i punti per passare 4.4 battendo due classificati e perdendo in malo modo con un 4.1 che però era ex C1. i classificati di una volta sono di un altra pasta! la head atlantis.. mitica... io avevo quella superiore... spe nn mi ricordo come si chiama... ah ecco la GENESIS! che profilo strano che avevano.. di li in poi sono passato alle Prestige e nn le ho mai abbandonate... cambiandole in questi giorni con le nuove liquidmetal prestige... cmq cambia racchette.. oramai saranno sfibrate
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ecco un ex
Fino a una decina di anni fa mi sparavo un' oretta o due al giorno con la racchetta , contro avversari o contro il muro Poi ... il tempo , i soldi , alla fine ho messo via il mio padellone Head con corde tirate a 34 Kg , l' ho ritirato fuori lo scorso autunno solo per scoprire di avere mozzarelle al posto dei bicipiti , la palla o non riuscivo a buttarla di là o finiva alle stelle Non ho ormai più tempo per giocare , e se anche lo avessi i costi sono allucinanti Come si fa ad andare a giocare 2-3 volte la settimana ??
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
beh.. giocando agonisticamente alla fine il campo nn lo si paga piu...
cmq ci si organizza.. con amici anche.. è uno sport costoso questo è vero.. io negli ultimi anni ho giocato su dei campi in cemento al mio paese... scarpe e palline si consumano.. però nn pagavo mai il campo visto che facevo i tornei a squadre con quel circolo.. ora la svolta.. sto costruendo il campo a casa... o meglio lo sta facendo mio papa' per mio fratello che è maestro.. vuole tirare su dei campioni e quindi si sta laurando allo iusm per poi dedicarsi al tennis.. quindi tra 2 mesi dovrebbe essere pronto sto campo.. stupendo ragazzi nn vedo l'ora!
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- 3 Head Atlantis + Fodero triplo - 3 paia di scarpe della Head - 2 tute della Head - 30 accordature il tutto per 200.000 Lire... praticamente gratis. In più, essendo Socio agonista, non pagavo la quota associativa del Circolo Mettiamoci pure che mio padre era il dirigente sportivo e agonistico, quindi non pagavo nemmeno gli allenamenti... Insomma, potevo prmetterlo!!! Adesso gioco solo nel periodo estivo, mi faccio socio per 4 mesi al circolo (dove ho anche Piscina, Calcetto, ping pong, etc) e passa la paura...
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fortunatamente non rompo più le corde come allora... me ne dovevo ri-accordare una a settimana!
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che racchetta avevi, un 720???
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Dove posso trovare una MAXIMA BALANCE????
non esiste da nessuna parte!!!!! |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
chi mi spiega che tipo di racchetta dovrei usare?
ho una wilson pro staff ed una prokennex
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
corde tirate a 34 kg???? beh mi sembra il minimo che oggi non riesci a passare la rete!
@ kuolema quando ti possiamo venire a trovare?!?!?!?!? @ brown che modelli hai di pro staff e prokennex? che tipo di gioco hai?
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a settembre
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
www.stratennis.com guarda il forum sezione usato!
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ci provo grazie
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Io gioco ma non sono granchè, anche perchè ho cominciato troppo tardi......mi rifaccio però con mio figlio, è under 8 e sembra molto promettente......la squadra della quale fa parte si è appena classificata al 2° posto nel torneo regionale under 9 a squadre (mio figlio è risultato tra i migliori) e tra qualche giorno lo devo portare a Scilla per incontrare le 2 squadre più forti della Puglia, prima però c'è la finale del torneo individuale under 8, il tutto all'età di 7 anni, niente male direi.....a me comunque il tennis piace da morire, anche semplicemente guardare gli altri giocare....
Ultima modifica di mtitone : 19-05-2005 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
molto spesso i bambini giocano meglio degli adulti...semplicemente se hanno un maestro fin da subito non devono correggere anni di errori tecnici!!
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
il tennis è proprio uno sport strano...mi sono allenato un'ora ieri...i primi 30 minuti disastrosi! inguardabili....la seconda mezzora incredibile! entrava tutto, attacchi profondi di dritto e (udite udite) rovescio in top! discese a rete, smash, stop volley che nemmeno io ci credevo!
vediamo stasera come butta!
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
grandissimo sto 3ad, c'è qualcuno del veneto che vuole una stesa da me?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.

Che racchetta avevi, un 720???