|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Perchè, che ha? ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mangia marmitte (ne ho cambiate 2 in 3 anni) le luci del cruscotto funzionano quando vogliono, il minimo è sempre irregolare, ho inondazioni d'acqua nella portiera dx quando piove, ogni tanto in accelerazione il motore perde colpi, varie ed eventuali.... Sto ipotizzando un pellegrinaggio a Lourdes (chissà se riportarla nella terra natia possa giovarle)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Ma di fartela sistemare quand'era in garanzia? ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
W LA FIAT!!!
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Sinceramente mi sembra di sentire un po' troppi soliti luoghi comuni sulla FIAT. E parlo da possessore di una ottima VW Polo del 2002.
La FIAT le macchine le sa fare. O meglio le sapeva fare fino alla Punto seconda serie. I motori FIAT sono sempre stati ottimi, proporzionati come potenza/coppia, abbastanza resistenti, longevi (certo magari non come quelli Mercedes o Volvo ci mancherebbe). Esteticamente le FIAT (tranne alcuni casi > Stilo, Palio, Brava) erano piuttosto belle e all'avanguardia: ma avete presente cosa c'era quando uscirono macchine come Uno o Tipo o Punto per le altre case automobilistiche? Gli interni, beh certo non sono mai stati il punto forte delle Fiat, però l'abitabilità è sempre stata buona e infondo i prezzi erano quelli che erano. Purtroppo ultimamente mi sembra che la FIAT si sia un po' persa, ma non tanto come qualità quanto come design, scelte di marketing e costi industriali: insomma la Stilo è quel che è, gli stessi progettisti a distanza di 2 anni dissero che in effetti se l'avessero fatta più tondeggiante avrebbe avuto più successo, la nuova Croma, oddio, la Nuova Panda insomma non sarebbe manco male ma costa un po' troppo. In generale i prezzi si sono alzati non proporzionalmente alla qualità degli interni e di assemblaggio e - diciamolo - la colpa è soprattutto della dirigenza che non ha saputo creare un piano industriale al passo coi tempi (leggi: al passo con la globalizzaizone e il decentramento produttivo) ma anche dei sindacati. Contemporaneamente sono entrate nel mercato tante nuove case (soprattutto asiatiche) con prezzi aggresivi e buona qualità andando a coprire proprio la fascia di mercato coperta un tempo' da FIAT. C'è da dire che l'ondata orientale ha colpito anche la VW e altre case che però hanno retto meglio grazie alla loro grandezza e solidità. Come Italiano ovviamente spero che la FIAT esca al più presto dalla crisi, e spero che rinchiudano Lapo e le sue stravaganti idee di marketing in un manicomio di un'isola sperduta nel Pacifico. Di questo passo credo che convertiranno le fabbriche di auto in fabbriche di felpe.
Opteron 165 2800 mhz 1.415V λ XP-120/Akasa 120mm λ DFI LP nF4 Ultra-D bios NF4LDB14 λ 2GB TeamGroup Elite λ Sapphire HD4850 512mb Ultima modifica di hackboyz : 25-04-2005 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
E' il commento IMH più giusto ed equilibrato mai fatto qui, sarebbe da mettere in sticky! |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
il problema è che molti non si sono resi conto di aver subito una contaminazione nei gusti
le automabili sono tutte uguali: costano tutte, si rompono tutte allo stesso modo, sono tutte beone stop |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Non sono tutte uguali
Per comprarsi una Multipla vecchio modello bisogna mettersi una mano sul cuore e una sugli occhi... Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
e per comprare una A2 cosa devi mettere ? |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Sul discorso FIAT e qualità delle sue auto non mi dilungo molto, mi basta sapere di essere felice con la mia Stilo 1.9 MJT, pagata 8000 euro meno di una golf pari allestimento, 10000 meno di una A3 pari allestimento e 12000 meno di una Classe C pari allestimento. A disparità di prestazioni, vorrei aggiungere (e di affidabilità, visti i dati recenti). manciacrauti LuVi |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
![]() A parte che l'ho provata per un periodo, mi sembra che esteticamente sia "leggermente" migliore della multipla (si sincero Poi ho provato la versione 1.4 diesel, e devo dire che il motoruccio non si faceva pregare in ripresa. Cmq credo che sia meglio chiudere qui il discorso, perchè sarebbe senza fine Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
io la mia classe C SW 200 CDI con cambio automatico l'ho pagata 28.000 Euro..... Tanto .... la scarico dalle tasse E poi si svaluta meno delle altre .... E poi vuoi mettere andare in giro con una makina di manciaspaketti invece che una makina di crante industria manciakraut....eh di Cermania?????
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Velletri - Roma
|
a parte il fatto che, a prescindere dall'estetica, ho sentito dei commenti sulla stilo che gridano vendetta (costa 10k euro in meno di una golf e vale un botto di più), ma qui è proprio il topic del luogo comune.
La macchina tedesca ormai è una moda, ma la gente non capisce che non è la macchina tedesca che fa bello, ma altre cose. La "massa" non ha idea di come valutare una macchina, e lo fa tirandola in autostrada oppure guardando i cazzulilli di pelle e radica che c'ha nell'abitacolo... ma perfavore! Cmq sia, contenti voi! sinceramente a me una macchina da commendatore a 20 anni mi fa alquanto pena!
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
C'HAI IL MERCEDES DA PAPPONE! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
mio zio ce l'ha e ne è molto soddisfatto, esteticamente è discutibile, ma non malaccio. Dentro è di una comodità incredibile, 6 persone stanno comodissime ma siamo andati via anche in 7-8. L'ho guidata un pò, il cambio è precisissimo e la corsa abbastanza corta, il motore è brillante per un'auto di quella stazza li, non ricordo la cilindrata, comunque ha 100 cv. Ce l'ha da 3 anni ormai e non l'ha mai portata dal meccanico tranne che per il tagliando.
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
La multipla è una grande auto! Sarebbe il caso di cominciare a scegliere un auto per come è dentro, per i consumi e per la praticità. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
La FIAT sa fare dei gran motori e questo è innegabile ma in quanto a design ultimamente si è persa IMHO dopo la Bravo ha fatto sempre auto + cessose esteticamente.
In quanto a qualità boh, non saprei alcune fiat sono dei gioiellini che vanno avanti per decine di anni senza prob. altre (come la brava di un amico) cadono quasi a pezzi .Ma alla fine vedo che in qualsiasi marca c'è sempre la macchina sfigata, incluse le blasonate BMW. mercedez, ecc.. Secondo me noi italiani sputiamo un pochetto troppo sulle cose nazionali IMHO. Saluti.
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Infatti alla fine la Multipla mi pare abbia venduto abbastanza bene, giusto?? Saluti.
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non dimentichiamoci, poi, che è uno fra i pochi modelli a catalogo bi-power. LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

manciacrauti
///
/// Sehnsucht
.