|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Scusate, non sono il primo a scriverlo, ma dove avete letto che e' stato risolto?
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Quote:
E' chiaro che il mio post era ironico ![]() Poi quello che scrive l'autore di quell'articolo sta a ognuno condividerlo in toto, in parte o per nulla. Naturalmente. E prima che vi scervelliate troppo... ![]() Beh, "ovviamente" per me... Ciauz P.S. - Abbiamo un PAPA E' Ratzinger, si chiamerà Benedetto XVI Scusate l'OT; se non vi interessa o lo sapevate già... Amen Ultima modifica di grendinger : 19-04-2005 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Quote:
Tx Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi ha Firefox <=1.0.2 vadano a questo link e si divertano ![]() http://secunia.com/mozilla_products_...exposure_test/
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
La faccina non era li' per caso! ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ma salvarsi il profilo ( e' la cartella Mozilla in dati di applicazione? ) a cosa serve?
cioe' cosa mi salvo salvando quella cartella ( per poi ricopiarla dopo una nuova installazione..)? Solo i vari settaggi nelle opzioni o anche le estensioni o altro? ( tanto uso solo quella per usare getright ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Non c'entra nulla il timeout della pagina, visto che il problema capita qualche secondo dopo la richiesta e la pagina viene visualizzata correttamente... è un bug vero e proprio!
![]() Per quanto riguarda i problemi con i layout a tabelle, ce li ha eccome, tant'è vero che alcuni siti (tra cui il mio dell'università) vengono visualizzati in maniera diversa ad ogni caricamento. E la renderizzazione della pagina da parte di IE è ancora migliore... Firefox è un ottimo prodotto, ma ha ancora qualcosina da migliorare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto quando disinstalli e reinstalli FF o TB i settaggi/preferiti ecc. non vengono toccati ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo mi e' sembrato il piu' significativo https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=135182 Altre persone hanno visto questo "bug" anche sulla versione 1.8a6 della Mozilla Suite Non so se e' un bug vero e proprio, ma comincio a pensare di si
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() dal link sopra sembra invece essere proprio un bug per il sito: se sai l'html salvati la pagina e controlla il codice: ci scommetto lo stipendio che è il sito che è fatto male (leggi: codice SBAGLIATO) ie renderizza anche la mer** (scusa il francesismo ma ci stava troppo bene) ma questo non è ASSOLUTAMENTE un buon segno, anzi il motore di rendering di IE spesso sbaglia nell'interpretare le tabelle complesse (sarò felice di dartene una prova) per non parlare dei css... Firefox dal punto di vista del RISPETTO del codice (dettato dal W3C) è anni luce migliore di IE se poi c'è gente con i girini nel cervello che non sa programmare e costruisce un sito APPOSTA per internet explorer questo NON è colpa di firefox ma di chi ha fatto il sito! mi spiace ma firefox GIUSTAMENTE non renderizzerà MAI bene siti scritti con codice sbagliato se mi passi il codice della pagina lo validiamo e sarò contento di indicarti dove stanno gli errori anche se sarebbe ora che si dessero una svegliata i webmaster che è una indecenza che un sito di una università venga scritto apposta per IE (e anche qui a trento è così per l'università di economia) Ultima modifica di Leron : 19-04-2005 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Stra-super-mega OT
Quote:
http://groups.google.it/groups?hl=it...ter2.libero.it Sara' che sono ateo, ma... stra ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
C'è un termine tecnico coniato per gente come voi, leech, sanguisuga. E' usato soprattutto per definire i bravi utenti che scaricano scaricano e non mettono niente come controparte in share per gli altri. Ah, dimenticavo, complimenti per avuto il coraggio di assumere una posizione davanti agli altri nascondendoti dietro ad un nick nuovo. Addio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe bello vedere gli IP ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terra
|
io continuo a preferire maxthon...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Scusate, anche se la domanda è di tipo tecnico, qualcuno sa dirmi come si fanno a sincronizzare i preferiti da explorer a firefox e viceversa?
Debbo usare entrambi i browser e mi trovo così a salvare indici differenti su i due browser, ma poi non so come riallinearli... thanks.
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Menu bookmark scegli Manage Bookmark, poi li importi col comando dal menu file.
Il contrario non saprei. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.