|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ahimè, quello che sembra gobbo e pelato..
Non sarà mica colpa della laurea?? Mi sarebbe piaciuto fare un'allegra faccia da pirla come quella del mio amico Andy, ma la foto l'ha scattata mia sorella a sorpresa! Se riesco quando ho tempo rielaboro un po' il tutto e cerco di organizzare tipo un tutorial. Byez! |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
So che c'entra poco, ma ho seguito il 3d con interesse in quanto fino a 10gg fa volevo anche io fare la stessa cosa, poi è arrivato il PowerBook... del 2003, ma è una bomba!
Il PB ha un disco a 4200rpm e 8MB di buffer, un Toshiba. A giorni ordino un altro Toshiba (che per la cronaca è quello montato nei PB di adesso) a 5400rpm e 16MB di cache. Poi vi saprò dire... KvL |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
il pb di adesso ha u disco con 16mb di cache? sarebbe ottimo
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Si, lo ha
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
è un'ottima caratteristica!!!
ps: ho quasi convinto i miei a farmi il pb, speriamo bene |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Wow, che culo!
Comunque 2, 8 (il mio caso) o 16 MB di cache non fanno molta differenza. Al massimo la fa il regime di rotazione.. i Toshiba non devono essere male, anche se non se ne sente molto parlare! Mi interessa soprattutto un confronto sulla rumorosità, quando avrai fatto il cambio! Ma il tuo PB che modello è? E' già un Al oppure ancora un Titanium? (per la cronaca: il nuovo disco non è uno dei più performanti sul mercato, ma mi sta soddisfacendo alla grande! A parte un po' di sibilo, è davvero stato un ottimo affare. Facciamo le corna! |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Comunque insomma, alla fine hai abbandonato l'idea dell'iBook e passi al fratello "lussuoso"!
(non voleva essere una critica la mia, eh! Byez! (il pbook è DAVVERO un bel portatile, magari ci farò un pensierino se e quando avrò un lavoro serio.. ovvero tra 3 o 4 anni) |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
si ho approfittato della scusa che l'ibook nn usciva mai quello nuovo...etc
mi è andata bene sai dirmi quanto ci mettono a mandarmi il portatile comprando su apple store? |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem per il PowerBook. Mi hanno chiesto nel negozio dove lavoro: voi vendereste questo, il PB, usato? Io ho colto la palla al balzo... e ora lo ho sulla scrivania. E' un concentrato di intelligenza costruttiva e stilistica. E' il modello del 2003: PowerPC G4 1.25GHz, 512MB di RAM (presto a 1GB) HDD da 80GB 4200 DVD-RW 2x (lento ma funziona perfettamente) Schermo da 15.2 Wide (semplicemente bellissimo) Ciaoooooooo KvL |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
azz ma è tantissimo
grazie mille delle info |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
Quote:
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
con la differenza che il pb ha la 9700 |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Schermo da 15'', luminosissimo. Superdrive. Boh forse è anche il disco con 8MB di Cache, però frulla che è un piacere! KvL |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
sentite ma,....
voi che avete cambiato l'hd (soprattutto Cemb) mi sapreste dire se per cambiare l'unità ottica interna c'è molto da bazzilare? ha 'forme strane'? è slot-in, giusto? mi riferisco sia agli ibook sia ai powerbook.
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai visto una unità ottica da portatile "normale" perciò non so dirti se quelle dell'iBook siano diverse.. Comunque credo siano standard (contando che i superdrive di ibook e powerbook dovrebbero andare anche sui vecchi iMac e sul mini, da quello che mi hanno detto). Se vuoi farti un'idea di come è messo clicca sul link nella mia sign: a ibook aperto il drive è quella cosa grossa e piatta sulla destra. Byez! |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
ho comprato un disco fujitsu 5400 rpm, 60 gb, mi sembra con 8 mb cache...
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
In bocca al lupo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.