| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-04-2005, 00:32 | #81 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
				 | Quote: 
 maledetti salutisti   
				__________________ Però, va forte quest'auto! | |
|   |   | 
|  09-04-2005, 09:19 | #82 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | Quote: 
  Io già se faccio 20 minuti ho il cuore che sembra scoppiare [e questo sin da quando sono piccola..] Quando facevo atletica potevo marciare per ore, ma morire dopo pochi metri se correvo   
				__________________ Guarda....una medusa!!! | |
|   |   | 
|  09-04-2005, 11:40 | #83 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2005 Città: Helsinki-Finland  Skype: fatal_destiny 
				 | 
		io ho un problema contrario non riesco ad ingrassare ormai sono 2 anni che sono 65 kg   pur avendo aumentato le scorte giornaliere non ingrasso. stavo pensando di farmi di creatina che ne pensate? | 
|   |   | 
|  09-04-2005, 11:43 | #84 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  09-04-2005, 11:46 | #85 | |
				 | Quote: 
 per quale motivo? io ho paura di farmi estrarre il sangue e non lo farò mai. perchè cosa potrebbe essere secondo te? | |
|   |   | 
|  09-04-2005, 11:55 | #86 | 
				 | 
		cmq può dipendere anche dallo stress?
		 | 
|   |   | 
|  09-04-2005, 12:06 | #87 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Guantanamo Beach 
				 | 
		dipende dalla alimentazione  mangia 5-6 volte al giorno... elimina tutti i cibo spazzatura (alcool, merendine, dolci, fritti, ultracondimenti) e rimpiazzali con cibo buono (va be ogni tanto puoi sgarrare ma non tutti i giorni  ) fai pesi queste sono le linee generali valide per tutti... poi a ciascuno il suo (tipo di allenamento, quantità e qualità del cibo nelle varie parti del giorno) da stabilirsi in base ai risultati ottenuti sia nella muscolatura che nell'allenamento 
				__________________ È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford | 
|   |   | 
|  09-04-2005, 12:13 | #88 | 
				 | 
		mi sa che hai ragione e che io mangio a orari non predefiniti sempre a volte alle 4 di mattina per poi svegliarmi alle 15 e mangiare verso le 16 sarà questo allora | 
|   |   | 
|  09-04-2005, 12:22 | #89 | |
				 | Quote: 
 se fai palestra x crescere muscolarmente devi magnare con criterio (ripartizione macronutrienti durante ogni pasto, almeno 90-95% cibi buoni), in ipercalorica (non eccessiva... direi +500kal al di del fabbisogno) ED IN PALESTRA TI DEVI SPACCARE, DEVI SPINGERE SUL SERIO E PROGREDIRE ed allenare soprattutto le parti carenti (inizia le sessioni allenando quelle oppure dedicagli in esclusiva giorni specifici della settimana) Importantissimo anche il recupero (2-3 giorni non devi toccare quel muscolo o almeno fino a quando lo hai indolenzito). Quando ti accorgi che i soliti esercizi non ti danno nessun indolenzimento e non progredisci coi carichi... semplice... cambia esercizi 
				__________________ È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford | |
|   |   | 
|  09-04-2005, 12:26 | #90 | 
				 | 
		che esercizi bisogna fare per aumentare i muscoli nelle zone indicate dalla freccie? | 
|   |   | 
|  09-04-2005, 12:34 | #91 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  09-04-2005, 12:35 | #92 | 
				 | 
		Stargatto in pvt ti ho mandato dei link su vari forum sull'argomento

__________________ È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford | 
|   |   | 
|  09-04-2005, 14:10 | #93 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 
				 | Quote: 
  se fai 20 minuti è il tuo massimo intervalli alla semplice passeggiata! PEr chi comincia a corre è consigliabile fare un'ora, non ti si chiede di correre per tutto il tempo, perchè sarebbe impossibile, ma di fare 5 minuti di camminata ed 1' minuto di corsa così per 10 volte fino ad arrivare ad un'ora! nel tuo caso potresti fare 15 minuti di corsa, e 15 minuti di camminata in cui recuperi e poi fai altri 15 minuti per poi terminare con 15 di camminata e stop. La corsa è il miglior sport, fare aerobica in palestra secondo me è una cazzata, il tapis o la cyclette non sono qualitativamente uguali ad una seduta di corsa   | |
|   |   | 
|  09-04-2005, 14:13 | #94 | |
				 | Quote: 
 Un pasto mitico è una mega insalatona mista, gli metti il tonno con tutto il suo olio e diventa una specie di condimento, poi te magni anche qualche frutto e sei a posto, d'estate è una manna. | |
|   |   | 
|  09-04-2005, 14:17 | #95 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  09-04-2005, 14:38 | #96 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Trapani-Palermo 
				 | Quote: 
  Saranno le sigarette? Sarà la vita sedentaria? Sarà che il massimo sorzo fisico che faccio è andare in facoltà a piedi ogni tanto e andr sui roler la domenica mattina? Non lo so, so solo che le mie diete non hanno alcun effetto se non mi spacco di attività aerobiche e attrezzi. Ma chi ha più il tempo di farlo? | |
| ![Ja]{|e è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  |   | 
|  09-04-2005, 17:26 | #97 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | Quote: 
 Ah, non fumo. Ci ho provato più di una volta e a mezza mi cedevano le gambe. 
				__________________ Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... | |
|   |   | 
|  09-04-2005, 21:02 | #98 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2005 
				 | 
		faccio una domandina: ma l'elettrostimolazione funziona o è una caxxata? nella palestra dove vado io l'allenatore consiglia a tutti di farsi sedute di elettrostimolazione per gli addominali per evitare gli esercizi...ma le 2 cose sono itnercambiabili o no?? ovviamente non parlo di tesmed ma di elettrostimolatori professionali.. altra domandina..ma quando si fanno gli addominali ci si deve alzare tutti su con la schiena o basta fin quando si sente l'addome contrarsi?? poi c'è una macchina strana con il rullo che sta sul torace e uno deve piegarsi in avanti...è meglio degli addominali su panca/a terra?? insomma come faccio a farmi gli addominaliiiiiiiiiiiiiiii           | 
|   |   | 
|  09-04-2005, 21:09 | #99 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | 
		ogni tipo di addominale e' sviluppato in maniera differente e per metterlo sotto sforzo devi trattarlo diversamente... quell attrezzo che ha il rullo se nonh o capito male si chiama abdominal crunch e serve per fare gli addominali alti... al contrario con gli addominali classici a terra o su panca basta arrivare fin dove senti gli addominali contrarsi al massimo ma la cosa fondamentale e' non toccare terra con la schiena fino a fine esercizio... se fai una serie da 20 non devi toccare terra con la schiena finche non arrivi a 20 capito ?

__________________ ---->Wind-dragon case modded | 
|   |   | 
|  09-04-2005, 21:57 | #100 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
   Ultima modifica di ZigoZago : 09-04-2005 alle 21:59. | ||
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.

![L'Avatar di Ja]{|e](customavatars/avatar21703_18.gif)