|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quando si ha avuto tutto dalla vita è difficile accettare/capire, rendersi conto che effettivamente c'è gente che poteva versare nelle nostre stesse condizioni e invece vuoi per sfortuna, vuoi per altro si ritrova a vivere di mezzucci.. Senza contare poi che c'è chi non ha mai avuto niente e non ha la possibilità di cambiare le proprie sorti. Se nasci e cresci in strada chi vuoi che ti prenda a lavorare senza paura che tu possa essere un malvivente? Per quanto riguarda l'immigrazione poi le cose sono ancora più complicate.. p.s. ho solo preso spunto dal tuo post..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 21-03-2005 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Io credo e voglio sperare che nella vita reale non sia così... considerate pure che non prende mai nulla sul serio qui sul forum Spezzo una lancia a suo favore giusto perchè questo penso di lei. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
concordo...penso che sia un voler essere al centro dell'attenzione e che di persona sia diversi....ma questo nessuno lo saprà con certezza
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
scommetto che se milanogirl chiama le forze dell'ordine... loro si mettono a ridere
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
[quote]Purtroppo MILANOgirl ha il brutto difetto di sparare delle frasi volutamente provocatorie per stare al centro dell'attenzione... non si rende conto che così facendo si attira le antipatie di molti e che si crea involontariamente un alone di superficialità esagerato.
Io credo e voglio sperare che nella vita reale non sia così... considerate pure che non prende mai nulla sul serio qui sul forum Spezzo una lancia a suo favore giusto perchè questo penso di lei. [quote] lo penso anche io!
*_.'°-Un uomo che vive di adrenalina allo stato puro........._.'°-* Ultima modifica di kureal : 21-03-2005 alle 16:06. |
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Se mi sono spiegato male, scusate!!! Ma sono d'accordo con te...per me fanno una sana e giusta concorenza!!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
Io con la vita sono in debito...in quanto posso ritenermi molto fortunato....però capisco certe situazioni....e non pretendo certo che dei vigili vadano da dei poveri abusivi....solo per un po' di fastidio alle narici |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
Aspetta a cantar vittoria |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non conoscendola per niente ovviamente il parere è a "pelle" quindi potrei benissimo sbagliarmi... D'altro canto poi se non prende il forum sul serio penso che del mio parere e di quello di molti altri non gliene freghi nulla. Cmq siamo ot
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io la sto pensando così: da oggi in poi ignorerò i suoi post |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
quasi nessuno
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
A mio avviso ha ottenuto fin troppa visibilità scrivendo queste cose... ovvero quello che poi era il suo scopo. Forse meglio lasciarlo cadere nel nulla.... |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok, per tornare IT ... cosa ci facevi tu l'altro giorno in piazzale Vetra? Vendevi o acquistavi? ![]() Ti ho visto chiaramente con le tue cianfrusaglie stese per terra .... RAUS Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 21-03-2005 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Gli fanno la multa? Probabilmente questi non hanno nemmeno un domicilio..se non la pagano dove vuoi rintracciarli? Cmq personalmente gli abusivi sono la cosa che meno mi da fastidio. Almeno loro lavorano, ti danno qualcosa in cambio a dispetto di chi vive di elemosina magari sfruttando i propri figli. Quote:
Anche io odio l'incenso, ma non mi incazzo se qualcuno lo tiene acceso per strada..
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq in Vetra di spacciatori non ce ne sono più...quei giardini li hanno messi a nuovo..
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
...... i super lampioni e le mamme con le carrozzine sono apparse solo alla fine dell'anno successivo |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
A chi capita un giro in giostra, ad altri un giro sulle montagne russe, altri vendono lo zucchero filato, altri un giro sulle tazzine... Bella la vita alle giostre. Mi fai pena. Hai vent'anni! Appunto, e quand'è che cresci?! |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
(non sto scherzando |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Scusami... ma cosa c'è di divertente ad essere prese in giro? E poi... Anche a me come donna piace stare al centro dell'attenzione ma non mi metto certo a sparare cazzate in un forum per attirare l'attenzione, semmai cercherei di farlo con qualche discorso sensato o cmq ad essere apprezzata come donna e per ciò che dico. Ciao bello
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.

Aspetta a cantar vittoria
...
CARPE DIEM