Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2005, 15:54   #81
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
nonostante tutto questo credete che abbia capito di sbagliare?
Non credo.

Quando si ha avuto tutto dalla vita è difficile accettare/capire, rendersi conto che effettivamente c'è gente che poteva versare nelle nostre stesse condizioni e invece vuoi per sfortuna, vuoi per altro si ritrova a vivere di mezzucci..

Senza contare poi che c'è chi non ha mai avuto niente e non ha la possibilità di cambiare le proprie sorti.
Se nasci e cresci in strada chi vuoi che ti prenda a lavorare senza paura che tu possa essere un malvivente?

Per quanto riguarda l'immigrazione poi le cose sono ancora più complicate..

p.s. ho solo preso spunto dal tuo post..

Ultima modifica di Nicky : 21-03-2005 alle 15:56.
Nicky è offline  
Old 21-03-2005, 15:59   #82
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Non credo.

Quando si ha avuto tutto dalla vita è difficile accettare/capire, rendersi conto che effettivamente c'è gente che poteva versare nelle nostre stesse condizioni e invece vuoi per sfortuna, vuoi per altro si ritrova a vivere di mezzucci..

Senza contare poi che c'è chi non ha mai avuto niente e non ha la possibilità di cambiare le proprie sorti.
Se nasci e cresci in strada chi vuoi che ti prenda a lavorare senza paura che tu possa essere un malvivente?

Purtroppo MILANOgirl ha il brutto difetto di sparare delle frasi volutamente provocatorie per stare al centro dell'attenzione... non si rende conto che così facendo si attira le antipatie di molti e che si crea involontariamente un alone di superficialità esagerato.

Io credo e voglio sperare che nella vita reale non sia così... considerate pure che non prende mai nulla sul serio qui sul forum

Spezzo una lancia a suo favore giusto perchè questo penso di lei.
Athlon64-FX53 è offline  
Old 21-03-2005, 16:00   #83
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Purtroppo MILANOgirl ha il brutto difetto di sparare delle frasi volutamente provocatorie per stare al centro dell'attenzione... non si rende conto che così facendo si attira le antipatie di molti e che si crea involontariamente un alone di superficialità esagerato.

Io credo e voglio sperare che nella vita reale non sia così... considerate pure che non prende mai nulla sul serio qui sul forum

concordo...penso che sia un voler essere al centro dell'attenzione e che di persona sia diversi....ma questo nessuno lo saprà con certezza
Old 21-03-2005, 16:01   #84
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
scommetto che se milanogirl chiama le forze dell'ordine... loro si mettono a ridere
Vin81 è offline  
Old 21-03-2005, 16:01   #85
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
[quote]Purtroppo MILANOgirl ha il brutto difetto di sparare delle frasi volutamente provocatorie per stare al centro dell'attenzione... non si rende conto che così facendo si attira le antipatie di molti e che si crea involontariamente un alone di superficialità esagerato.

[quote]

lo penso anche io!

Ultima modifica di kureal : 21-03-2005 alle 16:06.
kureal è offline  
Old 21-03-2005, 16:02   #86
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Non andiamo offtopic per cortesia... se comincia a sollevare la questione immigrazione ----> aumento criminalità non la si finisce più!!!

Qui si sta parlando di semplici africani venditori abusivi... a chi dan fastidio? Alle major musicali per i cd contraffatti che originali costano carissimi... alle case di moda per delle borse e gadget vari che costano uno sproposito rispetto al loro reale valore.

Per me sono solo una manna dal cielo

Se mi sono spiegato male, scusate!!!

Ma sono d'accordo con te...per me fanno una sana e giusta concorenza!!!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 21-03-2005, 16:02   #87
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Quote:
Non credo.

Io con la vita sono in debito...in quanto posso ritenermi molto fortunato....però capisco certe situazioni....e non pretendo certo che dei vigili vadano da dei poveri abusivi....solo per un po' di fastidio alle narici
ciccenji è offline  
Old 21-03-2005, 16:02   #88
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
concordo...penso che sia un voler essere al centro dell'attenzione e che di persona sia diversi....ma questo nessuno lo saprà con certezza
Aspetta a cantar vittoria
Athlon64-FX53 è offline  
Old 21-03-2005, 16:03   #89
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

Personalmente non ho nulla contro di lei, anche se ammetto che spesso considero quello che scrive abbastanza superficiale.

Non conoscendola per niente ovviamente il parere è a "pelle" quindi potrei benissimo sbagliarmi...

D'altro canto poi se non prende il forum sul serio penso che del mio parere e di quello di molti altri non gliene freghi nulla.

Cmq siamo ot
Old 21-03-2005, 16:03   #90
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
Quote:

anche io la sto pensando così: da oggi in poi ignorerò i suoi post
Vin81 è offline  
Old 21-03-2005, 16:03   #91
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Aspetta a cantar vittoria

quasi nessuno
Old 21-03-2005, 16:03   #92
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vin81
scommetto che se milanogirl chiama le forze dell'ordine... loro si mettono a ridere
Non lo farà mai ovviamente... cerchiamo di ridimensionare un attimo questo thread chiaramente provocatorio.

A mio avviso ha ottenuto fin troppa visibilità scrivendo queste cose... ovvero quello che poi era il suo scopo.

Forse meglio lasciarlo cadere nel nulla....
Athlon64-FX53 è offline  
Old 21-03-2005, 16:05   #93
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Personalmente non ho nulla contro di lei, anche se ammetto che spesso considero quello che scrive abbastanza superficiale.

Non conoscendola per niente ovviamente il parere è a "pelle" quindi potrei benissimo sbagliarmi...

D'altro canto poi se non prende il forum sul serio penso che del mio parere e di quello di molti altri non gliene freghi nulla.

Cmq siamo ot

Ok, per tornare IT ... cosa ci facevi tu l'altro giorno in piazzale Vetra? Vendevi o acquistavi?

Ti ho visto chiaramente con le tue cianfrusaglie stese per terra .... RAUS

Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 21-03-2005 alle 16:08.
Athlon64-FX53 è offline  
Old 21-03-2005, 16:06   #94
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Vin81
I vigili hanno il dovere di allontanare gli abusivi, ma questo non risolve il problema.
Gli fanno la multa? Probabilmente questi non hanno nemmeno un domicilio..se non la pagano dove vuoi rintracciarli?

Cmq personalmente gli abusivi sono la cosa che meno mi da fastidio.
Almeno loro lavorano, ti danno qualcosa in cambio a dispetto di chi vive di elemosina magari sfruttando i propri figli.

Quote:
Io con la vita sono in debito...in quanto posso ritenermi molto fortunato....però capisco certe situazioni....e non pretendo certo che dei vigili vadano da dei poveri abusivi....solo per un po' di fastidio alle narici
In effetti la cosa che più perplime del topic è il motivo insignificante.
Anche io odio l'incenso, ma non mi incazzo se qualcuno lo tiene acceso per strada..
Old 21-03-2005, 16:07   #95
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Ok, per tornare IT ... cosa ci facevi tu l'altro giorno in piazzale Vetra? Vendevi o acquistavi
Io lavoro e abito in quella zona
Cmq in Vetra di spacciatori non ce ne sono più...quei giardini li hanno messi a nuovo..
Old 21-03-2005, 16:12   #96
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Io lavoro e abito in quella zona
Cmq in Vetra di spacciatori non ce ne sono più...quei giardini li hanno messi a nuovo..
Quando bazzicavo io da quelle parti nel lontano 1997 ti assicuro che il piazzale funzionava ancora a meraviglia ...

... i super lampioni e le mamme con le carrozzine sono apparse solo alla fine dell'anno successivo
Athlon64-FX53 è offline  
Old 21-03-2005, 16:13   #97
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
e allora? ho vent'anni ma sono cmq zitella e nn m faccio mai i cazzi miei.
...

A chi capita un giro in giostra, ad altri un giro sulle montagne russe, altri vendono lo zucchero filato, altri un giro sulle tazzine...
Bella la vita alle giostre.

Mi fai pena.

Hai vent'anni! Appunto, e quand'è che cresci?!
naitsirhC è offline  
Old 21-03-2005, 16:15   #98
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
...

A chi capita un giro in giostra, ad altri un giro sulle montagne russe, altri vendono lo zucchero filato, altri un giro sulle tazzine...
Bella la vita alle giostre.

Mi fai pena.

Hai vent'anni! Appunto, e quand'è che cresci?!
Ma lo sai che sono 3 mesi che glielo chiedo ogni giorno? (non sto scherzando )
Athlon64-FX53 è offline  
Old 21-03-2005, 16:16   #99
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da kureal
Sapete che vi dico fottiamocene!
*sasha ITALIA* è offline  
Old 21-03-2005, 16:16   #100
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Quote:

Purtroppo MILANOgirl..... non prende mai nulla sul serio qui sul forum

Scusami... ma cosa c'è di divertente ad essere prese in giro?
E poi...
Anche a me come donna piace stare al centro dell'attenzione ma non mi metto certo a sparare cazzate in un forum per attirare l'attenzione, semmai cercherei di farlo con qualche discorso sensato o cmq ad essere apprezzata come donna e per ciò che dico.
Ciao bello
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
A causa di un problema durante il lancio...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian