|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Comunque riguardo all'Aulin, come per ogni farmaco, ci sono delle controindicazioni, in effetti potrebbe portare anche ad emorragia gastrointestinale o ulcera, insufficienza renale o insufficienza epatica (tutti i farmaci vengono eliminati attraverso fegato e reni)...ma solo se ci fosse davvero un virus gastrointestinale in corso.....e onestamente e sinceramente mi sembra che tua mamma possa avere tutto, ma di sicuro non problemi di virus intestinali...almeno dalla tua descrizione, pare di aver capito abbia tutt'altri sintomi giusto? Diarrea o cavoli vari non esistono no? se invece dovesse essere cosi' allora il discorso cambia...
Oltretutto questo discorso vale anche per l'aspirina, la tachipirina etc etc... Dimenticavo..se poi dovessero essere calcoli al fegato o calcoli alla cistifellea anche e' controindicato, ma sicuramente non e' UNA pastiglia di Aulin a creare problemi.... Ultima modifica di Fania : 16-03-2005 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Arrivo tardi ma...mi spiace, in bocca al lupo e tienici aggiornati. Ciao. Ale
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Arrivo tardi pure io..spero che vada già meglio..fai sapere qualcosa, appena puoi.
![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi
|
Re: Hanno portato mia mamma all'ospedale...
Quote:
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
in bocca a lupo a tua mamma e un abbraccio per te...
anche il mio medico mi ha detto che l'aulin per lo stomaco fa male |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
L'aulin fa parecchio male se preso senza coscienza, non abusatene. Già l'aspirina è deleteria per lo stomaco ma l'aulin è proprio una bella botta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Scusate il ritardo ma stamani avevo un appuntamento fissato da tempo e non sono riuscito a postare prima. L'hanno rimandata a casa alle 3.00 di notte, o meglio: a quell'ora mi han detto di andare a prenderla, sono arrivato a casa alle 4.15!
![]() Ha la broncopolmonite! ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao teo, ho letto solamente adesso...comunque faccio i migliori auguri finche la mamma possa guarire presto!!!
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Auguri di pronta guarigione! E visto che ci sei approfittane per imparare a sbrigare le faccende di casa! - prima ti ci metti e meglio è (da sposati volente o nolente toccherà...) ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie!
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
devi prendere almeno la patente A x l'aspirapolvere, la C x il cencio e la F x il ferro
e meno male che l'acqua benedetta è già passata! ![]() dai, fra un po' di giorni sarà + in forma di prima! auguri!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
ok.... e' andata " quasi" a buon fine la storia...auguroni Teo, ed auguroni alla tua mamma ![]() Ora ti tocca lavorare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Meno male non è niente di grave.
Ora però per un pò dovrai darle una mano nelle faccende domestiche ![]() Se ti serve aiuto come donna chiedimi pure sono pronta a darti qualche consiglio... casalingo ovviamente ![]() ![]() Auguri ancora per la tua mamma Ciao
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]() Qui state parlando troppo spesso di faccende domestiche! ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio primo obiettivo è recuperare il sonno perso nelle ultime 3 notti... poi dovrei anche riprendere a lavorare a regime! Insomma: le faccende le farà qualcun altro! ![]() Grazie a tutti!
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Dai, alla fine non è nulla di che, meno male!
Son contento! Ciao! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
MI raccomando fai un buon brodino di pollo alla mamma........e auguroni di pronta guarigione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...W LA MAMMA...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Aggiungo i miei auguri
![]() E mi raccomando, con tua sorella, quando la mamma vi chiederà cose tipo "ma mangiate? la casa la tenete pulita?" ditele di sì, non scornatevi in sua presenza strillando "non cucina niente!" "io non cucino perché lui non pulisce!" "non è vero sei tu che non hai fatto la lavatrice!" e simili... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ... ![]() ... ![]() ![]() ![]() Grazie ancora a tutti!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.