|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
esiste il mercatino per questo...
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda la RAM.. condivido il tuo parere, però (forse giustamente per chi non pensa di upgradarla) sony ha montato due banchi per sfruttare il dual channel! |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
puoi svelarci i misteri sulla durata della tua batteria a lunga durata ? |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
In definitiva io lo ritengo un ottimo notebook, con alcune piccole pecche....vd aspetto videoludico. .....ovvio che poi tutto è relativo e dipende da cosa ci si vuole fare. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
cmq il monitor per lavorare e' ottimo
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Salve. ho trovato un altro modello:
fs115z e 1500 euro, in sostanza mi consigliate questo o l'fs115s? grazie |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
anche io ho adocchiato il fs115z, in questo caso gli HD da 100g sono tutti da 4200 per cui non necessita nessun upgrade, i 4200 sono sicuramente + affidabili dei 5400.
La scheda video non mi dispiace almeno pc professionale la valutava molto bene. Magari i miei dubbi + grandi sono che non c'e' l'uscita tv, che la batteria e' da upgradare almeno per me e che effettivamente tutti gli slot memory stick non li usero' mai. Tra l'altro sto discorso che il monitor fa rumore mi fa ancor + titubare, magari non lo sento, ma se lo sento poi!!!! grande pro e' che e' bello esteticamente e con un ottimo schermo. ciao |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
se volete ragazzi vendo il mio a 1110 euro
e' un 115b ancora imballato
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
mi manderesti le foto? la mia email è [email protected] thanks
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
|
vi sono usciti i cd di ripristino dalla confezione?? mi dicono che su questi notebook c'è una "copia del Sistema operativo su partizione di HD"... sapete che vuol dire???
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
e' ancora inslatolato e imballato
non lo apro cosi' da testimoniare che e' nuovo
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'e' solo la seconda partizione e alcuni programmi che fanno il ripristino non ti so dire altro perche' su quello che ho usato io ho subito fatto fdisk
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
|
Quote:
qualche particolare problema riscontrato dopo la formattazione?? che driver video hai reinstallato?
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
driver metti gli intel nel caso del 115b
cmq se vai sul sito vaio e vai nella zezione download c'e' tutto quello che ti potrebbe servire
|
|
|
#95 |
|
Junior Member
|
Linux su Vaio?
Ciao a tutti
Qualcuno di voi ha installato Linux sul Vaio? Io ho un FS115M appena acquistato. Cosa mi consigliate per modificare le partizioni? (Ho già creato il dvd di ripristino). Mi conviene farlo direttamente in fase di installazione di Linux? Grazie a tutti. Ciao |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
|
Io no, ma la cosa che mi viene in mente e' se la 6200go e' supportata come scheda video, e' parecchio recente!!
Informati prima |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
come linux mettete su Ubuntu, riconosce TUTTO e andate tranquilli a 1280x800
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dico anche io la mia su i vaio FS(anche se non sono un espertone): l'ho comprato ad aprile,e mi ci sono trovato benissimo ma...effettivamente la batteria è infima e come connettività non è il massimo(non ha ne seriale ne parallela e solo tre USB),tutto a vantaggio di un design molto compatto(è stupendo...).io ho trovato un offerta a 1250 euro,per 1500 euro non so se lo prenderei..per lo stesso prezzo credo si prenda di molto meglio.salvo l'estetica,ovvio. ciao a tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.