Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2005, 00:36   #81
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da libero81
e poi la fanno 20 centimetri più lunga ... facendoceli pagare tutti sicuramente.. e gli interni non fanno il salto di categoria... ormai farebbero schifo su una tipo...

proporrei adesivi in finta radica.....

chhhhhhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeee nervoooooooso

degli interni nn sono entusista nemmeno io, xò voglio vederli dal vivo.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 00:38   #82
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
tutti a casa i disegnatori della 159...

licenziateli in tronco.... senza fantasia.. c è chi ancora crede nell alfa...

ora voglio la prossima maserati con gli interni della 156...
adesivi in finto radica anche x maserati...
Old 02-03-2005, 00:38   #83
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
interni uguali, ma dove cazzo sarebbero?!?

manco sono "identici" 159 e Brera che pure sono figli dello stesso cazzo di progetto del cazzo, cazzo!

E secondo voi 159 è solo più lunga di 20 cm della 156 che era la più corta D Premium del mercato?!?

la 159 è una cazzo di D+ perchè questo il mercato del cazzo chiede, e i contenuti sono di prim'ordine, dal design sopraffino del cazzo, un vero capolavoro non la solita merda tedesca, a quelli meccanici, e qui vale lo stesso... gli interni usano i migliori materiali della categoria.

Prima informatevi, poi parlate.

Cazzo.

Ultima modifica di GioFX : 02-03-2005 alle 23:27.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 00:40   #84
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
gli interni usano i migliori materiali della categoria.
Forse ci si riferiva al design, piatto e non certo moderno ... i migliori materiali ? li hai toccati ? ... ahhhh te l'ha detto il bovino ... allora c'è da fidarsi
Old 02-03-2005, 00:40   #85
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da libero81
tutti a casa i disegnatori della 159...
i disegnatori sono 1, ma dubito tu conosca Giugiaro, meglio il crucco di turno immagino!

Quote:
senza fantasia.. c è chi ancora crede nell alfa...
senza fantasia?!? gli stilemi del nuovo corso Alfa trasformati in un capolavoro di armonia di linee lo consideri scarso?!? ma siamo fuori?!?

Quote:
ora voglio la prossima maserati con gli interni della 156...
adesivi in finto radica anche x maserati...
dove cazzo sarebbe la finta radica del cazzo?!?
Old 02-03-2005, 00:42   #86
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
i disegnatori sono 1, ma dubito tu conosca Giugiaro, meglio il crucco di turno immagino!
Chi comanda il centro stile alfa ? ah un tedesco
Old 02-03-2005, 00:43   #87
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Forse ci si riferiva al design, piatto e non certo moderno ... i migliori materiali ? li hai toccati ? ... ahhhh te l'ha detto il bovino ... allora c'è da fidarsi
li ho toccati?!? no, e tu si?!? come fai a dire che non sono al livello della concorrenza premium?

non ti basta sapere di che tipologia sono? cos'è, non ti fidi?!?
Old 02-03-2005, 00:44   #88
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Chi comanda il centro stile alfa ? ah un tedesco
che notoriamente ha disegnato la Brera... ma ci sei o ci fai?

Old 02-03-2005, 00:45   #89
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
li ho toccati?!? no, e tu si?!? come fai a dire che non sono al livello della concorrenza premium?

non ti basta sapere di che tipologia sono? cos'è, non ti fidi?!?
Come fai a dire che sono i migliori ? li hai toccati ? io no ... e quindi non esprimo un giudizio dato che manco leggo chi scrive undici cazzate in dieci parole.
Old 02-03-2005, 00:46   #90
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
che notoriamente ha disegnato la Brera... ma ci sei o ci fai?

Se tu che dici che lo stile tedesco fa schifo ... un designer disegna secondo le linee guida ... se le linee guida sono del cazzo anche il miglior designer fà cazzate.
Old 02-03-2005, 00:47   #91
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Come fai a dire che sono i migliori ? li hai toccati ? io no ... e quindi non esprimo un giudizio dato che manco leggo chi scrive undici cazzate in dieci parole.
tu continui a parlare del bovino e io manco l'ho citato, sei proprio fissato!
Old 02-03-2005, 00:48   #92
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
tu continui a parlare del bovino e io manco l'ho citato, sei proprio fissato!
allora come sai che sono i migliori ?
Old 02-03-2005, 00:51   #93
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
interni uguali, ma dove cazzo sarebbero?!?

manco sono uguali 159 e Brera che pure sono figli dello stesso cazzo di progetto del cazzo, cazzo!

E secondo voi 159 è solo più lunga di 20 cm della 156 che era la più corta D Premium del mercato?!?

la 159 è una cazzo di D+ perchè questo il mercato del cazzo chiede, e i contenuti sono di prim'ordine, dal design sopraffino del cazzo, un vero capolavoro non la solita merda tedesca, a quelli meccanici, e qui vale lo stesso... gli interni usano i migliori materiali della categoria.

Prima informatevi, poi parlate.

Cazzo.

questa te la offro io.

a me brera e 159 esteticamente mi fanno impazzire, ma x conto mio , come fù a suo tempo x la 156, gli interni non sono nulla di che.
Non che facciano schifo o siano inguardabili, ma IN FOTO non mi esaltano particolarmente, sopratutto montati sulla Brera.

Ciò non intacca l'eventuale bonta del progetto, x carità, ma mi sarei anche io aspettato qualche cosa in +.

Comunque, visto che la plancia della 156 nn mi ha mai esaltato, ma la macchina del complesso la adoravo, e anche questa ha tutte le carte in regola x entare nei miei sogni .... se proprio vi ciondola no in tasca quei 1.000€ di troppo sapete a chi darli!!

A, gio, per una volta, quando x l'ennesima volta non additano alfa=fiat=merda (ragionamento che odio pure io x' viene spesso da gente che una fiat manco l'ha mai guidata) x' nn si prova ad accettare le critiche???
Old 02-03-2005, 00:51   #94
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Se tu che dici che lo stile tedesco fa schifo ... un designer disegna secondo le linee guida ... se le linee guida sono del cazzo anche il miglior designer fà cazzate.
col cazzo amico!

io non ho mai detto che lo stile tedesco fa schifo, ho semmai detto che è scarsamente originale, eccessivamente anonimo e inparagonabile alla classe ed alla storia di quello italiano, e ti sfido a provare il contrario... tant'è vero che in BMW per rilanciare il marchio hanno dovuto chiamare un'americano, e ho detto tutto.

Io cmq parlavo della Brera, pure tu consideri la brera un cesso adesso? la coupè più bella degli utlimi anni?!?

e anche per quanto riguarda la croma... pensi davvero che in Fiat abbiano dato dei paletti fissi a Giugiaro? pensi che sia stato costretto a disegnarla in questo modo?

quali SW (senza fare distinzioni che eventualmente alcuni non capiscono) sono migliori secondo te?
Old 02-03-2005, 00:52   #95
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Tra l'altro si vede benissimo qui come FIAT prosegua l'opera di scimmiottamento dello stile Volkswagen

Old 02-03-2005, 00:54   #96
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Io cmq parlavo della Brera, pure tu consideri la brera un cesso adesso? la coupè più bella degli utlimi anni?!?
No ... ho solo detto che potevano disegnare interni più all'altezza ... questi sembrano quelli della 164.

Cmq Idea è uscita dalla mano di un Italiano ... se questa è originale io sono Selen.
Old 02-03-2005, 00:54   #97
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
allora come sai che sono i migliori ?
deduco che sono AL LIVELLO DELLA CONCORRENZA DIRETTA o meglio (come nel caso dell'uso di pelle "primo fiore") in base a quello che viene scritto nei dati dichiarati, come riportava autoweek quando hanno fatto uscire le immagini della 159, che parlava dell'uso di plastiche slosh moulding in tutte le versioni, alluminio anodizzato e acciaio cromato.

Posso aver torto, però sono pronto a scommettere.
Old 02-03-2005, 00:55   #98
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da maxsona .... io sono Selen.

piacere, luca
Old 02-03-2005, 00:55   #99
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da pagghi
A, gio, per una volta, quando x l'ennesima volta non additano alfa=fiat=merda (ragionamento che odio pure io x' viene spesso da gente che una fiat manco l'ha mai guidata) x' nn si prova ad accettare le critiche???
Qui è tutto Fiat=Merda!
Old 02-03-2005, 00:57   #100
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
allora..
giugiaro fino a prova contraria lo ho conosciuto personalmente in occasione della presentazione del prototipo brera agli studenti di architettura e design a trieste.. non più di un anno e mezzo fa...

ovviamente gli interni in radica non ci sono.. ma la scienza è venuta incontro ai designer alfa inventando dei pratici adesivi dei caldi colori della radica... sicuramente captando il malcontento degli alfisti ,prima della fine della fiera, cercheranno di applicarli.
interni modello ritmo cabrio...

27/02/2005
MILANO - Silvio Berlusconi ha così commentato la vittoria rossonera sull'Inter: 'Non è stata una bella partita, non c'è stata piacevolezza di gioco, abbiamo fatto pochi tiri in porta. Credo si possa dire che il risultato sia stato fortunato, il pareggio sarebbe stato più giusto. Kakà non è riuscito ad esprimersi ai suoi livelli ma il suo gol ha dato senso all'incontro'.

persino berlusconi capisce quando i suoi gioielli non sono + difendibili... persino berlusconi...

non critico il design dei modelli... mi piacciono molto...
ma gli interni... santi numi... sono inguardabili...
se come carrozzeria, motore, piacere di guida facciamo vedere la polvere ai tedeschi loro ce la restituiscono tutta sugli interni sulla cura dei particolari e specialmente sulla lungimiranza aziendale...
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian