|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Magari lui ha pensato che un amico speciale è un amico per cui si rinuncia a una storia per non ferirlo. E lei invece per amico speciale intende uno a cui direbbe qualunque cosa, anche quanti uomini c'è scopata quel giorno. Ma nulla più
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Bah, mancano i particolari secondo me. Una storia così è troppo presa da un solo punto di vista e tendo sempre a insospettirmi di fronte a questioni di morale, amicizia e tradimenti.
Cmq sia parlando della storia come è raccontata qui hanno avuto sicuramente una mancanza di tatto pazzesca. Li si può e anzi li si deve "colpevolizzare" per il gesto, però non per la "sostanza" perchè se a lei piace l'amico e lui idem, bè ragazzi, non è che gli amici si vedono solo nel momento del bisogno...."nostro". Ripeto, Silvio ha ragione per un codice di comportamento che tra amici deve includere il rispetto (se gliene avesse parlato prima di baciarla sarebbe stato meglio) per la mancanza di tatto si sono comportati un pò come 2 stronzetti (più l'amico ovviamente). Però non vedo il perchè del negargli il diritto a stare insieme e onestamente vorrei anche sentire l'altra campana. E per il fatto della serranda è forse la prima volta che concordo con bananarama. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
|
IMHO quella è proprio una str...a.
Almeno poteva non farlo di fronte a lui. |
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
non giustifico lui, semplicemente metto sullo stesso piano i due ( anzi , lei è più colpevole Ciaozzz
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#88 |
|
|
direi che ce sta bene sto testo allora
ME SO'NGRIFATO (c) 1994 Latte & i Suoi Derivati Tu stai c'a vestaja e ch'i cosi....ch'i bigodini 'n testa, sei così brutta... che er sangue me s'aresta. Noi stamio 'nsieme da 'na cifra d'anni... in reartà...semio sposati... da un eternità.... ...ma nun lo so, ogni vorta che te vedo... me sento rinasce n'antra vorta, è segno che l'ismania...ancora nun è morta, ....e 'gni vorta che me scatafromboli sotto l'occhi.... tutto....tutto quer decortè... me sento n'omo novo.... e ce lo sai che d'è.... Me so'ngrifato... perchè me piaci 'n frego e mezzo.... Me so'ngrifato... mo' vojo batte er pezzo... Me so'ngrifato... e tu che sei mi' moje ce lo sai... che pa'ngrifasse... no,nun è tardi mai......... Ma mo' che d'è? Ma che m'hai combinatio? So' vere quelle storie... che la gente m'hanno ariccontato? Nun ti abbastava ciò ch'io ti davo... Amore e sesso.... Nun ti abbastaveno.... Mo' co' Giulio me fai fesso.......... Nun ce lo so....le sveje che t'ho dato... nun ce voi sta'... nun voi ammette ch'hai scajato... vattene via, scomparisci da davanti all'occhi mia... me so'ncazzato... e tu vattene via.......... Me so' covatio 'na serpe 'n seno tutti st'anni ma..... so che la donna...no, nun si tocca.... ma a te ti carcio a carci 'nbocca.... brutta troia! Lillo- Scusa hai detto gioia? Nooo... nun ho detto gioia...ma troia, troia, troia !!!! |
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 |
|
|
altra song
SI PERO' (c) 1996 Latte e i Suoi Derivati Greg - Lei è... Lillo- Hei, non esser triste, dai non far così... Greg - ...ma veramente non è che so' triste... Lillo- Hei, non esser triste... Greg - ...non sono triste sono un pò... Lillo- ...dai non far così! Greg - ...sono un pò imbarazzato... ...lei è andata via e m'ha..... Lillo- Vabbè ma cosa vuoi che sia! Greg - Si però... Lillo- E' pieno di ragazze... Greg - ...che c'entra che pieno di ..... Lillo- In fila già per te! Greg - ...vabbè questa so' supposizioni tue. Lillo- E' pieno di ragazze... Greg - ...si ma tutte fuori il disco però! Lillo- In fila già per te .... Greg - Comunque lei è andata via e m'ha.... Lillo- ... e vogliono soltanto aver te! Greg - Si però... Lillo- Dai non far lo scemo... Greg - ...aaah, dai non far lo scemo! Lillo- Basta coi piagnistei! Greg - ... sto' a piagne forse? Lillo- Dai non far lo scemo, basta coi piagnistei! Greg - Io non sto' a piagne, so solo che lei è andata via e m'ha... Lillo- Vabbè ma non c'è mica solo lei! Greg - Si però... Lillo- Ma piantala, reagisci, t'ha lasciato, ma reagisci che sei giovane! Greg - ...ma ......ma ... Lillo- Te piangi addosso all'età tua! Ma sta zitto vergogna! Greg - ...ma stai scherzando... Lillo- Vergogna! Sei giovane sei un bel ragazzo, Ma che problema c'hai? Greg - Ma io sto solo dicendo.... Lillo- ...t'ha lasciato... Greg - ...che lei è andat..... Lillo- ...dai ammazzate! Ammazzate! Greg - ...ma no... Lillo- ...sparate! Greg - ...ma io... Lillo- Ma sta zitto! Greg - ...ma Lillo se non mi fai finì... Lillo- Ottimismo ci vuole ottimismo... Greg - Si, però... Lillo- Però cosa non voglio sentì storie! Greg - ....ma come però cosa.... Lillo- Zitto, muto ! Greg - ...ma scusa... Lillo- Ahahahahahahahahahahah! Greg - ...ma c'è libertà... Lillo- Ahahahahahahah! Greg - ...posso dire una cosa pure io... Lillo- Blhlblhlblhlblhaahhhh! Greg - Lillo, mi fai finire... Lillo- Reagisci... Greg - Lillo, mi fai finire... Lillo- Devi reagire! Greg - Lillo, mi fai finire... Lillo- ...ma sta zitto... Greg - OOOOOOHHHHHHH!!!!!!!!! Me fai finì si o no? lei è andata via e m'ha detto de ditte che t'ha lasciato! Lillo- scusa non stavi parlando di Luisa la ragazza tua? Greg - No! Stavo a parlà de Mariele Adelaide la ragaz...... l'ex ragazza tua! ... 'na canzone abbiamo sprecato per fa' sta cosa! L'ho incontrata mentre venivo qui, m'ha detto: ma te lo continui a vedere Lillo? EHHE! Ci faccio il disco assieme! Allora digli per favore che lo lascio! Come lo lasci dopo tutto sto tempo... E si! Me so' rotta le palle! Ha detto.. ... e capisco pure perché! Però scusa diglielo tu, in fin dei conti sei stata la sua ragazza... ...e che non ci ho provato io... ... so' due anni e mezzo che cerco di dirgli: Lillo senti e lui blhlblhlblhlblhaahhhh! Quindi diglielo te se c'hai più fortuna... lo lascio vado via con Ugo non mi telefonasse più non me scrives... Lillo- Con chi scusa? Greg - Con Ugo. Lillo- Ugo chi? Greg - ...ma Ugo qualunque, qualc'Ugo! Mo' non è questa qui la cosa importante, l'importante è che t'ha lasciato, mo' è con Ugo che ....... te, vai avanti a rasponi e basta! Lillo- Si, però... Greg - Dai non esser triste, dai non far così! Dai non esser triste, dai non far così! Fuori è pieno di ragazze... che aspettano un tuo si... (Greg) |
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma perchè c'è gente che insiste ad andare dietro a persone che gli hanno già detto in modo chiaro che non c'è trippa per gatti? Così ci si fa solo che male è innevitabile.
L'amico certo che se sapeva della cosa è stato un pochetto una merda. La tipa no io al suo posto arei fatto lo stesso magari così finalmente la capiva e se lo toglieva dalle balle. Io odio le persone insistenti mi mandano su tutte le furie. Saluti.
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Bah...
Si puo' sapere l'eta' del terzetto?? Anche cosi' a grandi linee.. Mancanza di tatto e sensibilita' dalla parte di lei,( sicuramente una ragazza volubile) lui un gran cafonaro! |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
A me personalmente non è mai successo, ma una storia del genere mi ha riguardato da vicino tempo fa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!