|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Per quanto mi riguarda non voglio dire che "non me ne frega niente" di ciò che viene detto per denigrare l'altro ma sicuramente è una cosa che lascia il tempo che trova e che, per come la vedo io, non va a intaccare l'idea politica del personaggio che ho in questione. Insomma: già la politica è fatta nella maggior parte da parole, se poi ci si mette anche ad ascoltare giò che di politico non ha niente non si finisce più. E' logico che mi piacerebbe che Berlusconi la smettesse di dire determinate cose, come mi sarebbe piaciuto che tanti dalla sinistra avessero smesso prima di dar contro sistematicamente a ciò che diceva (indipentemente da ciò che diceva), ma non ci possiamo far niente!
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Re: Berlusconi e i Comunisti
Quote:
bè gente che si allea con Bertinotti come la si dovrebbe chiamare? Sono dei poveri comunisti che portano miseria, terrore e morte. ciao ciao
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Re: Re: Berlusconi e i Comunisti
Quote:
era ironico vero? |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Berlusconi e i Comunisti
Quote:
Sono dei poveri fascisti che realmente in Italia hanno portato miseria, terrore e morte. E quindi? |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Re: Re: Berlusconi e i Comunisti
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Re: Berlusconi e i Comunisti
Quote:
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 15-02-2005 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Comunisti Italiani" "Rifondazione Comunista" Quindi sul fatto che siano comunisti non si discute. E sul fatto che il comunismo abbia portato morte, miseria e terrore non si discute. Riguardo i fascisti. Tanto per cominciare il partito di governo si chiama "Alleanza Nazionale", e non mi pare che si chiami "Fascisti Italiani" o "Rifondazione Fascista". In secondo luogo certamente il fascismo è stato 1000 volte meno peggio del comunismo. Infine se per secessionisti ti riferisci alla Lega, non mi risulta che il secessionismo abbia mai portato morte, miseria e terrore. ciao ciao
|
|
|
|
#88 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, fai di meglio: spiegalo ai comunisti che lo e' anche Rutelli. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 15-02-2005 alle 20:52. |
|||||
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ovviamente non è il caso di scendere a certi livelli LuVi |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Democrazia e libertà di parola sprecate. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Berlusconi e i Comunisti
Quote:
2) No, visto che fortunatamente noi italiani siamo stati liberati dagli USA/UK nella seconda guerra mondiale, altrimenti se fossero arrivati i russi e ci fosse stato il comunismo, l'italia sarebbe peggio della romania, e noi al posto di stare qui davanti al pc su internet saremo in giro per strada a elemosinare e a dormire nelle fogne. 3) infatti spero rendano al più presto illegale anche l'uso del nome e dei simboli dei comunisti 4) confronta gli anni italiani fascisti con gli anni russi comunisti, tu forse avresti preferito stare in russia, io no. 5) ho anche sentito parlare di paesei come rep. ceca e slovacchia che si sono separate senza alcun problema. 5)
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Berlusconi e i Comunisti
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Berlusconi e i Comunisti
Quote:
Forse non hai argomenti validi? Forse capisci che se sei ancora nella capitalista Italia al posto di andare in Cina, in Corea del Nord, a Cuba è perchè forse c'è tanta ipocrisia nei discorsi di tutta questa gente che ama il comunismo?
|
|
|
|
#94 | |||||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Berlusconi e i Comunisti
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Facciamo a chi ce l'ha piu' lungo o la piantiamo qui?
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Berlusconi e i Comunisti
Quote:
2) bè io non ho infatti fatto alcun elogio al fascismo, ho detto che il fascismo è stato meno peggio del comunismo. 3) (forse mi sbaglio) mi pare che i simboli nazisti in italia siano illegali? se così fosse non vedo alcuna differenza tra i simboli nazisti e quelli comunisti. Poi vabbè considerando allora quello che è successo durante le crociate, durante l'inquisizione pure la croce dovrebbe essere resa illegale. Se si guarda nel passato, sarebbe difficile trovare qualcosa che non dovrebbe essere reso illegale 4) il PCI ha avuto contatti diretti con tutta la classe dirigente russa che di danni al suo popolo ne ha causati e tanti 5) in ogni caso non mi pare che quelli della lega abbiano mai fatto male a nessuno durante le loro manifestazioni (se devo proprio parlare ancora dei comunisti mi pare invece che un certo Biagi ci abbia lasciato le penne a causa dei "rossi")
|
|
|
|
#96 | ||||||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Berlusconi e i Comunisti
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Charles Manson dichiara di essere il "figlio dell'uomo". Ma non basta che lui lo dica perche' lo sia veramente.
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Berlusconi e i Comunisti
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Prova ad aprire un libro di storia e a leggere per quale ragione fu deciso cio.
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.