|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
MS dovra' sudare 1000 camicie per avere una fetta almeno SUFFICIENTE (non dico buona o ottima, ma almeno SUFFICIENTE) di utenti in Giappone.
Bill gates puo' comprare anche i capoccia di final fantasy e compagnia bella, tanto per fare un esempio, ma non ha capito che i Jappo comprono roba JAPPO da sempre e snobbano i prodotti americani (lungi da me dire se hanno ragione o torto). Parlo spesso con molti jappo in chat (meno male che parlano inglese Il giappone vanta un numero considerevole di Softco con i controcazzi (Sappiamo tutti i nomi) e potenzialmente, su quel territorio, ci sono 30 milioni di console piazzabili sul mercato, mica bruscolini. Quindi: - o MS si "affeziona" a software house come il team Ninja per avere certe dichiarazioni a suo favore - o la vedo nettamente dura, anche per un colosso del genere. In USA, cosa che magari in europa non sappiamo benissimo, Nintendo e' ancora famosissima e puo' dare parecchio grattacapi sia a sony che a MS. In Europa, nonostante discrete vendite di xbox e gamecube, SONY domina...e dovremmo ricordarci che l'EUROPA e' il mercato piu' conservatore dei tre disponibili...intendo che la gente cambia idea molto lentamente riguardo ai prodotti tecnologici...ergo se il nome playstation lo conosce anche mia nonna (e non scherzo) sony e' ancora in una botte di ferro. Per questo vedo MS in svantaggio nella prossima generazione di console, in svantaggio rispetto a Nintendo...figuriamoci verso Sony (io considero i 3 mercati, ovviamente, e non il mercato italiota, tanto per capirci) ...per questo alla MS si stanno muovendo molto ultimamente con annunci molto interessanti che rimando in un altro topic che prima o poi apriro' Alla Sony basta annunciare Gran Turismo online per PS3 (visto che per allora gran parte della comunita' di videogiocatori avra' la possibilita' di accedere alla banda larga ad un prezzo risibile, con PS2, economicamente parlando, era troppo presto...mica sono scemi, fanno i loro calcoli anche loro eh!) con danni alle vetture per fare un botto della madonna sia in JAP, sia in USA, sia in Europa. Si puo' dire la stessa cosa di HALO??? (capolavoro per il sottoscritto, ma andate a vedere quanto ha venduto in JAPPOLANDIA...poco o nulla). A quale altro prodotto la massa associa xbox se non halo? Pochi, pochissimi titoli (DOA???), a differenza di Sony (tekken, metal gear solid, gran turismo) e nintendo (mario, zelda, metroid). Sono molto curioso dal revolution, devo dire anche questo, perche' a differenza di Sony e MS, nintendo non punta sulla potenza nuda e cruda, ma su uno stravolgimento del modo di giocare. Sembra ad esempio, secondo rumori internettiani, che la prossima console nintendo non avra' bisogno di joypad/joystick. Quindi o rivoluzionano il mondo delle console (come fecero eoni fa) o possono intravedere la strada del fallimento considerando che il monopolio degli handheld e' ormai finito (vedi PSP...e MS non stara' a guardare...imho prima o poi entrera' anche lei nel lucrativo mondo dei portatili) e che i pokemon non possono durare per sempre. E ve lo dico con la mano sul cuore, visto che per me Metroid e' il piu' bel gioco di questa generazione...insieme a shenmue e a ICO naturalmente Scusate se sono stato prolississimo P.S.: spero non mi scambiate per il solito utente che odia MS per motivi extravideoludici, ma per la console MS di prossima generazione tendo a rimanere pessimista, mi scusino i boxxari (ciao crashman Ultima modifica di Everyman : 04-03-2005 alle 10:06. |
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io l'ho presa un mese prima
e fino ad ora ne ho comprate 3 alla faccia dello smanettamento
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Non si fa, non si fa, non si fa! E non si fa! Cmq in generale quoto tutto e aggiungo che sinceramente non mi interessa quale nextgen console venderà di + tanto alla fine me le comprerò tutte e tre (e magari poi mi tengo solo quella che mi soddisfa di + cmq ho fatto per questa generazione di console) Anzi sinceramente le console che mi intrippa di + per il momento è il revolution, visto che sul versante grafico si può solo speculare
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prov. Di Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Anche io l'ho presa poco dopo l'uscita, di preciso non ricordo pero', credo pagata 600 euro cica di oggi, con PS2+2 giochi ( credo fossero RR5 e Tekken TT ) +1 DVD ( salvate il soldato ryan ) + lo stand per mettere la console in verticale.. Peccato che e' da un paio di anni che non gioco piu' con la PS2, ma in generale non gioco piu' a niente !
Ciao ! |
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Qualche novità:
Quote:
Sembra quindi confermato l'uso delle OpenGL come piattaforma preferita per lo sviluppo sulla console. Spero che le OpenGL grazie alla PS3 trovino nuova linfa anche su altri formati (PC/mac)
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il supporto Blue Ray vola.... con Apple sono sttai superati i 100 membri!!! HD-DVD perde in partenza
http://home.businesswire.com/portal/...11&newsLang=en Currently, the Blu-ray Disc Association's Board of Directors consists of: Dell Inc.; Hewlett Packard Company; Hitachi, Ltd.; LG Electronics Inc.; Mitsubishi Electric Corporation; Panasonic (Matsushita Electric); Pioneer Corporation; Royal Philips Electronics; Samsung Electronics Co., Ltd.; Sharp Corporation; Sony Corporation; TDK Corporation; Thomson; Twentieth Century Fox; and Walt Disney Pictures and Television. Contributors: AudioDev AB, Broadcom Corp., Canon Inc., CMC Magnetics Corporation, Coding Technologies GmbH, CyberLink Corp., DaTARIUS Technologies GmbH, Deluxe Media Services Inc., Digital Theater Systems Inc., Dolby Laboratories Inc., Electronic Arts Inc., Fuji Photo Film Co., Ltd., Kenwood Corporation, LITE-ON IT Corporation, MediaTek Inc., Mitsubishi Kagaku Media Co., Ltd., Moser Baer India Limited, MX Entertainment, Nero, Optodisc Technology Corporation, Pulstec Industrial Co., Ltd., Ricoh Co., Ltd., ShibaSoku Co. Ltd., Sigma Designs Inc., Sonic Solutions, Sonopress LLC, ST Microelectronics, Sun Microsystems, Inc., Ulead Systems Inc., Victor Company of Japan, Ltd., Visionare Corporation and ZOOtech Ltd among others. General Members: Almedio Inc., Alpine Electronics Inc., AMC Co. Ltd., ArcSoft Inc., Asahi Kasei Microsystems Co., Ltd., ATI Technologies Inc., Bandai VisualCo., Ltd., BenQ Corp., Ciba Specialty Chemicals Inc., D&M holdings, Inc., Daewoo Electronics Corporation, Elpida Memory, Inc., ESS Technology Inc., Expert Magnetics Corp., Funai Electric Co., Ltd., Imation Corp, Infomedia Inc., Intersil Corporation, InterVideo Inc., Konica Minolta Opto Inc., Lead Data Inc., Leader Electronics Corp, LINTEC Corporation, Memorex Products Inc., Mitsui Chemicals Inc., Mitsumi Electric Co., Ltd., Nan Ya Plastics Corp., NEXAPM Systems Technology Inc., NVIDIA Corp., Ono Sokki Co., Ltd., Opt Corporation, Ritek Corporation, SDI Media USA, Shinano Kenshi Co. Ltd., Sony BMG Entertainment, STEAG ETA-OPTIK GmbH, Taiyo Yuden Co., Ltd., TEAC Corporation, Teijin Chemicals Ltd., Toho Company, Ltd., Toppan Printing Co., TOPTICA Photonics AG, Ltd., Unaxis Balzer AG, Yamaha Corp. and Yokogawa Electric Corporation among others. |
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
immagini leaked di "Fight Night" nuovo gioco EA previsto per PS3 e XBOX 2
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...molto interessante...
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Impressionante il dettaglio..
Ciao ! |
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sony ha confermato il 16 maggio come data per la presentazione della PS3.
Xbox 360 dovrebbe essere presentata piu' o meno lo stesso giorno
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 06-04-2005 alle 12:38. |
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
buono! il mio comple è il giorno dopo...magari ci parte una PSP
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
16 maggio ? non vedo l'ora
io quando ho preso la ps2 l'ho pagata 600.000 lire in seguito ci ho cambiato 2 modifiche, ho preso 2 memory card, network adaptor e hdd. tra l'altro l'anno scorso non l'ho quasi mai usata, se non per wiinning eleven, mentre ultimamente la sto praticamente consumando, infatti negli ultimi mesi mi sono sparato qualcosa come: - 60 ore di gta san andreas, gioco che considero come uno dei migliori in assoluto, e vi posso garantire che in vita mia ho giocato tanto - 10 ore di metal gear solid 3 (ho appena cominciato, e già lo adoro). di questa serie ho finito 2 volte il primo e una il secondo a parte questo devo dire che ultimamente ai mie amici che volevano comprarsi una console ho fatto prendere a tutti l'xbox, + che altro xchè trovo che al momento abbia un miglor rapporto qualità prezzo ma la ps3 la prenderò anche ad occhi ciusi !!! |
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
io la PS2 la pagai 799.000 lire (ho avuto un culo bestiale, sono andato il primo giorno in cui passò da 899 a 799)
memory card a 89.000 crazy taxi 140.000 e supporto verticale 32.000 mi pare.... senza contare che ho preso sempre e solo giochi originali, un cavo RGB dorato, la Gun con time crisis 2, il telecomando ecc ecc... quanti soldi buttati... |
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Battlefield: Modern Combat for Xbox 360 details
multi-screen spectator modes, HDTV 720p support with full screen anti aliasing. co-op/adversarial play ability to play online with Xbbox owners microtransactions - buy music, armies, levels and more. Yes. Buy. They better be some sweet armies. This microtransaction thing is going to be very interesting. |
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente mi aspettavo una 1080.... 1280x720 lo fanno i PC odierni ormai! forse mi aspetto troppo? |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma questi nuovi giochi, essendo appunto HDTV, saranno tutti ovviamente in 16/9, come richiede lo standard HDTV?
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
si saranno tutti 16/9.... io ancora non ho capito sa storia del 720 p progressivo e del 1080i...
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
non esiste un 1080p ?? perchè solo interlacciato?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.