|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
C'è anche chi si beve sempre le versioni ufficiali senza porsi mai dubbi, come la faccenda delle armi di distruzione di massa in IRAQ first version
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
ditemi dove sono finite le 64 persone a bordo dell'aereo e ci credo a quello che millanta quel sito...
|
|
|
#83 |
|
|
questa ci sta bene, và
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
ritrovate, riconosciute, restituite alla loro famiglie e sepolte (tranne 5 mi sembra).
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Meglio credere alle leggende metropolitane
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
beh penso che ci sia il beneficio del dubbio visto che come per le torri gemelle dove nn vi è alcun dubbio che gli aerei si sn skiantati contro i 2 grattaceli, mentre per il pentagono immagini eloquienti nn esistono... .cmq riporto un link interessantissimo che avvalla che si è skiantato un boing
http://amigaphil.planetinternet.be/PentagonCrash.html come su può notare sono segnati i pali abbattuti dal boing prima di skiantarsi... a me lasciava perplesso proprio ques'apsetto .... ha dovuto volare a bassissima quota per almeni 1 km credo x impattare a quell'altezza (visto che dall'unica immagine disponibile si vede che nn arriva in picchiata ma in volo radente!) Si vedono i lampioni abbattuti e mancanti ![]() Il lampione numero 1 abbattuto
I Miei Viaggi: http://my.flightmemory.com/alansy/it Ultima modifica di AlanSY : 15-01-2005 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
beh sono due delle tre disgrazie dell'umanità
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non ho letto una sola critica "tecnica" al filmato, tipo qualche commento sul buco, pittosto tondo e piccolino.
Hanno ricostruito l'aereo di Ustica pescando a grande profondità e qua neanche una foto di un pezzo di carlinga, o di sedile... neanche la foto di una salma coperta da un lenzuolo Ultima modifica di sider : 15-01-2005 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui, a differenza che nel filmatino flash di ogni foto viene indicata la fonte e di che cosa si tratta http://fire.nist.gov/bfrlpubs/build03/PDF/b03017.pdf Poi, un aereo per quanto bene possa essere progettato, considerando le temperature raggiunte, non credo ne sia rimasto granchè. L'aereo è entrato completamente nell'edificio, perchè dovrebbero esserci salme ingiro?
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Cmq ormai mi pare che sia ben chiaro che l'aereo c'era e si è schiantato conto il pentagono,chi lo nega sta negando la realtà! |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Piuttosto che togliermele, le perplessità, la ricostruzione fatta da quel sito, le aumenta, e di brutto. Cioè. l'aereo, ad una velocità di, si dice, 850 km/h, avrebbe abbattuto 5 lampioni senza perdere l'assetto e schiantarsi prima al suolo od esplodere? Mi sa che qui tipi non hanno ben presente l'effetto che un tale impatto avrebbe sulle strutture dell'aereo. Per citare un semplice esempio, basterebbe che ci ricordassimo degli effetti disastrosi che ebbe un frammento di copertone durante il decollo del famoso concord, il quale, ricordiamocelo, viaggiava ad una velocità di circa 300 orari (e non 850), ed impattò contro un pezzo di gomma, non contro ben 5, dico 5, pali di acciaio. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
incendiò un motore.... Anche se l'aereo si fosse danneggiato seriamente non è un problema che interessa un pilota suicida.... ci sarebbe arrivato comunque,
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quando? La vita di un militare vale esattamente quando quella di un civile.
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Magari mi si verrà a dire che ha volato basso per sfuggire ai radar, ma allora sarebbe stato più logico un avvicinamento radente condotto per parecchi km, e non solo per poche centinaia di metri. O no? |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non conosco l'angolo di arrivo preciso ma non ci sono particolari problemi se non ci sono turbolenze e la meteo è buona. Del resto gli aerei "centrano" in atterraggio le piste che sono molto più strette del pentagono. I lampioni vengono tranciati dall'aereo in corsa e sicuramente anche l'aereo viene danneggiato sulle parti mobili anteriormente alle ali, danni che in condizioni normali condurrebbero un'atterraggio d'emergenza o addirittura la caduta dell'aereo stesso ma data la velocità e la stessa inerzia acquistata non credo ci dovrebbero essere particolari problemi (per un pilota suicida)
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
basta ricordare : l uomo sulla luna non c'e' mai stato : il triangolo delle bermuda... le case stregate vendono milioni di libri e c'e' magnano con ste cose... si dice: che la volpe muore de fame se non c'e' sta il pennuto....
Ultima modifica di dantes76 : 15-01-2005 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Daquando i militari rischiano la vita per difendere i civili. A parita di "valore" (se cosi vogliamo dire) delle vite dei militari/civili, come lo spieghi questo?
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 16-01-2005 alle 02:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.