|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Si ma devi metterci anche i danni morali e quelli derivanti dal fatto che starai a casa senza lavorare. Se stai a casa 20 giorni sono 20 giorni di lavoro che ti deve pagare. Per cui danni fisici + danni morali + danni materiali(danni dovuti al fatto di stare a casa senza poter lavorare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
ma hai un orgoglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
be in questo caso... metti su un fight-club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Quote:
Penso di no; il medico legale può refertare solo le tue condizioni fisiche (se hai avuto danni permanenti o meno) un avvocato piuttosto sarà sicuramente in grado di quantificare meglio quanto gli puoi chiedere per i danni. Scusa una cosa ma che ti costa andare da un avvocato per un consulto??? Tanto poi metti tutto in conto al cretino che ti ha aggredito Ultima modifica di N.SbronzKiller : 27-12-2004 alle 01:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ovviamente denuncialo mi pareb ovvio.
Ma IMHO le cose sono 2 o non c'hai raccontato tutto o son tutte balle, perchè per quanti idioti rincoglioniti esistano al mondo mi pare un attimino strano che di punto in bianco uno ti aggredisca così: che è un normale natale di follia dalle tue parti?? Par na storia da Dylan Dog ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Spero almeno 10.000€.
Hai due alternative, per il mio modo di vedere: 1) ti fai pagare un pochino (ovviamente senza rilasciare alcun certificato scritto dei soldi che ti ha dato), e poi lo denunci. "ma io ti ho pagato!" "Eeehh? Assolutissimamente no, prove? Testimoni?". 2) Querela istantanea, andrai un po' per le lunghe, ma i soldi li prendi comunque (magari MOLTO più di quello che pensi), e quello si passa i guai che merita. Se non lo quereli, la prox volta un Bill Gates qualsiasi ti taglierà un braccio con la motosega, tanto poi sa che con qualche milione (di euro), non viene neppure querelato... ![]() Querela! ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
denuncialo, è giusto che capisca che i soldi non possono comprare tutto, almeno gli servirà di lezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
avete ragione. Adesso sto per andare dal dentista a fare il preventivo della ricosrtuzione dei denti. a ritorno vado dai carabinieri e denuncio tutto.
Io ho 19 anni e non sono esperto in queste cose. Diciamo che se devo mettere in mezzo l'avvocato devo mettere in mezzo anche mio padre. Cmq meglio cosi. Almeno mi spetterà il giusto e lui avrà una bella lezione. Mio padre si è convinto leggendo la discussione ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Tu chiedigli parecchissimi soldi...
Se nn te li da lo quereli... Se te li da... con un 2000 E (dei suoi.. ed e' qui la goduria), paghi 3 - 4 bestioni e gli fai spezzare le gambe per bene. E giustizia e' fatta... A gente cosi' una querela non fa nulla.. capiscono solo una cosa.. Le spranghe! P.s. ma toglietemi una cusiosita'.. quando dite "rivolgiti al TUO avvocato"... intendente dire che avete tutti un avvocato di fiducia? Solo io non ne conosco neanche uno?? spero di non averne mai bisogno cmq... |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
Quote:
ma perfavore... io a uno cosi' non gli spaccherei solo i denti... Gia' sono dell'idea che gigi256 non sia tanto innocente, perche' una reazione come quella del tipo non scatta cosi' all'improvviso. Fermorestando poi che uno che aggredisce fisicamente un altra persona con testimoni davanti, non penso che abbia poi problemi a rifarlo una seconda volta quando non c''e' nessuno che vede..... Io ci andrei molto cauto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ti fai pagare, poi con quei soldi non ti curi, ma assoldi uno scagnozzo strafatto di crack, che eseguirà con fil di ferro e saldatore un lavoro medioevale per il suo culo
![]() p.s. ovvio scherzavo alla pulp fiction, una bella querela con richiesta danni è la cosa migliore, la 2 volta che lo fa, troverà un nuovo fidanzato in cella ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 27-12-2004 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma xchè avete paura di difendere i vostri diritti?
"nn voglio denunciarlo xchè altrimenti va x le lunghe..."?!??!?! e cosa vuol dire? quindi io potrei spezzarti un braccio tanto poi tu nn mi denunci xchè si va x le lunghe????? nn dico che bisogna denunciare anche x piccole cose, ma almeno vai da un avvocato e fatti consigliare... poi sarà lui a dirti andiamo dal giudice di pace, o lo portiamo in galera!!! poi ci credo che c'è gente pericolosa che gira x strada.... se c'è gente che ha "paura" (x il troppo tempo) a fare denuncie..... denuncialo e fallo finire in galera!! è un teppista! che sia la legge a fargli pagare quello che deve! (ot sperando che nn finisca poi come x quello che si è beccato 10 anni o quasi x aver assassinato 4 persone compresa una bambina di 3 anni.... ![]() lo avessi almeno incoraggiato..minacciato.. incitato... a picchiarti... ma tu te ne stavi lì tranquillo, e lui ti picchia? Denuncialo! e se poi la giustizia nn fa il suo corso... a prendergli i soldi c'è sempre tempo.... ![]()
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ma che ti costa andare dall'avvocato? Questi sarà lietissimo di assisterti perchè praticamente hai i soldi già in tasca
magari se è di fiducia si prenderà la parcella a fine causa (parcella che naturalmente verrà pagata da quel coglione). ùVai fdall'azzeccagarbugli e poi con questi dai carramba a querelare
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
a chi dice che non crede che io non abbia fatto nulla per provocarlo.
La storia completa è questa. una settimana prima mi sono trovato una cicca sputata sul tetto della mia macchina. Allora: quella sera stessa l'avevo lavata. uscito dal lavaggio sono andato da queste persone(in realta credevo di trovare altre persone e non loro, che sono solo conoscenti di alcuni amici miei...). Sono stato nemmemo 5 min. Loro mi propongono di andare al bowling e io ho detto che ero a secco di benzina declinando(di conseguenza non potevano andare nemmeno loro dato che non hanno la macchina.Gia si vedeva che erano seccati per questo. Allora niente me ne vado e appena torno a casa mi accorgo della cicca. Subito mi incazzo con loro dicendo che chi fosse stato era solo un coglione.Se loro non c'entravano niente non avrebbero dovuto offendersi, invece è nata una discussione brevissima di due min, ma sempre con toni pacati. Sembra tutto apposto e passa una settimana.Arriva giovedi sera e si decide di andare a bere qualcosa in un locale andiamo con tre macchine tutte piene e loro due(che io tra l'altro conosco appena) non erano stati invitati dai loro amici( e non so perchè e non mi riguarda..). Appena saliamo in macchina un tipo conoscente mio e amico loro, dice che non sarebbero venuti lo stesso anche se ci fosse stato posto perchè c'era gente che non volevano vedere (sarei io..). La serata procede bene e si arriva al termine. Torniamo e accompagniamo questo amico loro di nuovo a casa.Loro erano ancora li.Hanno aspettato tutta la sera che tornassimo.Il tipo scende dalla macchina, quando mi si avvicina uno dei due stronzi e mi chiede di scendere un attimo che mi doveva dire una cosa. Io tranquillissimo scendo e e questo mi chiede se fossi ancora convinto che la cicca l'avessero sputata loro. Io risposi che non ne volevo parlare perchè non mi fregava più niente senò si litigava e basta. Non faccio in tempo a dire un altra parola che mi arrivano all'improvviso dei cazzotti sulla guancia e sul naso (due o tre non ricordo) da quell'altro, e non quello con cui stavo parlando. Me li ha tirati a tradimento mentre io non lo cagavo prorpio. Io perdevo sangue dal naso e loro si sono allontanati molto velocemente. Ho chiamato i carabinieri e hanno steso un verbale e lui stesso ha ammesso di avermi aggredito senza un motivo preciso, ma diciamo ad un raptus. Non poteva che ammettere tutto perchè di testimoni ne avevo a bizzeffe(tre macchina piene..)
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() Ultima modifica di Gigi 256 : 27-12-2004 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
se le cose stanno così è davvero un coglione, quindi direi di levargli con un buon avvocato anche i peli del c...o, la prox volta il raputus se lo fa passare a forza di seghe, visto che sarà l'unico sfogo sessuale che ancora potrà permettersi
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Di sicuro non è un episodio sul quale si può "correre".
1. Non ritirare per nessun motivo la denuncia. 2. Chiedi una cifra spropositata... + chiedi meglio è ... tanto se per dire chiedi 10.000 euro, se sono troppi il giudice te ne accorda 5000 fai conto... il contrario non può accadere invece. casomai dovesse (disgraziatamente) minacciarti ci sarebbe l'accusa di "minaccia" ad aggravare la sua situazione (gia non delle più rosee) e casomai dovesse portare a termine la minaccia (con percosse o simili) si aggraverebbe ancora di + con "estorsione" che prevede fino a 4 anni di carcere. su queste cose in italia non ci si scherza ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
ps x Gigi 256 non so se era riferito a me o cosa.. ma voglio precisare che io ti do pienamente ragione, nn ho mai dubitato che tu, come hai detto, nn avessi fatto nulla x incoraggiarlo a picchiarti, ho solo voluto dire che proprio xchè è stato un atto di violenza puro senza nessun motivo (gli avessi portato via la ragazza, gli avessi rotto la macchina o altro....) valido, quindi si merita solo di pagare come un puccio e di finire in galera! FALLO NERO e nn fermarti davanti a nulla! anche se avesse una figlia piccola o malata! DOVEVA PENSARCI PRIMA! altrimenti è troppo semplice...
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
![]() ![]() P.S. fai presente al tipo che se vuole andiamo noi tutti a trovarlo, ci farà piacere fare 2 chiacchiere con lui (ovviamente con tanto di sigaretta in mano, poi il mozzicone và dove và... ![]() ![]() P.P.S. che tu sappia quest'esemplare di autralopiteco è ben fornito in quanto a €? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.