|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
perchè, Panorama adesso lo passano gratis? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Re: Re: Re: Re: Lotta comunista
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
|
Re: Re: Re: Re: Lotta comunista
Quote:
"Uno spettro torna dal passato a manifestarsi nel cuore dell’Europa. Le elezioni in Germania per il rinnovo dei governi in Sassonia e Brandeburgo fanno segnare un inquietante balzo in avanti della PDS (comunisti ex DDR) e della NPD, soprattutto, espressione dell’estrema destra xenofoba e antieuropeista. Questo dato è accompagnato dalla perdita di fiducia di una parte dell’elettorato verso i due grandi partiti di massa, CDU e SPD, spina dorsale del sistema democratico in Germania. Nel Brandeburgo, Lander che circonda Berlino, vola la PDS con il 27,9% delle preferenze. (settembre 2004)" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Nel piazzale del liceo dove vado io, una volta c'erano 2 tizi abbastanza giovani col foulard verde che distribuivano volantini riguardanti la "lega nord". Io sono passato dritto, mentre un mio professore (peraltro quello di Diritto e Scienze della Finanza, ne sa veramente troppe) quando lo hanno fermato gli ha riso in faccia....
![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
capisco chi è seccato e che magari li manda a quel paese, capisco chi non vede l'ora di levarseli di torno e finge di essere un ex ss, però deridere una persona che esprime le proprie idee (anche se sbagliate) è veramente un gesto maleducato e inopportuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Oggi l'en-plein.
Alla mattina trovo due estracomunitari che davano dei volantini e al portello quello del giornale anarchico. Vado a lezione, torno indietro con gli amici, e manifesto la mia gioia per non avere incontrato alla mattina quelli di lotta comunista. Nel frattempo comunque troviamo una tipa che ci da fuori un altro volantino e... 100 metri dopo ci sono loro, quelli di lotta comunista ![]() Evidentemente avevo gioito troppo presto...
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ho ancora negli occhi i rappresentanti di lista di FI, con il loro gettone di presenza, nel mio seggio. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
Io stesso ho passato giornate intere al caldo sotto un gazebo, a distribuir volantini, io stesso ho passato ore ed ore in estenuanti consigli di facoltà, giorni e giorni in seggi, come rappresentante di lista, non pagato, perchè credo in quello che faccio e nelle forze politiche che sostengo. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo pero' anche che questa è una cosa che puoi fare fin che sei giovane e non hai tanti problemi. Persone di 30-35-40 anni (come queste persone) che alla mattina alle 10 sono per strada a fermare gente per vendere un giornale, non lo possono che fare per professione: credere nelle proprie idee non ti fa mangiare a fine giornata.
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
E questo è un modo giusto e propositivo di protestare; diffondere le idee in cui si crede e che si presuppone possano cambiare lo stato delle cose. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque magari in altre parti dell'italia questo problema esiste, ma qui nel veneto, magari anche sapendosi un po' adattare, il lavoro salta fuori.
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
scusa ma non mi risulta proprio...........non confondere chi stà al seggio come scrutinatore e chi ci stà come rappresentante di lista...è molto differente........
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.cub.it/htm-news/permessi-...ni-europee.htm vedi anche D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 e modifiche: http://www.filcams.cgil.it/Info.nsf/.../?OpenDocument
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.