|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: - FONDI - LT -
|
Ragazzi Buonanotte a Tutti e buona SCACCOLATA!!!!!!!
Ci sentiamo prossimamente su queste lunghezze d'onda...... ARRIVEDOooRCI.....
Asus P4T533-C*P4 3.06Ghz Step D1@3450Mhz(150*23@Vcore Default)*640Mb RIMM PC800 Samsung@900Mhz(3X Turbo)*Saphire Radeon 9000VIVO 64Mb*SB Live! Player 5.1*Promise S-Ata TX4*WD740 Raptor 10K*Pioner 107*Pioner DvD 120s*19" LG Flatron FT915Plus*Enermax EG475AX-VE SFMA 470W ATX 2 fan noisetaker |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Nessun problema, sono tranquillo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Benvenuto Paolo! |
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao, Luca.
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Credo che abbia letto il nick di ChoBo
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Purtroppo mi sa che mi risupererete entrambi in occasione delle vacanze di natale...
...avrò tutti i pc spenti per 2 settimane, povero me |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
La tua ora è segnata
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
certo che però arrivare addirittura a spammare nelle mailbox, è un colpo basso...
ci sarà più gusto a risalire |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
lasciami fare solo una battuta innocua
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
E poi non diciamo cose errate....at ha visto il nick di chobo!
|
|
|
|
|
#90 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Quote:
![]() LOLL ne vedremo delle belle mi sa Quote:
L'investigatore credo che abbia usato google!
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa, qual è il problema? Abbiamo invitato due persone "indipendenti" ad unirsi al nostro team, hanno accettato, sembra volentieri..... quindi.... Oltre tutto , ripeto, erano "indipendenti" e quindi non abbiamo fatto sgarbi a nessuno... Se poi questo aumenta un sano spirito di competizione e migliora i risultati di BOINC, ben venga |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Quando ho visto la classifica stamattina sono rimasto a bocca aperta
Mittttttticooooo
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Città: Urbino
|
Quote:
Il nick e' lo stesso che uso per un altro hobby, quello della radio. L' AT è un club di radio aficionados. Adesso ditemi chi è fra di voi quello dell' Escopost lol. at1839 Paolo |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Prov. di Torino
|
Ciao AT...e benvenuto tra di noi!!!!!
e allora ho trovato un altro collega appassionato di radio..... in effetti anche il mio nick arriva da quel mondo...dove ovviamewnte mi occupo di trasmissioni digitali. (ITA537) 73-51
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Si semplicemente google per luca
se sapeste tutta la storia delle investigazioni vi fareste grasse risate C'è qualcuno a palermo che è stato scambiato per Paolo....
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Luca.
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Si sospettava che at1984 fosse un membro dell'osservatorio di palermo per via di una affinità nel parco computer...
Credo siano anche stati contattati... Poi l'amara verità Evabbè...
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Junior Member
Città: - FONDI - LT -
|
EDIT
Asus P4T533-C*P4 3.06Ghz Step D1@3450Mhz(150*23@Vcore Default)*640Mb RIMM PC800 Samsung@900Mhz(3X Turbo)*Saphire Radeon 9000VIVO 64Mb*SB Live! Player 5.1*Promise S-Ata TX4*WD740 Raptor 10K*Pioner 107*Pioner DvD 120s*19" LG Flatron FT915Plus*Enermax EG475AX-VE SFMA 470W ATX 2 fan noisetaker Ultima modifica di D-Raptor : 11-12-2004 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Città: Urbino
|
Quote:
ahem ... ma l'e-mail legato al mio account Boinc, [email protected], lo fa vedere solo a me ??? Io ho sempre pensato che fosse visibile da tutti, come peraltro la lista dei computer. Come diamine avete pensato che uniurb.it fosse a Palermo lol ?? Comunque ho visto il nick modificato, anche se, come avrete capito, non proprio subito. Luca, riguardo a un'altra cosa che ho letto sul forum, il Boinc sulle mie macchine Linux è ottimizzato, l'ho compilato io mesi fa, invece i client Seti sono quelli standard, eccetto quello che gira sull' Alpha che ovviamente ho dovuto compilare perche' la piattaforma non e' supportata. Per inciso, malgrado le ottimizzazioni, sono certo che Linux sia ancora svantaggiato nel conto dei crediti, a causa piu' che altro dei risultati peggiori che tuttora si ottengono nei bench in confronto a Windows. Adesso sono un po' nelle peste ma cerchero' di scaricare i sorgenti aggiornati di Boinc e ricompilare. Per il Seti ho l'impressione che non ne valga la pena, ma se avete indicazioni differenti fatemelo sapere. Un'altra cosa che si potrebbe rivelare utile, e' installare un compilatore diverso dal GCC e provare con quello ... suggerimenti ?? A presto e intanto ciao a tutti. Paolo, at1839 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.