|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Re: Re: [MILANO] 9800PRO(R360) esagerata AD ARIA, SLK900U, Mp3-pendrive 256 USB2.0 [P
Quote:
Cmq nessuna garanzia presso negozio, solo con Sapphire tramite seriale, come al solito... Per questo non voglio flashare, moddare o altro... ![]() Ciao, Carlo.
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Carlo.
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
in coda per:
LETTORE MP3/PENDRIVE PORTATILE 256 MB USB2 CON CUFFIE che marca è? se lo attacchi lo riconosce come hdd rimovibile o ha bisogno di sofware x passare file? qualità delle cuffie? |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Carlo.
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ciao cuorern ti interesserebbe anche uno scambio tra ti4200 vivo 128mb + mio conguaglio e la 9800pro?
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
hai detto che l'hai usato x un anno.. quindi le batterie ormai che durata hanno? hai scatolo?
puoi postare una foto x vedere in che condizioni è? Legge i wma? (auff sembro un inquisitore! ![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mai guardarsi indietro... ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Vorrà dire che non appena riesco a vendere la mia ti4200 rifaccio un salto qui sul thread ![]() ![]() Un saluto a entrambi ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Io posso spendere massimo 195 spese comprese,in caso contrario lascio,anche perchè nn avevo capito,bene la storia della garanzia e poi io sono sfortunato con le 9800pro@xt e gia ne ho presa una falsa,che era un'R350.
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
La durata non penso sia variata, la batteria è integrata al litio, si carica tramite usb, non hai spese per le pile, e fino a circa 6-7 ore di riproduzione dura, poi dipende anche dal volume che tieni e dal formato degli mp3... Per i wma sinceramente non ho mai provato, io uso solo mp3...
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm.. nn so se prenderlo.. hai scatolo? un link x vedere com'è esteticamente o una foto? |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq ti ho scritto che è r360 e non r350, che vuoi di più?!? Mi hai detto che non ti fidavi che l'avevo letto, e già qua ci sarebbe da ridire visto che non mi sputtano certo la reputazione per 15€ di valore in più per una 9800 con il core della XT, ma proseguiamo...E la storia del flash del BIOS, e mi hai detto che per avere la certezza volevi le foto... Perfetto anche qua, ti ho postato foto dal web di schede come la mia, ma a te non bastava, ti ho fatto le foto della mia VGA, memorie comprese, ed ha lo stramaledettissimo leyout e memorie della XT! Poi mi racconti delle tue sfortune ed altro, le frequenze, ma caspita, li hai visti gli shot iniziali?!? C'è anche la possiblità che al tuo postino venga un attacco di cuore mentre ti sta venendo a consegnare il pacco e la VGA cada per terra investita da un camion... Allora, le cose sono chiarissime, r360 al 100%, foto e letture varie lo dimostrano ed io ti dico che l'ho letto sul core (poi dimmi tu dove hai visto un r350 che arriva ad aria a 470 mhz. senza fare una piega, ma vabbè...), quindi dimmi tu che vuoi fare! La mia posizione più limipida ed evidente di così non potrebbe essere... Se vuoi te la mando in raccomandata, solo che non mi pare che un rischio di furto/smarrimento/danno valga i 4 o 5€ di differenza tra le due spedizioni... Già l'ho fatta io sta puttanata con il caro superpippo, avevo comprato da lui una scheda simile a questa, ma è stata "smarrita" dalle poste, ci ho messo cinque mesi per trovarne un'altra... Carlo.
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scatola non ne ho, era in un blister di plastica che ho buttato... Per il decidere devi vedere tu, che ti posso dire io?!? Io lo vendo e basta, cmq attendiamo lunedì, ti posto un paio di foto e poi decidi con calma... ![]() Ciao, Carlo.
![]() |
#95 | |
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Guarda che nn me la sto prendendo con te,quello sfortunato che ha beccato un'R360 falso ero io,cmq io posso spendere fino a 195 spese in j3 assicurato comprese,nn ricarico di 195 euro e poi rischio con una spedizione in raccomandata,se poi credi giustamente che la tua scheda,valga di più,vendila pure a qualcun'altro. Nn vedo perchè ti arrabbi tanto,qui quello che nn si fida sono io per via di una brutta esperienza passata e nn certo tu,la tua posizione nn è messa in dubbio. E poi ho fatto tutte quelle chiacchiere perchè per qualche giorno nn c'è stato nessuno interessato,quindi miravo un po ad abbassare il prezzo. Io cmq posso spendere massimo 200euro,con j3 assicurato,quindi potrei ricaricarti su postepay di 199euro,1 euro è di spese o fare vaglia di 195. Cmq l'unica cosa che nn mi è ancora chiara è la storia della garanzia,nel caso si rompesse io che devo fare per farmela cambiare? |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
niente lascio.. ne ho trovato uno su ebay grazie lo stesso! |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Città: Chieti merda
|
Quote:
ho letto ora che la ventola montata dal dissi è una 8X8 io cercavo qualcosa con una 9X9 sono interessato solo al dissi 38€ss incluse in j+3 fammi sapere perche voglio concludere in fretta prima di natale ![]()
![]() |
#98 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la VGA allora ok, sempre che nessuno offra quello che chiedo al centesimo, vedo che fai comunque un passo nella mia direzione, mi offri 200€ ed io a questo punto metto gli altri 5€ per la spedizione in j+3 ASSOLUTAMENTE ASSICURATA! ![]() ![]() Dai, ricaricami la PostePay (il vaglia è scomodissimo oltre che costosissimo) di 200€ tondi tondi e la VGA parte per casa tua prima di subito... ![]() ![]() ![]() ![]() Il discorso garanzia è semplice, non hai un negozio come tramite, ma Sapphire stessa, previa comunciazione del numero seriale stampato sugli adesivi incollati alla scheda! ![]() Carlo.
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 19-12-2004 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Carlo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.