Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2004, 09:54   #81
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Re: Re: [MILANO] 9800PRO(R360) esagerata AD ARIA, SLK900U, Mp3-pendrive 256 USB2.0 [P

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
3 - VENDO 9800PRO core r360, max 470/405 ad aria, SPAVENTOSA!!!

in coda per questa qui...
che garanzia ha?
presso di chi?
mi interessa fortemente e ti farei subito l'accredito su post&pay lunedi
Sei il secondo, dopo dragon che mi pare intenzionatissimo ad acquistarla visto che le sta facendo il filo da un pezzo...

Cmq nessuna garanzia presso negozio, solo con Sapphire tramite seriale, come al solito... Per questo non voglio flashare, moddare o altro...

Ciao, Carlo.
Old 18-12-2004, 09:58   #82
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da dario amd
interessato al dissi 42€ ss incluse in j+3
oppure senza ventola a 38€ ss incluse
Dai, se arrivi a 44€ posso spedire anche domani mattina, o cmq non appena vedo la tua ricarica sulla PostePay, direi che tu sali di 2€ ed io ne metto 3, che ne dici?

Ciao, Carlo.
Old 18-12-2004, 11:08   #83
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
in coda per:
LETTORE MP3/PENDRIVE PORTATILE 256 MB USB2 CON CUFFIE

che marca è? se lo attacchi lo riconosce come hdd rimovibile o ha bisogno di sofware x passare file? qualità delle cuffie?
dvd100 è offline  
Old 18-12-2004, 11:25   #84
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da dvd100
in coda per:
LETTORE MP3/PENDRIVE PORTATILE 256 MB USB2 CON CUFFIE

che marca è? se lo attacchi lo riconosce come hdd rimovibile o ha bisogno di sofware x passare file? qualità delle cuffie?
Ciao, il lettore viene riconosciuto come "Unità disco rimovibile" SENZA alcun bisogno di driver o software, completamente Plug'n'Play sotto WinXP (sia Home che Pro), Win2000 e Win2003. La marca è MagicStar, e la qualità delle cuffie è normale, chiaro che più un Mp3 è fatto bene e meglio rende...

Carlo.
Old 18-12-2004, 11:30   #85
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Ciao cuorern ti interesserebbe anche uno scambio tra ti4200 vivo 128mb + mio conguaglio e la 9800pro?
ezio è offline  
Old 18-12-2004, 11:31   #86
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

hai detto che l'hai usato x un anno.. quindi le batterie ormai che durata hanno? hai scatolo?
puoi postare una foto x vedere in che condizioni è?
Legge i wma?
(auff sembro un inquisitore! )
dvd100 è offline  
Old 18-12-2004, 11:37   #87
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da ezio
Ciao cuorern ti interesserebbe anche uno scambio tra ti4200 vivo 128mb + mio conguaglio e la 9800pro?
Guarda nelle mie vendite trascorse... La vendo per passare ad una GT...

Mai guardarsi indietro...
Old 18-12-2004, 11:42   #88
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Guarda nelle mie vendite trascorse... La vendo per passare ad una GT...

Mai guardarsi indietro...
e già
Vorrà dire che non appena riesco a vendere la mia ti4200 rifaccio un salto qui sul thread (sempre che Dragon2002 non se la sia già presa )
Un saluto a entrambi
ezio è offline  
Old 18-12-2004, 11:46   #89
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Io posso spendere massimo 195 spese comprese,in caso contrario lascio,anche perchè nn avevo capito,bene la storia della garanzia e poi io sono sfortunato con le 9800pro@xt e gia ne ho presa una falsa,che era un'R350.
Dragon2002 è offline  
Old 18-12-2004, 11:46   #90
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
hai detto che l'hai usato x un anno.. quindi le batterie ormai che durata hanno? hai scatolo?
puoi postare una foto x vedere in che condizioni è?
Legge i wma?
(auff sembro un inquisitore! )
Si, ce l'ho da un annetto o poco più, ma l'avrò usato per tre o quattro mesi per non più di una mezz'oretta al giorno di media (andata e ritorno in treno per il lavoro cinque giorni a settimana)...

La durata non penso sia variata, la batteria è integrata al litio, si carica tramite usb, non hai spese per le pile, e fino a circa 6-7 ore di riproduzione dura, poi dipende anche dal volume che tieni e dal formato degli mp3...

Per i wma sinceramente non ho mai provato, io uso solo mp3...
Old 18-12-2004, 11:47   #91
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da ezio
e già
Vorrà dire che non appena riesco a vendere la mia ti4200 rifaccio un salto qui sul thread (sempre che Dragon2002 non se la sia già presa )
Un saluto a entrambi
Ok, grazie anche a te, alla prossima...
Old 18-12-2004, 11:51   #92
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Quote:
Si, ce l'ho da un annetto o poco più, ma l'avrò usato per tre o quattro mesi per non più di una mezz'oretta al giorno di media (andata e ritorno in treno per il lavoro cinque giorni a settimana)...

La durata non penso sia variata, la batteria è integrata al litio, si carica tramite usb, non hai spese per le pile, e fino a circa 6-7 ore di riproduzione dura, poi dipende anche dal volume che tieni e dal formato degli mp3...

Per i wma sinceramente non ho mai provato, io uso solo mp3...

mmm.. nn so se prenderlo.. hai scatolo? un link x vedere com'è esteticamente o una foto?
dvd100 è offline  
Old 18-12-2004, 11:55   #93
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Io posso spendere massimo 195 spese comprese,in caso contrario lascio,anche perchè nn avevo capito,bene la storia della garanzia e poi io sono sfortunato con le 9800pro@xt e gia ne ho presa una falsa,che era un'R350.
A parte che 5€ o 10€ non cambiano nulla su 200 circa, sono il 2.5% o il 5%...

E cmq ti ho scritto che è r360 e non r350, che vuoi di più?!? Mi hai detto che non ti fidavi che l'avevo letto, e già qua ci sarebbe da ridire visto che non mi sputtano certo la reputazione per 15€ di valore in più per una 9800 con il core della XT, ma proseguiamo...E la storia del flash del BIOS, e mi hai detto che per avere la certezza volevi le foto... Perfetto anche qua, ti ho postato foto dal web di schede come la mia, ma a te non bastava, ti ho fatto le foto della mia VGA, memorie comprese, ed ha lo stramaledettissimo leyout e memorie della XT! Poi mi racconti delle tue sfortune ed altro, le frequenze, ma caspita, li hai visti gli shot iniziali?!?

C'è anche la possiblità che al tuo postino venga un attacco di cuore mentre ti sta venendo a consegnare il pacco e la VGA cada per terra investita da un camion...

Allora, le cose sono chiarissime, r360 al 100%, foto e letture varie lo dimostrano ed io ti dico che l'ho letto sul core (poi dimmi tu dove hai visto un r350 che arriva ad aria a 470 mhz. senza fare una piega, ma vabbè...), quindi dimmi tu che vuoi fare! La mia posizione più limipida ed evidente di così non potrebbe essere...

Se vuoi te la mando in raccomandata, solo che non mi pare che un rischio di furto/smarrimento/danno valga i 4 o 5€ di differenza tra le due spedizioni... Già l'ho fatta io sta puttanata con il caro superpippo, avevo comprato da lui una scheda simile a questa, ma è stata "smarrita" dalle poste, ci ho messo cinque mesi per trovarne un'altra...

Carlo.
Old 18-12-2004, 11:57   #94
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
mmm.. nn so se prenderlo.. hai scatolo? un link x vedere com'è esteticamente o una foto?
Ti ci posso fare una foto, ma la posto lunedì in ufficio, da casa con il 56k manco mi ci metto...

Scatola non ne ho, era in un blister di plastica che ho buttato...

Per il decidere devi vedere tu, che ti posso dire io?!? Io lo vendo e basta, cmq attendiamo lunedì, ti posto un paio di foto e poi decidi con calma...

Ciao, Carlo.
Old 18-12-2004, 12:33   #95
Dragon2002
Senior Member

Città: Velletri(Roma)
Quote:

E cmq ti ho scritto che è r360 e non r350, che vuoi di più?!? Mi hai detto che non ti fidavi che l'avevo letto, e già qua ci sarebbe da ridire visto che non mi sputtano certo la reputazione per 15€ di valore in più per una 9800 con il core della XT, ma proseguiamo...E la storia del flash del BIOS, e mi hai detto che per avere la certezza volevi le foto... Perfetto anche qua, ti ho postato foto dal web di schede come la mia, ma a te non bastava, ti ho fatto le foto della mia VGA, memorie comprese, ed ha lo stramaledettissimo leyout e memorie della XT! Poi mi racconti delle tue sfortune ed altro, le frequenze, ma caspita, li hai visti gli shot iniziali?!?

C'è anche la possiblità che al tuo postino venga un attacco di cuore mentre ti sta venendo a consegnare il pacco e la VGA cada per terra investita da un camion...

Allora, le cose sono chiarissime, r360 al 100%, foto e letture varie lo dimostrano ed io ti dico che l'ho letto sul core (poi dimmi tu dove hai visto un r350 che arriva ad aria a 470 mhz. senza fare una piega, ma vabbè...), quindi dimmi tu che vuoi fare! La mia posizione più limipida ed evidente di così non potrebbe essere...

Se vuoi te la mando in raccomandata, solo che non mi pare che un rischio di furto/smarrimento/danno valga i 4 o 5€ di differenza tra le due spedizioni... Già l'ho fatta io sta puttanata con il caro superpippo, avevo comprato da lui una scheda simile a questa, ma è stata "smarrita" dalle poste, ci ho messo cinque mesi per trovarne un'altra...

Carlo.

Guarda che nn me la sto prendendo con te,quello sfortunato che ha beccato un'R360 falso ero io,cmq io posso spendere fino a 195 spese in j3 assicurato comprese,nn ricarico di 195 euro e poi rischio con una spedizione in raccomandata,se poi credi giustamente che la tua scheda,valga di più,vendila pure a qualcun'altro. Nn vedo perchè ti arrabbi tanto,qui quello che nn si fida sono io per via di una brutta esperienza passata e nn certo tu,la tua posizione nn è messa in dubbio. E poi ho fatto tutte quelle chiacchiere perchè per qualche giorno nn c'è stato nessuno interessato,quindi miravo un po ad abbassare il prezzo. Io cmq posso spendere massimo 200euro,con j3 assicurato,quindi potrei ricaricarti su postepay di 199euro,1 euro è di spese o fare vaglia di 195. Cmq l'unica cosa che nn mi è ancora chiara è la storia della garanzia,nel caso si rompesse io che devo fare per farmela cambiare?
Dragon2002 è offline  
Old 18-12-2004, 12:45   #96
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Quote:
Ti ci posso fare una foto, ma la posto lunedì in ufficio, da casa con il 56k manco mi ci metto...

Scatola non ne ho, era in un blister di plastica che ho buttato...

Per il decidere devi vedere tu, che ti posso dire io?!? Io lo vendo e basta, cmq attendiamo lunedì, ti posto un paio di foto e poi decidi con calma...

Ciao, Carlo.

niente lascio.. ne ho trovato uno su ebay grazie lo stesso!
dvd100 è offline  
Old 18-12-2004, 13:22   #97
dario amd
Senior Member

L'Avatar di dario amd

Città: Chieti merda
Quote:
Dai, se arrivi a 44€ posso spedire anche domani mattina, o cmq non appena vedo la tua ricarica sulla PostePay, direi che tu sali di 2€ ed io ne metto 3, che ne dici?

Ciao, Carlo.

ho letto ora che la ventola montata dal dissi è una 8X8
io cercavo qualcosa con una 9X9

sono interessato solo al dissi 38€ss incluse in j+3
fammi sapere perche voglio concludere in fretta prima di natale
Old 18-12-2004, 13:38   #98
bronzodiriace
Senior Member

Città: Napoli
Quote:

Carlo.
cuore ricordati che sono in coda dopo dragon 2002 ^^ e la vga mi interessa ad occhi chiusi:quando è il mio turno contattami
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 19-12-2004, 14:24   #99
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Guarda che nn me la sto prendendo con te,quello sfortunato che ha beccato un'R360 falso ero io,cmq io posso spendere fino a 195 spese in j3 assicurato comprese,nn ricarico di 195 euro e poi rischio con una spedizione in raccomandata,se poi credi giustamente che la tua scheda,valga di più,vendila pure a qualcun'altro. Nn vedo perchè ti arrabbi tanto,qui quello che nn si fida sono io per via di una brutta esperienza passata e nn certo tu,la tua posizione nn è messa in dubbio. E poi ho fatto tutte quelle chiacchiere perchè per qualche giorno nn c'è stato nessuno interessato,quindi miravo un po ad abbassare il prezzo. Io cmq posso spendere massimo 200euro,con j3 assicurato,quindi potrei ricaricarti su postepay di 199euro,1 euro è di spese o fare vaglia di 195. Cmq l'unica cosa che nn mi è ancora chiara è la storia della garanzia,nel caso si rompesse io che devo fare per farmela cambiare?
Ok, non avevo capito davvero come stavano le cose, ma in questi giorni sono un pò preso per cui non vi dedico il tempo che meritate...

Per la VGA allora ok, sempre che nessuno offra quello che chiedo al centesimo, vedo che fai comunque un passo nella mia direzione, mi offri 200€ ed io a questo punto metto gli altri 5€ per la spedizione in j+3 ASSOLUTAMENTE ASSICURATA! Così mi sta bene, se vedo la buona volontà nel compratore non vedo perchè non ne devo dimostrare un pò anche io! Però fa proprio brutto quell'€ che ti tieni per ricaricare la carta...

Dai, ricaricami la PostePay (il vaglia è scomodissimo oltre che costosissimo) di 200€ tondi tondi e la VGA parte per casa tua prima di subito... O meglio, vedo la ricarica ed il giorno stesso vado in Posta a mandarti il mostriciattolo, non credo che a questo punto un € sia un problema, solo che vedere 199,00€ sull'accredito mi piace davvero poco poco...

Il discorso garanzia è semplice, non hai un negozio come tramite, ma Sapphire stessa, previa comunciazione del numero seriale stampato sugli adesivi incollati alla scheda!

Carlo.

Ultima modifica di cuorern : 19-12-2004 alle 14:42.
cuorern è offline  
Old 19-12-2004, 14:37   #100
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
niente lascio.. ne ho trovato uno su ebay grazie lo stesso!
Perfetto, no problem, grazie dell'avviso!

Carlo.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian