Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2005, 21:22   #81
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da mastroale
Bl@st... mi dispiace davvero... proprio ha te che mi hai aiutato ho fatto il torto...

Buon prodseguimento a tutti e complimenti a tutto il podio
Alessandro

bravo bravo...poi per il bonifico ci organizziamo come pattuito

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 21:43   #82
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
...stardo !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 22:00   #83
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Vorrei spendere 2 parole riguardo il lavoro de ilcalzolaio... ero deciso a non scrivere questa considerazione ma forse mi sbagliavo...

Quel desk...quell'immagine indica qualcosa di profondo, và oltre il classico albero di natale con le palline e la neve o chicchessia... forse non tutti hanno capito che il messaggio appeso sopra il divano e con a destra alcuni avatar della mitica discussione di wizzoz sono un segnale forte e chiaro: per lui noi tutti siamo una famiglia "virtuale" riunita quì in occasione di questo Contest per le festività Natalizie.
E sò perfettamente cosa lo ha spinto a fare questo pur sapendo che forse non avrebbe impressionato (e quindi non avrebbe vinto) come altri temi + lineari...

calzo, ti rinnovo la mia stima ed ammirazione
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 22:06   #84
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Hai tradotto il mio pensiero in parole.... grande Psiche !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Old 03-01-2005, 00:32   #85
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Sono appena tornato.
Ho letto attentamente tutte le relative risposte.

Sono immensamente contento per i vincitori. Azzeccato il tema e le accostazioni con il resto (icone,Styler,ecc....ecc). L'impegno profuso si è concretizzato molto bene.
BRAVI BRAVI BRAVI
--------------------------------------------
Dalle parole lette......mi sento lusingato e non posso far altro che chinare la testa e dire "GRAZIE".
Le parole di tutti (Psiche, blind, bl@st ) mi hanno molto colpito.
In effetti, come spiegato molto bene da Psiche, il mio non voleva essere un desktop mozzafiato ma (visto il periodo) un vero e sincero messaggio nei confronti di questa comunità. Mi scuso anticipatamente con tutti quelli non presenti nel desktop...ma la loro assenza è dettata solo dalla casualità e non altro.
Spero che questo messaggio sia in qualche modo arrivato e comunque la cosa bella è che questo rimarrà sia in questo forum, nel mio cuore, e nel mio spazio web.
GRAZIE

PS:Aggiornerò quanto prima il sito con i relativi vincitori.

Ultima modifica di ilcalzolaio : 03-01-2005 alle 10:23.
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 02:16   #86
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Vorrei spendere 2 parole riguardo il lavoro de ilcalzolaio... ero deciso a non scrivere questa considerazione ma forse mi sbagliavo...

Quel desk...quell'immagine indica qualcosa di profondo, và oltre il classico albero di natale con le palline e la neve o chicchessia... forse non tutti hanno capito che il messaggio appeso sopra il divano e con a destra alcuni avatar della mitica discussione di wizzoz sono un segnale forte e chiaro: per lui noi tutti siamo una famiglia "virtuale" riunita quì in occasione di questo Contest per le festività Natalizie.
E sò perfettamente cosa lo ha spinto a fare questo pur sapendo che forse non avrebbe impressionato (e quindi non avrebbe vinto) come altri temi + lineari...

Quello che penso anch'io....detto molto meglio

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Old 03-01-2005, 02:26   #87
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
sinceramente ho letto solo ora il messaggio...hai dato una lezione di vita calzolaio, sei un grande
TeknoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 12:23   #88
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Giorno ragazzi.....ecco il materiale che ho utilizzato:

Wallpaper: "The Ride" customizzato by me

Visual Style: Royal Inspirat

Iconpackager: Pinstriped

Dock Icons sul desk: AVEDESK-----> Le ho trasformate in png da un pacchetto che ora non ricordo..quindi le linko direttamente

Calendario: Avedesk

Meteo: Kapsules

Yztoolbar: Chimera
Old 04-01-2005, 18:28   #89
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Psiche

Per quel che mi riguarda il messaggio era arrivato chiarissimo ... infatti ho dato a quel desk la mia seconda preferenza solamente perchè quello di Bl@st mi sembrava più in sintonia con il "clima natalizio"

è ovvio che siamo una "seconda famiglia" un po' per tutti e in come ogni famiglia che si rispetti ci aiutiamo e confrontiamo a vicenda!!!

PS. arrivo sempre un po' in ritardo ultimamente
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 15:32   #90
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Riesumo il thread per far notare un piccolo particolare....

L'immagine 3 postata a pagina 1 (quella in piccolo) presenta sopra il nick di Blindman e non il mio.

Un saluto a tutti e scusate !
Old 08-03-2005, 20:20   #91
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Riesumo il thread per far notare un piccolo particolare....

L'immagine 3 postata a pagina 1 (quella in piccolo) presenta sopra il nick di Blindman e non il mio.

Un saluto a tutti e scusate !

Bl@st

ho scambiato le immagini o solo il nome????
Scusa ma non ho più l'informazione.

Colgo questa Tua segnalazione per poi inserirla nel NUOVO sito che a giorni voglio proporre.
E' completamente diverso dal precedente sia dal punto realizzativo che dal punto di vista grafico. Complrtamente rivista tutta la grafica e quindi anche i "Contest".
Ho definitivamente definito il logo e la struttura.
Personalmente lo ritengo molto più vicino alle mie tendenze e i gusti personali. Ormai è un mese che ci lavoro. Ovviamente accetterò tutti i consigli e le critiche che vorrete indirizzarmi.
Grazie della segnalazione.

PS: Questo è anche il motivo principale per cui non sono molto presente nelle discussioni..........................a presto.
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 20:30   #92
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Avevi semplicemente scambiato il mio nome con quello di Blindman...

Cmq fa niente.... era solo un piccolo dettaglio di poco conto che volevo far notare.

Farò presto visita al tuo sito.... Grazie per la segnalazione !

Un saluto !
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian