Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2004, 06:58   #81
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Ragazzi, MGS3 NON è uno stealth, non è uno sparatutto, è una esperienza di più ampio respiro. La visuale limitata fa parte del gioco perchè toglie ogni certezza, ti costringe a ragionare tenendo in conto anche del fatto che hai un nemico a mezzo metro ma non puoi vederlo.
NON è realistico, ma è proprio così che Kojima l'ha voluto.
Non è detto che piaccia a tutti, ma a chi piace lascia sensazioni indimenticabili.
sarà, ma trovo abbastanza frustrante che ogni 5 passi bisogna passare alla visuale in prima persona

cacchio immagina che le guardi sentono un rumore e si avvicinano..cazzo devi scappare o nasconderti e nn sai vedi un cavolo! è veramente frustrante fare Snake e sembrare una copia comica

ci metto tutta la buona volontà ma mi fà incazzare ma incazzare

ai creatori posizionare la camera a circa 5° + bassa rispetto a quello che è ora permettendo un attimino di pronfondità nella visuale sarebbe stato meglio, cioè posso capire se fosse tutto avvenuto in uno spazio chiuso.......
.....ma santa paletta nella giungla....che è già tutto verdognolo...è tutto a zig zag il percorso....ci stanno serpenti coccodrilli rami che si spezzano e fanno rumore....per nn parlare che ogni 5 passi bisogna cambiare la mimetica e il trucco in viso se no hai una percentuale di visibilità inaccettabile

mi viene da piangere veramente, lo accantono un pò sto titolo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 07:31   #82
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
senza spoilerare... cosa ne pensi ? migliore dei primi2 ? commenta un poco senza spoilerare plz

quoto!!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 12:56   #83
siffredirocco
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
io sono andato molto avanti....

è 39 volte meglio il 2.

certo che bisogna essere proprio coglioni per rovinare un gioko del genere!!!

io ankora non ho capito come si cammina chinati e come si mira con la piastola(a questo punto penso non si possa fare)...mah...

snake non si arrampica su muri alti un metro e mezzo ,non si capisce perchè...la storia per ora fà abbastanza schifo,e una delle cose peggiori è che ora bisogna perdere il tempo non a capire come e dove sconfiggere un nemico,in che momento ecc,ma a trovare"l"uscita per finire il quadro"...

la visuale è quanto di più penoso visto su di un gioko.

restza un bel giokillo ma non un capolavoro come era secondo me il secondo.
siffredirocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 13:05   #84
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
mi sa che tu hai giocato a qualche altro gioco
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 15:08   #85
siffredirocco
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Crimsom
mi sa che tu hai giocato a qualche altro gioco
certo come no....se lo dici tu....
Old 28-11-2004, 15:46   #86
DevilMalak
Senior Member

Città: London
Quote:
senza spoilerare... cosa ne pensi ? migliore dei primi2 ? commenta un poco senza spoilerare plz
per chi l'ha finito o è abbastanza avanti
Old 28-11-2004, 16:21   #87
Crimsom
Senior Member

l'avventura di mgs3, è strutturata in modo tale da mostrare i risvolti che proprio quest'ultima avrà, nel futuro. I dialoghi in inglese sono adesso molto più semplici da interpretare e spiegano in maniera chiara e decisa le cause, gli effetti e le parentele che avvolgono la storia di questo stealth action. Il personaggio principale, è a dir poco stupefacente, e in generale non mancano scene alla matrix in cui il personaggio la fa da padrone. La grafica è ottima per raggiungere la perfezione nell'ultima parte del gioco. La storia in generale, mi ha colpito molto, e non nego che alla fine del gioco mi sia quasi commosso,e mi sia sentito un vero eroe. Le musiche sono ovviamente, un capolavoro (a chi non piace il magico ritornello di mgs?). Che dire io gli darei un nove e mezzo pieno. le uniche cose che non mi hanno convinto, per cui non potrei dargli il massimo dei voti sono principalmente queste:

-poca interazione con gli ambienti

-l'uccisione degli animali (come fai a fare un gioco iperrealistico in cui, però ci sono gli animali che diventano scatolette volteggianti una volta uccisi?)

-le movenze dei personaggi, sono sempre le stesse, quasi fossero quelle di mgs1

per il resto è pura magia, si è finalmente raggiunto il giusto equilibrio tra narrazione e gioco vero e proprio

questo per me è IL gioco, che nessuno deve lasciarsi sfuggire

se avete domande, sono qui
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 22:08   #88
DevilMalak
Senior Member

... ora devo trovare il modo per giocarlo... o aspetto la versione pc o mi faccio prestare una ps2
Old 29-11-2004, 13:57   #89
paranoic
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
A me personalmente questo gioco non piace proprio...non giocato al numero 1 ed 2, ma con questo mi sto rompendo...la visuale crea mooolti grattacapi, non puoi pensare di impostare il gioco in modalità stealth e mettere questo tipo di visuale...

Non mi piace proprio...anzi mi crea una certa frustazione ed irritazione, senza considerare la quantità abnorme di filmati presenti. Secondo me...da evitare...poi ognuno possiede i proprio gusti..

Ciao
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 15:40   #90
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paranoic
A me personalmente questo gioco non piace proprio...non giocato al numero 1 ed 2, ma con questo mi sto rompendo...la visuale crea mooolti grattacapi, non puoi pensare di impostare il gioco in modalità stealth e mettere questo tipo di visuale...

Non mi piace proprio...anzi mi crea una certa frustazione ed irritazione, senza considerare la quantità abnorme di filmati presenti. Secondo me...da evitare...poi ognuno possiede i proprio gusti..

Ciao
Non è un gioco che piace a tutti cmq magari anche i primi 2 non ti piacerebbero se tu li giocassi... io li amo e spero bene nel 3
Old 29-11-2004, 15:42   #91
paranoic
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Quote:
Non è un gioco che piace a tutti cmq magari anche i primi 2 non ti piacerebbero se tu li giocassi... io li amo e spero bene nel 3
Ma veramente...come detto...ho giocato sia il primo che il secondo capitolo, ragione per cui ho acquistato il terzo capitolo....pentendomene amaramente...

Ciao
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 00:07   #92
Allanon Of Shannar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
Quote:

Ciao
Se non hai giocato i primi due ti perdi una buona parte della storia...
Ad ognuno i suoi gusti...certo che se diciamo di evitare mgs3 siamo messi male...

Ps: non avevo letto ma poi hai scritto anche:

Quote:
Ma veramente...come detto...ho giocato sia il primo che il secondo capitolo, ragione per cui ho acquistato il terzo capitolo....pentendomene amaramente...
Non capisco se li hai giocati oppure no...

Cmq quoto in pienissimo crimson...kojima è un maestro nel raccontare storie e nel tenerti incollato al gioco fino all'ultimo secondo...potrebbe tranquillamente provare a buttare giù qualche sceneggiatura con tutti questi intrecci che ha fatto nei mgs (e non ho mai giocato quelli su msx di mgs...).
Allanon Of Shannar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 01:30   #93
siffredirocco
Bannato

no vabbè...ora da evitare non direi...

ma rispetto al secondo episodio è oggettivamente peggiorato sensibilmente.

a tratti molto irritante per alcune scelte incomprensibili.

la grafika,al contrario di quanto dice il nostro amiko che lo ha terminato,è ben lungi dalla perfezione.

i movimenti e le interazioni sono stati dimezzati.

i corpi non si trascinano più per nasconderli ma scompaiono ,non si può camminare da kinati.

solamente in piedi o strusciando a terra...

mah...

la metà dei filmati che durano mezz"ora l"uno ,sono di un palloso allucinante.

la storia almeno per ora è troppo lineare.

hanno messo questa fregnacce degli animali da mangiare ,la possibilità di poter vedere alcune scene in prima persona premendo r1,il doversi curare da "presunti morsi di serpente"...rotture di arti ecc,che a mio avviso servono solo a rallentare il gioko e non daNNO NIENTE DI INNOVATIVO.

che dikono del gioko sui vari forum??
Old 30-11-2004, 01:33   #94
siffredirocco
Bannato

Quote:

guarda,non credo che a qualcuno non possano piacere i primi 2 episodi di metal gear..

Ultima modifica di siffredirocco : 30-11-2004 alle 19:55.
Old 30-11-2004, 07:57   #95
Allanon Of Shannar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da siffredirocco
guarda,non credo che a qualcuno possano piacere i primi 2 episodi di metal gear..
Eresia...blasfemia...
Posso passare sopra al fatto che mgs2 sia un pò palloso con tutti quegli interventi al codec ma lo sviluppo della trama è bellissimo...ma non mi toccare il primo mgs...qui si parla di storia dei videogiochi...ancora adesso personaggi come psyco manthis, sniper wolf e gli altri hanno carisma da vendere rispetto a molti altri personaggi...per non parlare del gioco e della marea di innovazioni che ha portato...
Cmq opinioni a parte, in giro per forum e per riviste è stato considerato da tutti in maniera quasi unanime il miglior metal gear della serie...
Allanon Of Shannar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 09:11   #96
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
guarda,non credo che a qualcuno possano piacere i primi 2 episodi di metal gear..
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 13:20   #97
sephroth
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
io ci sto giocando da qualche giorno e nonostante i difetti sulla visuale e altre cosine il gioco mi prende eccome, ha degli intermezzi filmati con il motore del gioco che sono FAVOLOSI sia di dialoghi che di regia, quindi lo consiglio a tutti

un altra cosa qualcuno sa dove trovare la canzone della presentazione, è troppo figaaaaaaaaaaaaaa, aiuto vi prego
i give my life not for honor but for u
Old 30-11-2004, 19:42   #98
Holly2004
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
Quote:

i movimenti e le interazioni sono stati dimezzati.

i corpi non si trascinano più per nasconderli ma scompaiono
Rocco ti sforzi troppo sul set e poi non sei lucido quando commenti i giochi...

Holly2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 19:54   #99
siffredirocco
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Allanon Of Shannar
Eresia...blasfemia...
Posso passare sopra al fatto che mgs2 sia un pò palloso con tutti quegli interventi al codec ma lo sviluppo della trama è bellissimo...ma non mi toccare il primo mgs...qui si parla di storia dei videogiochi...ancora adesso personaggi come psyco manthis, sniper wolf e gli altri hanno carisma da vendere rispetto a molti altri personaggi...per non parlare del gioco e della marea di innovazioni che ha portato...
Cmq opinioni a parte, in giro per forum e per riviste è stato considerato da tutti in maniera quasi unanime il miglior metal gear della serie...
AHUHUAHUA SCUSATE! INTENDEVO: INTENDEVO DIRE CHE PER ME I PRIMI 2 SONO DEI CAPOLAVORI. ho sbaliato a scrivere!
Old 01-12-2004, 09:26   #100
maximus73
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Questo gioco è un CAPOLAVORO.

Il migliore Metal Gear mai uscito.

La trama è fantantisca cosi' come i vari colpi di scena che ci sono nella storia.
maximus73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian