|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cacchio immagina che le guardi sentono un rumore e si avvicinano..cazzo devi scappare o nasconderti e nn sai vedi un cavolo! è veramente frustrante fare Snake e sembrare una copia comica ![]() ![]() ![]() ![]() ci metto tutta la buona volontà ma mi fà incazzare ma incazzare ![]() ai creatori posizionare la camera a circa 5° + bassa rispetto a quello che è ora permettendo un attimino di pronfondità nella visuale sarebbe stato meglio, cioè posso capire se fosse tutto avvenuto in uno spazio chiuso....... .....ma santa paletta nella giungla....che è già tutto verdognolo...è tutto a zig zag il percorso....ci stanno serpenti coccodrilli rami che si spezzano e fanno rumore....per nn parlare che ogni 5 passi bisogna cambiare la mimetica e il trucco in viso se no hai una percentuale di visibilità inaccettabile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi viene da piangere veramente, lo accantono un pò sto titolo ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
quoto!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
io sono andato molto avanti....
è 39 volte meglio il 2. certo che bisogna essere proprio coglioni per rovinare un gioko del genere!!! io ankora non ho capito come si cammina chinati e come si mira con la piastola(a questo punto penso non si possa fare)...mah... snake non si arrampica su muri alti un metro e mezzo ,non si capisce perchè...la storia per ora fà abbastanza schifo,e una delle cose peggiori è che ora bisogna perdere il tempo non a capire come e dove sconfiggere un nemico,in che momento ecc,ma a trovare"l"uscita per finire il quadro"... la visuale è quanto di più penoso visto su di un gioko. restza un bel giokillo ma non un capolavoro come era secondo me il secondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mi sa che tu hai giocato a qualche altro gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
l'avventura di mgs3, è strutturata in modo tale da mostrare i risvolti che proprio quest'ultima avrà, nel futuro. I dialoghi in inglese sono adesso molto più semplici da interpretare e spiegano in maniera chiara e decisa le cause, gli effetti e le parentele che avvolgono la storia di questo stealth action. Il personaggio principale, è a dir poco stupefacente, e in generale non mancano scene alla matrix in cui il personaggio la fa da padrone. La grafica è ottima per raggiungere la perfezione nell'ultima parte del gioco. La storia in generale, mi ha colpito molto, e non nego che alla fine del gioco mi sia quasi commosso,e mi sia sentito un vero eroe. Le musiche sono ovviamente, un capolavoro (a chi non piace il magico ritornello di mgs?). Che dire io gli darei un nove e mezzo pieno. le uniche cose che non mi hanno convinto, per cui non potrei dargli il massimo dei voti sono principalmente queste:
-poca interazione con gli ambienti -l'uccisione degli animali (come fai a fare un gioco iperrealistico in cui, però ci sono gli animali che diventano scatolette volteggianti una volta uccisi?) -le movenze dei personaggi, sono sempre le stesse, quasi fossero quelle di mgs1 per il resto è pura magia, si è finalmente raggiunto il giusto equilibrio tra narrazione e gioco vero e proprio questo per me è IL gioco, che nessuno deve lasciarsi sfuggire se avete domande, sono qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
A me personalmente questo gioco non piace proprio...non giocato al numero 1 ed 2, ma con questo mi sto rompendo...la visuale crea mooolti grattacapi, non puoi pensare di impostare il gioco in modalità stealth e mettere questo tipo di visuale...
Non mi piace proprio...anzi mi crea una certa frustazione ed irritazione, senza considerare la quantità abnorme di filmati presenti. Secondo me...da evitare...poi ognuno possiede i proprio gusti.. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
Ad ognuno i suoi gusti...certo che se diciamo di evitare mgs3 siamo messi male... ![]() Ps: non avevo letto ma poi hai scritto anche: Quote:
Cmq quoto in pienissimo crimson...kojima è un maestro nel raccontare storie e nel tenerti incollato al gioco fino all'ultimo secondo...potrebbe tranquillamente provare a buttare giù qualche sceneggiatura con tutti questi intrecci che ha fatto nei mgs (e non ho mai giocato quelli su msx di mgs...). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
no vabbè...ora da evitare non direi...
ma rispetto al secondo episodio è oggettivamente peggiorato sensibilmente. a tratti molto irritante per alcune scelte incomprensibili. la grafika,al contrario di quanto dice il nostro amiko che lo ha terminato,è ben lungi dalla perfezione. i movimenti e le interazioni sono stati dimezzati. ![]() i corpi non si trascinano più per nasconderli ma scompaiono ,non si può camminare da kinati. solamente in piedi o strusciando a terra... mah... ![]() la metà dei filmati che durano mezz"ora l"uno ,sono di un palloso allucinante. la storia almeno per ora è troppo lineare. hanno messo questa fregnacce degli animali da mangiare ,la possibilità di poter vedere alcune scene in prima persona premendo r1,il doversi curare da "presunti morsi di serpente"...rotture di arti ecc,che a mio avviso servono solo a rallentare il gioko e non daNNO NIENTE DI INNOVATIVO. che dikono del gioko sui vari forum?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
guarda,non credo che a qualcuno non possano piacere i primi 2 episodi di metal gear.. ![]() Ultima modifica di siffredirocco : 30-11-2004 alle 19:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
Posso passare sopra al fatto che mgs2 sia un pò palloso con tutti quegli interventi al codec ma lo sviluppo della trama è bellissimo...ma non mi toccare il primo mgs...qui si parla di storia dei videogiochi...ancora adesso personaggi come psyco manthis, sniper wolf e gli altri hanno carisma da vendere rispetto a molti altri personaggi...per non parlare del gioco e della marea di innovazioni che ha portato... Cmq opinioni a parte, in giro per forum e per riviste è stato considerato da tutti in maniera quasi unanime il miglior metal gear della serie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
io ci sto giocando da qualche giorno e nonostante i difetti sulla visuale e altre cosine il gioco mi prende eccome, ha degli intermezzi filmati con il motore del gioco che sono FAVOLOSI sia di dialoghi che di regia, quindi lo consiglio a tutti
un altra cosa qualcuno sa dove trovare la canzone della presentazione, è troppo figaaaaaaaaaaaaaa, aiuto vi prego ![]() i give my life not for honor but for u ![]()
![]() |
#98 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Questo gioco è un CAPOLAVORO.
Il migliore Metal Gear mai uscito. La trama è fantantisca cosi' come i vari colpi di scena che ci sono nella storia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.