|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non pensavo fossero così tanti i banchi con TCCD
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
domani vado li e ci do fuoco!!! |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Intendi che sono ram value?
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Meglio a-data 500 o 566 ? la differenza per banco da 512 mb è di 80 euro
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
io ho preso 1GB di Corsair XL a XXXeuro gia' ivate, dovrebbero arrivarmi domoni o al massimo dopo domani.
Speriamo bene. nb. prezzo cancellato, perche' mi son dimenticato che nn era al pubblico. Ultima modifica di pomal : 20-10-2004 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Tutte le A-DATA ddr500 pc4000 hanno i cip samsung TCCD?
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
No quelle a 500Mhz no.
Le 566 e le 600 si.
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
decisamente ottimo! Io le ho pagate 340!
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
virus, hai pvt
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
Arrivate in mattinata le Corsair XL di cui sopra, montate su piastra Abit NF7 2.0 e in byspd vanno come in allegato, rispetto al bh5, a prima vista mi sembra che scaldicchiano di piu' ma nulla di preoccupante, con un quarto di giga in piu' mi accorgo che il sistema e' un filo piu' veloce, adesso devo provarle in oc spintarello, anche se penso mi frenera' la piastra sicuramente.
Il vdimm di def. lo tengo a 2.60 pero' essendo avere vmod. fatta a ddr effettivi sono 2.72 secondo il mio tester. Per tutti, il prezzo al pubblico e' 309euro dove le ho prese io, io le ho prese come rivenditore, le fanno pagare anche meno di 276 pero' devo prenderne almeno 10pezzi e per il momento nn se ne parla perche' il mio shop nn e' ancora commercialmente operativo. Piu' tardi i test giusti, adesso vado a lavorare. Ciao
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
Ottimo acquisto. Non te ne pentirai.
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Sono davvero incredibili ste tccd...I successori delle BH5
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
fatti alcuni test col mio sistema in signature (bios 26 ufficiale).
Posso dirvi che la piastra madre nn si smuove dai canonici 237/238MHz indipendentemente da tutte le impostazioni possibili e immaginabili che posso fare a livello di bios e sistema operativo. Su Abit nf7 2.0 tali memorie (come le precedenti) rendono al meglio a 11-2-2-2. Mi e' stato possibile completare Sp da 1mb a 225Mhz a circa 2.80/82 di vdimm dopo ho dovuto abbassare i tim. pur aumentando lievemente il vdimm. A 230Mhz ho superpippato 1mb a 11-3-3-2 nn ho provato un setting piu' aggressivo per mancanza di tempo, ma penso si possa fare meglio, premetto che mi e' stato impossibile entrare in windows a 235Mhz a 11-2-2-2 indipendentemente dal vdimm cosa possibilissima con le mie attuali Corsair rev 1.1 della vecchia guardia. Probabilmente con un miglior rapporto di compatibilita' con piastra madre e chipset diversi e magari piu' attuali forse potrebbero ottenersi tempi di esecuzione piu' veloci ma tutto da vedere..... In conclusione nn penso che il Samsung 4ns sia migliore del Winbond bh5 o bh6 ma tttavia credo siano dei validi chip (qundi ram) alternativi, ottimi nn tanto per potenza ma per coppia, insomma con la piastra madre giusta e senza vdimm esagerati credo nn siano impossibili i 300MHz a timing interessanti. Come detto sopra, mi dispiace nn avere una piastra madre diversa da quella che cio' ingrado di farmi apprezzare meglio le mie nuove Corsair XL. Se dovessero esserci novita' ve lo faccio sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Io invece penso siano migliori
Le BH5 non arrivano a 300, o cmq non ai timings e ai VDimm delle TCCD
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ALASSIO(sv) auto:ford c-max TDCI
|
a me le bh-5 andavano a 270mhz con 3,40v a 5222 2T
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ALASSIO(sv) auto:ford c-max TDCI
|
ciao hai link di un sito per upload file così vi metto un po di screen schot??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.