|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Sai com'è è bello vederli citare la ex-yugoslavia e timor est così a casaccio, sentirli parlare di secessione di autodeterminazione, di referendum, fanno parte del folklore del personaggio. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non le hai viste le emoticons, certo quando uno che va in giro con il fiocco verde tipo colore della 127, e insulta la bandiera italiana un pò mi girano, ma poi subito ricordo da chi viene l'insulto e mi faccio una risata. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Dopo Emilio Fede, Telepadania è il mio mito, il documentario sulle loro origini celtiche con tanto di matrimonio con rito celtico di Calderoli sono uno dei punti più alti mai toccati dalla TV in Italia, ops sorry in padania.
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordano i nazisti quando cercavano disperatamente reperti archeologici dei grandi barbari, e che trovarono un'ascia ,un paio di scheletri di cavallo e na mezza tenda fatta con pelli di capra. Chiaramente si preoccuaparono di riseppellire il tutto frettolosomante per loro era troppo poco. Questi invece si accontentano ancora di meno fanno il matrimonio celtico senza che nel nord-Italia sia mai stato trovata nemmeno una punta di freccia celtica. Ma poi dico io ma in Lombardia ci sarà passato qualcuno di più importante dopo i barbari no ? Non lo già rifarsi ai barbari mi sembra autolesionista, ma poi nel nord-Italia che i barbari servivano anche l'impero vestiti da centurioni mi sembra prorio una ca@@ta- |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tranki c'è solo da ridere |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono solo delle provocazioni, e quindi, come tali, idiote
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se è una questione tipo da tifoseria allo stadio ancora meno, non è questo che interessa. Magari se il malcontento si convogliasse in cose più costruttive, non lo so tipo la questione morale nella politica non sarebbe male. Ma la lega la questione morale non è che la possa tanto fare credo Bossi è pure pregiudicato per finanziamento illecito. contenti voi |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
La chiamavo Cessoventiverde! ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo dico io perchè se non ci sono radici a cui appigliarsi come si fa a parlare di popolo padana, identità padana e tutte ste baggianate ? Ci si inventa le radici celtiche, cioè un popolo barbarico semisconosciuto, che ha lasciato pochissimo perchè mentre i romani conquistavano il mondo conosciuto i celti erano ncora all'età del ferro, popolazione che in Italia non c'è mai stata etc. etc. Così gli idioti di turno si mettono attorno al collo il fiocchettino verde e vanno alla fonte del Po vestiti da puffi itterici, viva il nord, noi siamo qua, loro sono là etc. etc. Salvo poi che non praticamente tutti di origini meridionale, c'hanno anche la moscotte nigeriana per far vedere che non sono razzisti e alla fine che resta ? Che i deputati leghisti stanno tutti a Roma a mangiarsi i soldi di Roma ladrona con il 4% roba che se scendono sotto il 4 manco entrano in parlamento alle prossime elezioni. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'aveva anche mio padre, grande un motore più compresso lo faceva solo l'alfa a quei tempi. Lucio ho letto su un altro thread che ti lavori in CH, mi sapresti dare qualche informazione a riguardo magari pvt, perchè sto per fare lo stesso passo e sarei interessato a sapere come funzionano le cosa lì. grazie |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque il problema non è solo la moralità in politica, è che quando a Milano se giri in motorino senza casco ti prendi la multa mentre a Palermo su una vespa ci carichi tre persone nessuno ti dice niente, se a Como costruiamo l'inceneritore per i rifiuti e ad Acerra bloccano le ferrovie, la gente a lungo andare si stufa...
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ho solo avuto un cliente personale a Lugano, anni fa. Mi spiace non poterti aiutare. In bocca al lupo! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'alternativa sarebbe bloccare strade e ferrovie in modo da creare disagi a milioni di persone ed avere l'attenzione dei media. Francamente preferisco si limitino a fare queste pagliacciate
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non mi stupirei se qualcuno ci crede veramente (e qualcuno ci sarà sicuramente), ma gli idioti si trovano in qualsiasi schieramento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.