|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ripensandoci ricordo di aver spesso sognato che tornavo a casa da scuola. Ero piccolino. Facevo le scale, al tempo abitavo al quarto piano. Ricordo che salivo le scale con terrore... all'ultima rampa di scale vedevo la porta di casa aperta... e ad un tratto appariva sull'uscio mia mamma... col volto sfigurato... Dio che paura se ci ripenso...
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
io sognavo continuamente di cadere, da piccolo. da ragazzino sognavo sempre di far rissa con qualcuno, spesso erano drogati o immigrati, di prenderlo a pugni con decisione e veder il mio pugno debolissimo rimbalzare sul volto di lui come fosse di gomma. poi per un periodo ho cominciato a sognare mutilazioni, ma quella è stata una parte davvero brutta della mia esistenza. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, allora ho ancora qualche possibilità ![]() scherzo, neh. allora, di cosa è questione?
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Non esattamente, ma simile... Combattevo a mani nude (e se potevo usavo oggetti presenti intorno) contro delle persone sconosciute, e spesso i miei pugni non li facevano effetto, e percio' questi nemici mi distruggevano praticamente. Ma poi con il passare del tempo, dopo tanti sogni, quando mi venivano di nuovo questi tipi di sogni (dove dovevo combattere corpo a corpo) molte volte avevo la peggio, ma se mi concentravo, riuscivo a cambiare il destino del sogno, cioe' riuscivo a fare del male a quei nemici, ed uscivo vincitore..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.