|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
Quote:
dalle parti di miami c'è da fare un po' di ordine...Dan stava nella tasca...faceva tre passi indietro...lanciava...non correva nemmeno se stava arrivando da dietro un toro...quando correva mi facevo il segno della croce perchè non si rompesse qualche tendine (come successe a Cleveland nella casa del cane in un lontano credo 93...) ma lui era The Man e aveva una grande linea d'attacco...(oltre ai fratelli...mi si scioglieva il sangue quando faceva i comebacks) bon me fermo altrimenti stamattina va tutto a putt....
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un passo avanti a te
|
Ma il problema è che cmq anche con una buona linea d'attacco Miami non so dove potrà andare. Ovvio che se avesse Williams o un altro RB serio potrebbe essere competitiva ma in ogni caso con Fiedler in cabina di regia il gioco aereo sarebbe sempre troppo scarso dato che la maggior parte delle chiamate sono su passaggi medio-corti (slant, out etc..) che cmq lui non esegue al meglio. Sarebbero partite con 30/40 corse e 15/20 passaggi. L'ideale sarebbe un QB alla Kurt Warner ai tempi dei Rams o come un bel Mark Rypien (o come si scrive) ai bei tempi dei Redskins da affiancare a un RB serio in modo tale da non avere una predilezione per corse o lanci ma giocare bene su entrambi i fronti.
Capitolo Marino: uno così nasce una volta ogni 20 anni (e non si può clonare). Era un grande soprattutto perchè era una statua nel Backfield (quando correva per 4 yd minava il suo career high ![]() ![]()
![]() |
#83 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ti prego...non aggiungere la beffa al danno!!!! Credo che quella fu la miglior partita in carriera di Fiedler! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
eheheh vero... quando si dice il destino.....
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Oggi parto tardi, siamo sul 9/0 su Dallas, di più nin so'
DAL - CIN 0-9 a occhio, vedendo le stastistiche (+2 fumble, drive corti e pochi down chiusi) direi che la difesa dei Bengals stia facendo la partita. L'ultimo drive dei Cow boys è stato efficace, ma bloccato sulla soglia dell'area del TD DAL - CIN 3-9 DAL - CIN 3-16 (TD pass da 74 yd)... e che é DAL - CIN 3-16 (ennesimo intercetto su Testaverde - difesa rulez) DAL - CIN 3-26 ... accademia FINE ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Antonio Avitabile : 07-11-2004 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Io ormai sono alla frutta...stendo un velo pietoso su Miami, in grado di perdere anche con i Cardinals.
![]() Per non parlare poi dei Saints, maltrattati dai Chargers (squadra davvero molto interessante quest'anno)! ![]() Che annata, ragazzi...sarà stato sto thread che ho aperto a portarmi sfiga! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
aria nuova nei dolphins
Wannie se ne è andato ... adesso stiamo a vedere ... credo che l'allenatore nuovo lo vedremo solo a stagione finita...
continuo a vedere molto ma molto bene gli steelers...e san diego...quest'anno la sfida nella afc sarà davvero interessante...
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Questa notizia mi riempie di gioia...anche se preferirei che la squadra venisse già affidata al futuro head coach. Invece si parla insistentemente che tale ruolo venga ricoperto ad interim dal defensive coach...pazienza!
Mi spiace umanamente per Wannie...ma come capo allenatore a Miami non ha mai dimostrato di essere un vincente, un leader. Sono passati i bei tempi di Don Shula.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Rimanendo in tema di football, vi segnalo questo sito...sono dei miei amici che hanno messo su una squadretta di football a 5...dopo un anno di preparativi hanno disputato la loro prima partita, ed ora contano di fare qualcosa di + serio!
http://www.salentospiders.it/home.htm Che voglia che avrei di giocare...mi sa che prima o poi andrò ad un allenamento...e poi si vedrà! ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. inno ufficiale Spiders - System of a down...spettacolo ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Junior Member
|
Beh raga sta settimana non ci sono state sorpresone....forse l'unico fatto strano sono le statistiche di brunell (69 yd lanciate...ma dai!!!!). Mi spiace per Miami e per i miei 49ers (noi l'unica vittoria l'abbiamo fatta contro Arizone in OT...vedete voi).
Non mi è piaciuto Daunte vs Indi... Manning fa spavento (anche per quanti audible chiama...ma che lo fa a fare l'huddle??) mentre non ho visto Culpepper in vena....mi son rifatto con le cheerleaders dei Colts...bello il vesititino. Poi mi sono abbastanza convinto che LaDaimian sia oggi il miglior RB che ci sia nella nostra galassia. Grandi Bengals...mannaggia per quei 3 punti se no sarebbe stato un bellissimo shout out e nn ricordo se fossi già nato quando si verificò l'ultimo. Quote:
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Un up per tornare in prima pagina ed evitare che'qualcuno' faccia confusione!
![]() Ne approfitto per segnalare la bella vittoria dei Saints che ritornano in corsa per un posto al sole nell'NFC. Speriamo bene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
ho visto le immagini della partita tra GB e Minnesota...bella partita!
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qui c'è gente che è stata cazziata per molto meno! ![]() Cmq, per questa volta sei perdonato...ma solo perchè avete vinto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Prima mossa del nuovo coach: piena fiducia a Feeley fino alla fine della stagione, per saggiarne le capacità in vista delle grandi rivoluzioni nel rooster che sicuramente ci saranno a fine anno.
Fiedler va a scaldare la panchina, e francamente spero non rientri più in campo con i Dolphins: per carità, bravissima persona, ma il suo ruolo è quello di backup, possibilmente moooolto lontano da Miami....chessò...Seattle! ![]() Nota a margine in vista del draft (che ci tocca fare, pensare al draft già a novembre! ![]() ![]() ![]() ![]() Che sia un segno del destino?!? ![]() Non so se sarà chiamato al primo giro, però sarebbe bello se venisse in florida (magari al secondo giro, prima prendiamo un buon uomo di linea! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
|
Quote:
sto giro non ho commenti... quest'anno sono veramente depresso...vedere miami a sti livelli mi mette una tristezza...è l'unica passione sportiva che mi restava nel sangue...booohhhhhooohhhh sob sob... rimettete Dan in squadra vi supplico..... ![]() p.s. beh questa ve la devo dire...mi stava sfuggendo... alla CBS a commentare le partite della domenica chi ti trovo ? Wannie...ehehe...su 5 commentatori 2 sono dolphins: uno è il mito (Dan), l'altro Wannie...troppo da ridere... senza contare che sull'altra sponda (FOX) c'è Jimmy "Maranza" Johnson... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.