|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
![]() ![]()
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
ogni lunedì lo guardano circa 1 milione e mezzo di persone
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
lo vedono circa un milione di persone e fa il 5-6% di share. Lo mandano in onda perchè la media di La7 è sul 4%, sulla rai l'avrebbero tagliato da un bel po' per i bassi ascolti
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
So che è riduttivo, però ti sembrerà strano ma... nonostante le milioni di sfaccettature dell'uomo, ci sono alcune regole semplicissime che lo fanno indirizzare verso qualcosa invece di un'altra. Basta vedere il fatto che in Italia non ci sono quasi per niente trasmissioni che parlano di calcio giocato: tutte parlano di gossip calcistico, di rigori, di battute al vetriolo. Perchè è questo che appassiona l'italiano medio. Se facesseo una trasmissione dove si vedono schemi, statistiche e quant'altro, la vedrebbero purtroppo in pochi. Mentre quelle "trasmissioni" del sospetto hanno maggior gradimento. Insomma, mettere un articolo "Emerson, re del centrocampo" attirerebbe molto certi tifosi (soprattutto juventini), ma metterne anche uno del tipo "Emerson, mi trovo meglio sul Po" da solo basterebbe per far leggere juventini e romanisti. So che il discorso è semplicistico amico mio, purtroppo per certe cose la psiche umana è molto semplicisistica...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Come molte volte Andrea Marra ha dato una lezione di cultura a molti.
Se poi ci aggiungiamo che Roma non e' certo una piazza tranquilla per comportamenti sia dentro che fuori dal campo... ![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[OT]
Ragazzi,so che nu ve ne frega niente ma lasciatemelo dire!! Esco dalla mia stanza d'ufficio..e chi ti becco fuori all'ascensore?!! Tempestilli con Voller.. so rimasto 30secondi impietrito che mi domandavo "ma che cazzo ce fanno sti due qua". Vabbè mo posso pure tornà a lavoro ![]() [/OT] ciaoooo
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Seriamente, davvero tu credi che Roma abbia una tifoseria più violenta di città come Torino e Milano? @andreamarra: io mi reputo un italiano medio ma ancora sufficientemente intelligente, tanto che Biscardi non lo vedo anzi lo abovvo come direbbe Mughini... purtroppo però c'è gente che lo guarda e ti devo dire che non ho difficoltà a dire che non avrò mai stima di chi considera attendibili tali trasmissioni.... ma d'altronde la televisione non è più cultura (da molto ormai) ma solo audience, share e picchi di ascolto... come dicevano in un programma Pessimismo e fastidio... ![]() Qualche giorno fa ho sentito Jacopo Volvi, vicedirettore di Rai Sport, intervistato da Marione (sì proprio lui il teppista radiofonico ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
azz...
me l'ero perso questo tread... ecchime ![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
@simone1974
allora ecco i miei consigli per gli acquisti: Atalanta: Pazzini, Montolivo, Natali Fiorentina: Maresca Lecce: Emerenko,Stovini,Bjelanovic(il pupillo di Zeman) Reggina Ganci poi non so perchè ma io quest'anno scommetterei molto su Candela che senza problemi prendi a uno e su InzaghiF. i giovani che ho visto e che mi piacciono molto sono questi, poi i giocatori delle grandi squadre li conosci. Ciao
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#95 |
Senior Member
|
OT:scudetto, primo amore
mamma mia che gioco spettacolare FINE OT
![]() |
#96 |
Senior Member
|
MONTOLIVO A SCUDETTOI NON è BRAVO, è UN FENOMENO
![]() |
#97 |
|
Roma: guai per Mido ma torna Totti
Mar 07 Set, 11:21 PM vedi foto (ANSA) - ROMA, 7 SET - C'e' anche il neo acquisto Mido nell'elenco degli infortunati di Voeller, a pochi giorni dall'inizio del campionato. L'attaccante egiziano, che domani verra' presentato a Trigoria insieme a Mexes, ha un dolore all'inserzione degli adduttori. Esclusa per il momento l'ipotesi di una pubalgia, ma il giocatore non potra' sostenere carichi di lavoro eccessivi. Tornato in campo invece Totti, che ha effettuato parte del lavoro con la squadra. La caviglia sembra stare meglio. |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Che Mido incontrasse guai fisici al suo arrivo era IMHO scontato, venendo da un sistema di allenamento completamente diverso...
Credo che comunque, avrebbe avuto comunque poche chance per domenica, Rudi schiererà un 4-4-2 tutta la vita. Inoltre Mido out, consente ai senatori di andare in panca e non in tribuna e ciò eviterà anche inutili polemiche. Visto che ci siamo cominciamo con il toto-formazione ![]() Io dico: Pelizzoli Panucci, Scurto, Candela, Cufrè Mancini, De Rossi, Perrotta, Delvecchio Totti, Cassano Strana eh? ![]() Per la cronaca ho considerato indisponibile anche Dellas, per evitare che si rompa del tutto in vista della partita di mercoledì con la Dinamo. @Thunderx: ho svuotato la casella della posta privata, riprova, e comunque grazie per le dritte ![]()
#99 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#100 |
Senior Member
|
ma io penso che giochi così con la diga formata dai tre mediani perrotta dacourt de rossi visto che hai una difesa in piena emergenza e non ti puoi permettere 2 punte e mezza (Totti, Cassano e Mancini) più il morto(Delvecchio)
Meglio giocare così --------------Pelizzoli Panucci---Dellas----Cufre---Candela ---dacourt----DeRossi-----Perrotta --------Mancini--------Cassano .-----------------Totti 4-5-1 in fase difensiva e 4-2-3-1 in fase offensiva @simone 1974: di niente figurati ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.