Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-09-2004, 19:55   #81
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze

Old 06-09-2004, 23:24   #82
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ecco un commento di chi non ha capito il senso del mio post.

Partendo dal presupposto che un giornalista deve far vendere i giornali, quale modo migliore edulcorando certe interviste per creare polemiche?

e con le polemiche, si scaldano gli animi. Se si scaldano gli animi, molti hanno l'esigenza di saperne di più. E come fanno?

Comprano i giornali.
Questo discorso IMHO è riduttivo: se fosse così tutti guarderebbero Bisgarde...
simone1974 è offline  
Old 07-09-2004, 08:00   #83
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
infatti sono 20 anni che dirige quella cosa....
Old 07-09-2004, 09:34   #84
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
Originariamente inviato da Xidius
infatti sono 20 anni che dirige quella cosa....
Sì ma quanto fa di share?
simone1974 è offline  
Old 07-09-2004, 10:20   #85
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
ogni lunedì lo guardano circa 1 milione e mezzo di persone
Old 07-09-2004, 10:30   #86
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
ogni lunedì lo guardano circa 1 milione e mezzo di persone
naaaa non può avere tanti parenti Biscazzi, per quanto lo abbiano incrociato....
Old 07-09-2004, 10:45   #87
gilgi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
lo vedono circa un milione di persone e fa il 5-6% di share. Lo mandano in onda perchè la media di La7 è sul 4%, sulla rai l'avrebbero tagliato da un bel po' per i bassi ascolti
gilgi è offline  
Old 07-09-2004, 11:24   #88
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:

So che è riduttivo, però ti sembrerà strano ma... nonostante le milioni di sfaccettature dell'uomo, ci sono alcune regole semplicissime che lo fanno indirizzare verso qualcosa invece di un'altra.

Basta vedere il fatto che in Italia non ci sono quasi per niente trasmissioni che parlano di calcio giocato: tutte parlano di gossip calcistico, di rigori, di battute al vetriolo.

Perchè è questo che appassiona l'italiano medio.

Se facesseo una trasmissione dove si vedono schemi, statistiche e quant'altro, la vedrebbero purtroppo in pochi. Mentre quelle "trasmissioni" del sospetto hanno maggior gradimento.

Insomma, mettere un articolo "Emerson, re del centrocampo" attirerebbe molto certi tifosi (soprattutto juventini), ma metterne anche uno del tipo "Emerson, mi trovo meglio sul Po" da solo basterebbe per far leggere juventini e romanisti.

So che il discorso è semplicistico amico mio, purtroppo per certe cose la psiche umana è molto semplicisistica...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 07-09-2004, 12:37   #89
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Come molte volte Andrea Marra ha dato una lezione di cultura a molti.

Se poi ci aggiungiamo che Roma non e' certo una piazza tranquilla per comportamenti sia dentro che fuori dal campo...
Everyman è offline  
Old 07-09-2004, 14:18   #90
littlebag
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
[OT]
Ragazzi,so che nu ve ne frega niente ma lasciatemelo dire!!
Esco dalla mia stanza d'ufficio..e chi ti becco fuori all'ascensore?!!
Tempestilli con Voller..
so rimasto 30secondi impietrito che mi domandavo "ma che cazzo ce fanno sti due qua".
Vabbè mo posso pure tornà a lavoro
[/OT]

ciaoooo
Old 07-09-2004, 20:26   #91
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Come molte volte Andrea Marra ha dato una lezione di cultura a molti.

Se poi ci aggiungiamo che Roma non e' certo una piazza tranquilla per comportamenti sia dentro che fuori dal campo...
Ecco, ora ti becchi i miei insulti!

Seriamente, davvero tu credi che Roma abbia una tifoseria più violenta di città come Torino e Milano?

@andreamarra: io mi reputo un italiano medio ma ancora sufficientemente intelligente, tanto che Biscardi non lo vedo anzi lo abovvo come direbbe Mughini... purtroppo però c'è gente che lo guarda e ti devo dire che non ho difficoltà a dire che non avrò mai stima di chi considera attendibili tali trasmissioni.... ma d'altronde la televisione non è più cultura (da molto ormai) ma solo audience, share e picchi di ascolto...

come dicevano in un programma Pessimismo e fastidio...

Qualche giorno fa ho sentito Jacopo Volvi, vicedirettore di Rai Sport, intervistato da Marione (sì proprio lui il teppista radiofonico ) dire che cercherà di riportare la Domenica Sportiva alla tradizione di una volta con più imagini e meno chiacchiere... speriamo bene!
simone1974 è offline  
Old 07-09-2004, 21:10   #92
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
azz...
me l'ero perso questo tread...
ecchime
bombardax è offline  
Old 07-09-2004, 23:06   #93
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

@simone1974
allora ecco i miei consigli per gli acquisti:
Atalanta:
Pazzini, Montolivo, Natali
Fiorentina:
Maresca
Lecce:
Emerenko,Stovini,Bjelanovic(il pupillo di Zeman)
Reggina
Ganci

poi non so perchè ma io quest'anno scommetterei molto su Candela che senza problemi prendi a uno e su InzaghiF.
i giovani che ho visto e che mi piacciono molto sono questi, poi i giocatori delle grandi squadre li conosci.
Ciao
Old 07-09-2004, 23:20   #94
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
@simone1974
allora ecco i miei consigli per gli acquisti:
Atalanta:
Pazzini, Montolivo, Natali
Fiorentina:
Maresca
Lecce:
Emerenko,Stovini,Bjelanovic(il pupillo di Zeman)
Reggina
Ganci

poi non so perchè ma io quest'anno scommetterei molto su Candela che senza problemi prendi a uno e su InzaghiF.
i giovani che ho visto e che mi piacciono molto sono questi, poi i giocatori delle grandi squadre li conosci.
Ciao
Montolivo e Pazzini sono forti anche a scudetto
Old 07-09-2004, 23:23   #95
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

OT:scudetto, primo amore
mamma mia che gioco spettacolare FINE OT
Old 07-09-2004, 23:27   #96
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

MONTOLIVO A SCUDETTOI NON è BRAVO, è UN FENOMENO
Old 08-09-2004, 08:22   #97
fabius00

Roma: guai per Mido ma torna Totti
Mar 07 Set, 11:21 PM

vedi foto
(ANSA) - ROMA, 7 SET - C'e' anche il neo acquisto Mido nell'elenco degli infortunati di Voeller, a pochi giorni dall'inizio del campionato. L'attaccante egiziano, che domani verra' presentato a Trigoria insieme a Mexes, ha un dolore all'inserzione degli adduttori. Esclusa per il momento l'ipotesi di una pubalgia, ma il giocatore non potra' sostenere carichi di lavoro eccessivi. Tornato in campo invece Totti, che ha effettuato parte del lavoro con la squadra. La caviglia sembra stare meglio.

Old 08-09-2004, 08:34   #98
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Che Mido incontrasse guai fisici al suo arrivo era IMHO scontato, venendo da un sistema di allenamento completamente diverso...

Credo che comunque, avrebbe avuto comunque poche chance per domenica, Rudi schiererà un 4-4-2 tutta la vita.
Inoltre Mido out, consente ai senatori di andare in panca e non in tribuna e ciò eviterà anche inutili polemiche.

Visto che ci siamo cominciamo con il toto-formazione

Io dico:
Pelizzoli
Panucci, Scurto, Candela, Cufrè
Mancini, De Rossi, Perrotta, Delvecchio
Totti, Cassano

Strana eh?
Per la cronaca ho considerato indisponibile anche Dellas, per evitare che si rompa del tutto in vista della partita di mercoledì con la Dinamo.

@Thunderx: ho svuotato la casella della posta privata, riprova, e comunque grazie per le dritte
simone1974 è offline  
Old 08-09-2004, 09:36   #99
fabius00

Quote:
Che Mido incontrasse guai fisici al suo arrivo era IMHO scontato, venendo da un sistema di allenamento completamente diverso...

Credo che comunque, avrebbe avuto comunque poche chance per domenica, Rudi schiererà un 4-4-2 tutta la vita.
Inoltre Mido out, consente ai senatori di andare in panca e non in tribuna e ciò eviterà anche inutili polemiche.

Visto che ci siamo cominciamo con il toto-formazione

Io dico:
Pelizzoli
Panucci, Scurto, Candela, Cufrè
Mancini, De Rossi, Perrotta, Delvecchio
Totti, Cassano

Strana eh?
Per la cronaca ho considerato indisponibile anche Dellas, per evitare che si rompa del tutto in vista della partita di mercoledì con la Dinamo.

@Thunderx: ho svuotato la casella della posta privata, riprova, e comunque grazie per le dritte
boh! per me se ci riescie lo fa giocare, lo rischia! e forse vedremo più un 352 che un 442 (ma solo stavolta si intende )

Old 08-09-2004, 09:54   #100
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

ma io penso che giochi così con la diga formata dai tre mediani perrotta dacourt de rossi visto che hai una difesa in piena emergenza e non ti puoi permettere 2 punte e mezza (Totti, Cassano e Mancini) più il morto(Delvecchio)
Meglio giocare così
--------------Pelizzoli
Panucci---Dellas----Cufre---Candela
---dacourt----DeRossi-----Perrotta
--------Mancini--------Cassano
.-----------------Totti
4-5-1 in fase difensiva e 4-2-3-1 in fase offensiva
@simone 1974: di niente figurati

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian