|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
uela raga!
grande VASCO !!! bello il concerto dell'altra sera !! dell'ultimo album mi piace moltissimo questa ------------------------------------------------------------ E..... Vuoi da bere Vieni qui Tu per me Te lo dico sottovoce Amo te Come non ho fatto in fondo Con nessuna Resta qui un secondo E... Se hai bisogno E non mi trovi Cercami in un sogno Amo te Quella che non chiede mai Non se la prende Se poi non l’ascolto E...uo...E... Sei un piccolo fiore per me E l’odore che hai Mi ricorda qualcosa Va be’... Non sono fedele mai Forse lo so E... Quando sento Il tuo piacere che si muove lento Ho un brivido Tutte le volte che il tuo cuore Batte con il mio Poi nasce il sole E...uo...E... Ho un pensiero che parla di te Tutto muore ma tu Sei la cosa più cara che ho E se mordo una fragola Mordo anche te uo...E Sei un piccolo fiore per me Se l’odore che hai Mi ricorda qualcosa Va be’... Non sono fedele mai E ora lo so. ------------------------------------------------------------ altre mie preferite sono Una canzone per te , vivere , vita spericolata,albachiara ma soprattutto Sally !! ------------------------------------------------------------ Sally cammina per la strada senza nemmeno.... .... guardare per terra Sally è una donna che non ha più voglia .... di fare la guerra Sally ha patito troppo Sally ha già visto che cosa.... "ti può crollare addosso"! Sally è già stata "punita"... per ogni sua distrazione o debolezza... per ogni "candida carezza"... "data" per non sentire.... l'amarezza! Senti che fuori piove senti che bel rumore... Sally cammina per la strada sicura senza pensare a niente! .... ormai guarda la gente con aria indifferente... .... sono lontani quei "momenti"... quando "uno sguardo" provocava "turbamenti"... quando la vita era più facile... e si potevano mangiare anche le fragole.... perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ...... sopra la follia! Senti che fuori piove senti che bel rumore... Ma forse Sally è proprio questo il senso... il senso... del tuo "vagare"... forse davvero ci si deve sentire.... alla fine.... un Po' male!.... Forse alla fine di questa "triste storia" qualcuno troverà il coraggio per affrontare "i sensi di colpa"... e Cancellarli da questo "viaggio".... per vivere davvero ogni momento..... con ogni suo "turbamento"!.... e come se fosse l'ultimo! Sally cammina per la strada... "leggera"... ormai è sera... "si accendono le luci dei lampioni"... "tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni"... ed un pensiero le passa per la testa "forse la vita non è stata tutta persa"... forse qualcosa "s'è salvato"!!... forse davvero!... non è stato "poi tutto sbagliato"! "forse era giusto così!?!".... ...... eheheheh!...... forse ma forse ma sì.... Cosa vuoi che ti dica io senti che bel rumore... ------------------------------------------------------------ stupenda !!! Ultima modifica di lucas86mj23 : 29-09-2004 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io Vasco ho iniziato ad ascoltarlo verso i nove anni...
I miei fratelli erano già appassionati da molte sue canzoni e io lo ascoltavo con loro... Capisco benissimo quello che dice pais10: quando ascolto alcune canzoni di Vasco penso "cazzo, mi legge nel pensiero". Continuiamo con le canzoni ![]() Incredibile Romantica Come fai adesso che sei rimasta solo te a sperare in qualche cosa di migliore a pensare anche al grande amore sei un'inguaribile romantica un po' isterica però simpatica certo unica. Come fai adesso che non c'è neanche più lui con te lui che aveva grandi cose per la testa lui che poi un giorno come niente ha detto "basta" sei un'incredibile romantica un po' nevrotica ma non patetica certo unica certo unica... Dillo alla luna Guardami quando mi parli........ Guardami quando mi parli........ Guarda se è "vero"!? Guardami quando mi parli....... Guarda se "tremo"!? ...mmhh!....Smettila di parlare.... Guardando il muro!!! E..... se qualcosa mi devi dire.... Dimmelo "duro"! Guardala in faccia la Realtà! e quando è dura!....... sarà "sfortuna"...... ........SFORTUNA!!!!! Guardala in faccia La Realtà! .......è più "sicura"! Guardala in faccia La Realtà... è "meno dura"!..... Se c'è qualcosa che non ti va?!?... .....dillo alla Luna!..... Può darsi che "porti fortuna"!... .....dirlo alla Luna!......... Guardami in faccia quando mi parli! se sei "sincera"! Se non mi guardi quando mi parli.... non sei "sicura"! La voglio in faccia la "verità".... e se "sarà dura"!..... La chiamerò "sfortuna"!.... .....Maledetta SFORTUNA!!!!!!!! Tango Non è la gelosia! quello che sento quello che sento dentro! È più una malattia che non ci riesco che non capisco proprio!!! Ma dimmi una bugia! che cosa Conta! Se tu sei solo Mia! che cosa Importa! il resto è una follia! come un fantasma! il resto è colpa mia! Colpa mia e Basta! Ma non Andare Via! Stammi vicino stammi molto vicino! E NON ANDARE VIA! neanche con lo sguardo quando mi siedi accanto! perché la gelosia è solo questo! perché la gelosia! non è nient'altro! Niente che colpa mia! perché senz'altro! SENZ'ALTRO CHE SEI MIA! e di chi Altro! Non è la gelosia! perché la gelosia è solo questo! perché la gelosia! non è nient'altro! Niente che colpa mia! perché senz'altro! SENZ'ALTRO CHE SEI MIA! e di chi Altro! ma non andare via! ma non andare via!
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Ehi un attimo c'è qualcosa che non torna....quando cerco Incredibile Romantica mi da solo quel pezzo di testo che ho postato prima, ma non continuava con
"..e la vita continua anche senza di noi, che siamo lontani ormai da tutte quelle situazioni che ci univano, da tutte quelle piccole emozioni che bastavano, da tutte quelle situazioni che non tornano mai, perché col tempo cambia tutto lo sai e cambiamo anche noi e cambiamo anche noi e cambiamo anche noi... " ??? Sbaglio io canzone? ![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() E tu chissà dove sei anima fragile che mi ascoltavi immobile ma senza ridere. E ora tu chissà chissà dove sei avrai trovato amore o come me, cerchi soltanto d'avventure perché non vuoi più piangere! E la vita continua anche senza di noi che siamo lontano ormai da tutte quelle situazioni che ci univano da tutte quelle piccole emozioni che bastavano da tutte quelle situazioni che non tornano mai! Perché col tempo cambia tutto lo sai cambiamo anche noi e cambiamo anche noi e cambiamo anche noi! e cambiamo anche noi!
Ultima modifica di ManyMusofaga : 29-09-2004 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok ho fatto solo confusione.... Un tempo non avrei mai sbagliato una cosa così semplice...merito la fustigazione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e fustigazione pubblica sia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
UP, questo sarà il 3d ufficiale su VAsco, modifico il titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
miiiii iiiooooomooooooo un 3d ufficiale aperto da meee ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Voglio una vita spericolata di quelle vite fatte, fatte così ehhhhhh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
grandii avete modificato titolo...
![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
seeee!!! grande Vasco !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
e "stupido hotel" il perché non lo posso spiegare in questa sede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
di album nn ce ne è uno che nn mi piaccia, li adoro tutti, forse il migliore potrebbe essere " Gli spari sopra "... però è una cosa soggettiva credo
![]() |
#95 |
Senior Member
|
io me ne sto a casa
![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
|
mmm nn sono d'accordo con E...
![]() |
#97 |
Senior Member
|
be magari sarà melodica e nn sarà lo stile di Vasco però per come la canta, la canta abbastanza bene..
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Vorrei sapere invece quando mi arriverà il primo numero de "Il blasco" visto che ho pagato l'abbonamento più di due mesi fa......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
certo Vasco in teatro mmm nn so proprio vederlo..
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scusa non ho capito
voi ripetere, che cosa avevi da fare di tanto importante da non potere proprio proprio rimandare. Non mi dire, ti prego non mi dire che dovevi solo studiare e ti sembra un buon motivo, questo, per non farti neanche "sentire"! Sì ti ho capito t'interessa più la scuola e poi del resto chissà come sei brava ma scusa tra i vari interessi che hai dimmi che posto mi dai! Ti voglio bene non l'hai mica capito ti voglio bene lascia stare il vestito ti voglio bene non cambiare discorso dai non scherzare! Ti voglio bene smetti di giocare ti voglio bene a un certo punto ti devi "dare" ti voglio bene non puoi farti eternamente corteggiare! Scusa cosa me ne frega del vestito che hai mi piaci come sei non mi devi trattare come tutti quei maschietti che ogni tanti "ti fai" chissà che cosa pagherei per poter vedere dentro quella testa cos'hai se mi stai prendendo in giro guarda che ti giuro non ti perdonerei! Ti voglio bene...non capisci niente... Ti voglio bene...bene un accidente Ti voglio bene...nonostante tutto TI VOGLIO!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.