|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Sgommata Rulez
Però scusate non voglio fare il puntiglioso, ma devo credere veramente che qualcuno piuttosto che farla al lavoro, data l'impossibilità di farsi il bidet, se la tiene ? Ma non diciamo cavolate, se te scappa la merce la devi fare suBBito
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Ah ecco, perchè io corro verso il cesso quando serve, altro che fare il fighetta e stringere le chiappe
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
ora capisco il tuo avatar...
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Visto che si è aperto questo bel discorsino, dico la mia:
Primo, vi scappa al 99% al lavoro subito dopo il cappuccino mattutino Secondo, visto che il bidet non c'è, ma anche se ci fosse sarebbe uguale (sai che schifo dove ci si puliscono tutti!!!), ricopro di almeno 3 strati di carta igenica la tavoletta, + un fascio che parte dal centro ed arriva a toccare l'acqua, in modo da non far toccare neanche il pipino..... Terzo, chilometri di altra carta igenica per pulizia!!!!! ...e poi se sto a casa, passo mezz'ora comodo a leggere di tutto, persino le istruzioni su come usare i saponi Byez!!!!
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ritornando IT : ____________bidet è bello!!
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
alle elementari un mio compagno si è cagato adosso mentre era alla lavagna!! Hai visto un bollino marrone che si espandeva mentre faceva gli esercizi alla lavagna e subito dopo una puzza di merda invase l'aula che era anche piuttosto ampia...
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Io alle 8.10 sono già nel cesso a lavoro. Manco il tempo di finire il caffè che già sento i tuoni nello stomaco.. Il signore delle pulizie mi cambia il rotolone una volta al giorno.. Se sono a casa mi porto dietro il mio kit da cesso:Cellulare,telefono cordlees,la biblioteca ce l'ho già nel cesso ecc..
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Pensa che adesso la mia azienda trasloca in un nuovo palazzo, e avremo tutto cablato wireless, anche i cessi !!! Così potremo cagare con il notebook sulle ginocchia; massima produttività !!! |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che CULO
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Leggere questa discussione ha stimolato la mia produttività solida... ( e che produttività... )
Vi racconto un aneddoto: un giorno, un mio amico ( che guarda caso sono io ) avverte a scuola una fitta alla pancia... diciamo verso le 9 e 10... fitte... fitte... sempre più forti... uno a questo punto pensa; ''sarà la fame''... panino con mortadella... NuLlA, anzi, ancora più dolore... allora che fai? CHIAMI MAMMA PER PORTARTI A CASA... tua mamma è a lavoro, può liberarsi verso mezzogiorno... ( ti crede poco ) e allora che si fa? beh... ''proffe, posso uscire'', a malinquore ti fa uscire, ordini una camomilla... nel mentre... vedi LEI, tua mamma, che avanza ammantata di Astracan ( o cm cazz se chiam ) con gli occhiali che la fanno sembrare una della narcotici... arriva, e vede la tua faccia BIANCA ( solitamente hai un bel colorito olivastro... [sparito con 3 passate di febbre a 39 ; 39 1/2 ; 40 e fischia] ), arrivi a casa, e... IL DRAMMA INIZIA IN SOGGIORNO, BrOOOOOOOOOOOOOOOOOOm arrivi in bagno; cali il tutto... gente, credevo che solo gli elefanti cagassero così tanto... Giusto per darvi l'idea...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Ah boh... immagino che Irona Staller abbia provato una cosa simile... mamma che dolore!
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mi ricorderò sempre... circa 10 anni fa sono andato a vedere un concerto di Paolo Coonte a Ferrara, tirava una certa arietta freschina che mi deve aver beccato proprio sulla pancia... bè ero con mia morosa (che anni ed anni dopo sarebbe diventata la mia attuale moglie) ed i suoi genitori perciò non mi andava di farli fermare per una cagata... così me la sono tenuta fino a casa (abito a circa 40km da Ferrara)... bè non vi dico... in macchina seduto dietro con mia morosa che mi massaggiava la pancia, io con i sudori freddi ero bagnato fradicio... ogni 3-4 minuti circa mi venivano di quelle fitte che credo solo le donne che hanno avuto un figlio possano capire... alla fine miracolosamente sono arrivato davanti al portone di casa ed ho cominciato a suonare... a casa c'era solo mia nonna che ci mise un pò ad arrivare così ho scavalcato il portone e mentre la nonna apriva la porta di casa tutta spaventata sono entrato camminando tutto accucciato, mi sono diretto in bagno ed ho fatto appena in tempo a calarmi braghe e mutande che ho fatto un macello... manco l'asse del cesso son riuscito ad abbassare... direttamente sulla tazza!
spero di non ripetere mai più un'esperienza del genere. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io se non vado almeno 4 volte al giorno penso di stare male... Ho la sciolta continua...
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
un mio amico però ha raggiunto il massimo... eravamo a casa sua iio ed un altro mio amico... ad un certo punto arriva la mamma di questo che gli porge una fialetta... lui si mette a ciucciarla e la butta via... noi gli chiediamo: "Ma che stai a ciuccià?" e lui: "Me l'ha ordinato il dottore!" noi: "E perchè?" lui: "perchè cago dalle 6 alle 8 volte al giorno... dovrebbe servire a ridurre la quantità... " noi: " non vi dico le risate!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.